|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho la ultimate e ad hd pulito windows non mi ha permesso di ripristinare dal suo file...quando ho cercato il backup (esplorando l'hd) non ha trovato niente...invece appena ho installato il sistema ha trovato da solo il suo file di backup e l'ha ripristinato
![]() |
#43 | |
|
Quote:
![]() ![]() Con acronis true image ad esempio, basta schiaffare dentro il cd di boot....ed avere il dvd contenente l'immagine che installi anche su PC TOTALMENTE differenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'ho scritto nell'altro post, col tool di windows vista...lo so come funziona acronis e infatti avevo anche una sua immagine...ma ho preferito usare quello di windows per testarne il funzionamento ed è stato perfetto
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque se va bene a te far così...fai pure ![]() ![]() IO l'avevo scritto stamattina in altrothread: mi sono fatto ll'immagine del SO appena installato con i soli driver che non si toccan mai e l'attivazione...e basta. Così mi evito di perdere i minuti dell'installazione da zero, ma sono libero di scegliere ed aggiornare i software se necessario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Ho installato true image e fatta un immagine della partizione con vista ultimate 64 bit appena installato e tutti i driver..l'ho salvata su un secondo hd e ho creato il cd di boot..in seguito ho avuto un problema e ho deciso di ripristinare il tutto, ho inserito il disco di boot e fatto partire il recovery: tempo impiegato circa 40 minuti (probabilmente a causa della compressione dell'immagine "4,80 giga" al posto dei 13 di partenza) al termine di questo ho riavviato ma ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che non trovava winload.exe e di ripristinare col disco di vista..l'ho fatto ma comunque windows non è piu' partito.. come risolvere questo problema??
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.