|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ma la tipica giornata lavorativa quale sarebbe? insomma, stai tutto il giorno davanti a excel o c'è dell'altro?
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
in certi posti l'importante è portare a "casa" un risultato eccellente....... non importa se con excel o con chissà cosa......
l'ideale sarebbe fare un lavoro per cui hai studiato e poter utilizzare tutte le competenze acquisite con lo studio.... ma questo a chi succede, dove succede e quando succede? se però capita di non fare le cose per cui ci si è laureati almeno si spera di trovare un lavoro in cui puoi scoprire cose nuove che magari ti piacciono... personalmente (almeno per ora) mi stimola molto occuparmi di mansioni che vanno dalla logistica alla qualità stando sia sul posto (a contatto con operai) che alla scrivania (con gli altri impiegati)..... il resto vien da se, ma se dovessi dirvi che al momento faccio i salti di gioia sarei un gran bugiardo..... oltre l'80% delle occasioni lavorative mi proviene dal Nord (Milano e dintorni), praticamente la situazione non cambia
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
oggi ho finito di preparare 2 presentazioni da discutere in english con il vicepresidente svedese del gruppo a cui appartiene l'azienda dove faccio il tirocinio (ci sarà lui più un'altra ventina di dirigenti stranieri).... ebbene...... ho usato il semplicissimo ma efficacissimo power point ... roba da 3° mondo? può essere ma al centro sud ci si deve arrangiare con i mezzi che si hanno
|
|
|
|
#45 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Anche io faccio le presentazioni in powerpoint!!! Ma i dati da dove li hai presi??? Io da database che ho creato in access/excel + sql |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
anche perchè se nessuno mi insegna ad usare altri programmi più seri non saprei dove sbattere la testa visto che non mi danno il tempo nemmeno di andare in bagno lì al lavoro tieni presente che durante i miei studi universitari oltre ad aver masticato un pò di access e autocad ho avuto più che altro a che fare con matlab, labview e qualche software specifico per l'illuminotecnica P.S. cmq la mia era una battuta, di sicuro il tuo bagaglio informatico è più professionale del mio
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
|
Io ho un bagaglio alto in programmazione ma non in gestione di database... access me lo sono imparato da solo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nuooooooooooooooooooooooo il sedici già comincio nuooooooooooooooooooooooo
disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
E non farai manco le ferie asdasdasdasdasdasd
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.