|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ecco la 4Core1333-Viiv!!! ![]() ![]() Clicca qui... Molto bella e completa di tutto, anche del RAID!!!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
L'hanno progettata in 2 giorni
![]() Peccato che ci siano ancora i cavi volanti per l'esata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
però il sb è particolare: ICH8DH Chipsets
che limiti ha rispetto il classico ich8?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ma sopratutto...
Dove la si trova? ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Ho visto che è in listino presso il noto shop sulla tiburtina... ma che prezzo: 100 euro ivato! Ci si compra un p35 della gigabyte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
purtroppo nvidia non e' la prima volta che rompe i zebedei a noi utenti, ai tempi avevo speso parecchi soldini x una bella 3DFX e poi che successe?? compro' 3dfx e la tolse dal mercato. niente piu' supporto percio' niente piu driver e cosi chi ha comprato quelle schede ha buttato via parecchi soldini ( me compreso).
ai giorni d'oggi comprai una bella asrock 939dual sata2 figata di scheda madre con chipset uli, ecco che nemmeno dopo pochi giorni leggo nelle news che nvidia avrebbe comprato uli e l'avrebbe tolta dal mercato. ancora una volta resto fregato x colpa di nvidia. l'unica cosa che secondo me doveva fare AMD era di comprarsi uli prima di nvidia dato che stavano facendo veramente degli ottimi chipset x amd. adesso io ho risolto cosi: ho venduto sia la asus a7n8x-e deluxe che la geforce che avevo, mi sono tenuto la asrock 939 dual sata con 3500+ come 2 pc, e sono passato a p5b con il 6600 intel core 2 duo con nel primo radeon 9800pro nel 2 x1900xt. x finire non comprero' mai piu un prodotto nvidia, nessun prodotto nvidia entrera' mai piu in un mio case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
purtroppo nvidia non e' la prima volta che rompe i zebedei a noi utenti, ai tempi avevo speso parecchi soldini x una bella 3DFX e poi che successe?? compro' 3dfx e la tolse dal mercato. niente piu' supporto percio' niente piu driver e cosi chi ha comprato quelle schede ha buttato via parecchi soldini ( me compreso).
ai giorni d'oggi comprai una bella asrock 939dual sata2 figata di scheda madre con chipset uli, ecco che nemmeno dopo pochi giorni leggo nelle news che nvidia avrebbe comprato uli e l'avrebbe tolta dal mercato. ancora una volta resto fregato x colpa di nvidia. l'unica cosa che secondo me doveva fare AMD era di comprarsi uli prima di nvidia dato che stavano facendo veramente degli ottimi chipset x amd. adesso io ho risolto cosi: ho venduto sia la asus a7n8x-e deluxe che la geforce che avevo, mi sono tenuto la asrock 939 dual sata con 3500+ come 2 pc, e sono passato a p5b con il 6600 intel core 2 duo con nel primo radeon 9800pro nel 2 x1900xt. x finire non comprero' mai piu un prodotto nvidia, nessun prodotto nvidia entrera' mai piu in un mio case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
azz ho cliccato 3 volte su invia perche la pagina web non andava me l'ha scritto 3 volte scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.