|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Non legge gli ogg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si ma il caricabatterie?
hanno rotto il cazzo che per un lettore spendo 70€ e poi altri 30 per poterlo ricaricare con la 220v... al mare non mi porto di certo il pc dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e' un usa e getta
Perche' non evidenziare che in questo come in altri lettori creative con le batterie al litio, la batteria costa quasi quanto il lettore e puo' essere sostituita solo dall'assistenza perche' non c'e' lo sportellino e non ci sono viti ? Sommando il costo dell'assistenza a quello della batteria converra' comprare un altro lettore!
Questi modelli in pratica sono degli usa e getta. Sarebbe meglio specificarlo per quella parte di consumatori che ha una coscienza ecologica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
personalmente io ho lo shuffle da natale ormai, mi ci trovo benissimo e cmq voglio dire io so quello che ci metto e se un'album nn mi piace passo avanti nn è ke metto le canzoni a random e devo VEDERE quelle che metto altrimenti il display sarebbe importante però dal suo conto il display permette altre cose come lo status batteria ecc quindi credo ke sia una relativa mancanza ma dal suo conto lo shuffle ha ben 15 ore di autonomia dichiarate!io personalmente lo ricarico raramente!!!....cio ke mi spinge a comprare lo zen è ke, primo nn si ammacca come lo shuffle, le madonne ke son uscite quando mi si è lievemente piegata la clip, lasciamo perde!!!, secondo e nn meno importante, IL SOFTWARE DI GESTIONE DEI BRANI....aaah se potessi fare il drag and drop anke con lo shuffle...e invece mi tocca affidarmi a quel rompiscatole di iTunes ke mi infiltra lo store anke a pc spento....uff è proprio scocciante e lento, sopratutto se uno deve caricare una canzone di fretta, per nn parlare del cambio di pc, se ho due itunes devo scordarmi di inserire brani al volo xkè mi cancella tutta la playlist, inzomma a me lo zen piace, da felice possessore dello shuffle direi ke un pensierino ce lo farei volentieri...tanto poi per le cuffiette...ho le shenneiser che a dare la loro manforte di qualità son brave eccome!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ottimi gusti
Afterhours e Verdena... ottimi gusti musicali Alessandro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Che c'entra l'ecologia?Anzi è vero il contrario.1 pila ricaricabile sostituisce migliaia di pile usa e getta;inoltre il fatto che venga sostituita dall'assistenza impedisce uno smaltimento non corretto.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mi piacerebbe sentire come certe canzoni con sonorità rock suonano su questo Zen Stone Plus.
Sono un felice possessore di iPod Nano, ma certe canzoni rock gracchiano un bel po', a prescindere dalla qualità. E non è colpa delle cuffie: le mie Sennheiser sono nell' olimpo della qualità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
gracchiano??a me nn pare...ti parlo da metallaro sfegatato e sul mio shuffle ho solo metal di tutte le salse con le sennheiser ovviamente...nn è nemmeno da attribuire all'alto volume, con quelle cuffie ti assordi proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Carino esteticamente, stiloso e retrò.
Per il resto è un mediocre player, senza radio. La qualità in ascolto è dovuta in buona parte alle cuffie e quelle in dotazione con un prodotto di questa fascia fanno abbastanza pena! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non so a cosa ti riferisci, ma lo stone da 2gb è dotato di radio fm stereo...
le cuffie (le stesse dello zen) sono di buona qualità (in confronto ad altre fornite con prodotti della concorrenza), certo non sono le bose appena uscite che costano 100euro, ma sono cuffie adatte alla gran parte dell'utenza... utenti molto esigenti acquistano sempre le cuffie a parte per una migliore qualità...nel lettore non possono fornirti cuffie che costano 70-80euro e fartelo pagare praticamente il doppio... a molti girerebbero per dirla chiramente, poi magari mi sbaglio ma non credo che molti cerchino delle cuffie da end-user, ma si accontentano di un tipo "normale" che abbia un buon rapporto qualità/prezzo come quelle fornite con questo lettore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma quando esce?
appurato che è un ottimo lettore, qualcuno sa dove si puo' comprare oltre che dal sito creative (dove hanno solo 3 colori?) non riesco a trovarlo da nessuna parte su internet (eccetto siti esteri), qualcuno sa quando verrà commercializzato anche nei negozi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io l'ho appena comprato al M****world e lo sto caricando attaccato al pc....quindi penso che lo puoi trovare ovunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bellooooooooooooooooooooooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
a me piace, ma come si fa a ricaricare se non abbiamo un pc?
esiste un altro lettore creative con queste caratteristiche e prezzo che usa pile ricaricabili (AA o AAA) ?
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=15441 gli altri o li attacchi al pc o ti compri il caricatore della creative;specifico creative perchè ho letto che con altre marche il lettore non si carica.
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io ho usato per una settimana di ferie un caricatore usb di un altro lettore mp3 ed ha funzionato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho da poco preso il suddetto mp3 ma ho gia piu di qualche problemino.
Primo problema caricarlo. Una prima volta l'ho caricato collegandolo alla porta usb del portatile disabilitando il risparmio energentico (pannello di controllo-opzioni risparmio energia e sulla scheda combinazione risparmio energia ho messo disattiva dischi rigidi mai, standby mai e sospenzione mai). Dopo circa un'ora gia mi segnalava batteria carica. L'ho lasciato collegato per circa due ore come da instruzioni, ma quando l'ho scollegato e acceso mi segnalava una sola tacca sulla carica della batteria. Ho provato a caricarlo con il pc fisso e dopo svariate ore mi segnalava che era ancora in carica. Scollegato ho controllato la carica della batteria e mi segnalava 100% ![]() Secondo problema: dopo aver impostato data ed ora, ogni volta che spengo e riaccendo il lettore si resetta e devo nuovamente impostare ora e data ![]() Altra cosa curiosa il lettore dovrebbe visualizzare tre livelli di cartelle ma a me succede una cosa strana, non riesco proprio a vedere le cartelle. Mi spiego meglio: da risorse del computer apro l'mp3 creo due cartelle di gruppi musicali cure e metallicca, dentro la cartella cure creo una nuova cartella con il titolo dell'album e dentro di questa copio le canzoni, la stessa cosa faccio per la cartella metallica. Fatto il tutto accendo il player mi parte la prima canzone ma quando vado su svoglia non riesco a vedere le cartelle cure e metallica, praticamente quelle di primo livello, ma vedo solo i titoli degli album ![]() Ho provato a riformattarlo, trasferire canzoni con il programma della creative, a resettarlo ma nulla. Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Volevo provare a reinstallare il firmware attuale (non credo ci siano aggironamenti) ma non l'ho trovato e non so come si fa. Che dite lo riporto al negozio? Grazie a tutti. Ultima modifica di re_ : 25-07-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||||||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Valsesia
|
Ciao,
Quote:
In pratica, quando collego il lettore tramite porta USB il SW CML non si apre e il lettore, naturalmente, viene letto come un drive USB. Prima di scollegarlo lo disattivo da traybar e, urrà! Funziona, carica completa e duratura. ![]() Ne deduco che il SW sia bacatissimo e confonde l'HW, il lettore. Infatti a volte segnala carica 100%, a volte 11% (che è il vero livello di carica quando si visualizza una tacca nel display) Quote:
Attivando lo screensaver l'ora viene memorizzata, al limite si tratta di modificare di qualche min da impostazioni del lettore. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Trusted Review l'ha recensito e non ne son rimasti molto impressionati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.