|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
uff, sarebbe bello una volta leggere delle cose sicure. dati. fatti.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
DD posso farti una domanda?
Io non voglio difendere D'alema. Assolutamente. Anzi gli auguro di ritirarsi a vita privata il prima possibile che ormai è molto stanco. Ma tu pensi che se un politico, chiunque esso sia, avesse dei conti segreti per finanziare le proprie attività debba dimettersi definitivamente dalla vita politica? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
. Fassino, con l'Unipol, venne definito semplicemente un ingenuo. Cosa ti debbo dire?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ogni tanto ho la sensazione che posti OT solo per tirare su il 3d e rendere più visibile il titolo...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque ho fatto caso al titolo e ho letto "telecom"....ma in pratica sta smerdando tutti ora perchè l'hanno messa un po nei casini?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
speriamo che non siano alla scaramella...ste news...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Considera inoltre che secondo me essere colpevole per un politico non è soltanto aver violato la legge ma anche non sapere chi ha dipinto la Gioconda o pensare che l'America sia stata scoperta nel 1860. E di questo genere di colpevoli un servizio delle Iene ha dimostrato che ce ne sono parecchi. Sono accomunati dalla volontà di prendersi i soldi delle nostre tasse sotto forma di stipendio, andare ai festini la sera, alzarsi alle 11 per dire qualche bischerata in parlamento. Se poi mancano i soldi per la sanità che problema c'è ? Si alzano le tasse a chi produce, mai e poi mai ridurre lo stipendio a questa categoria di sanguisughe. Oltretutto tra Roma, regioni, province e comuni sono parecchi (è stato stimato 200'000). Tutti con stipendi da favola. Ultima modifica di das : 11-06-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.

. Fassino, con l'Unipol, venne definito semplicemente un ingenuo. Cosa ti debbo dire?