|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bè a me non sembra proprio che carbon sia fatto male, io con il mio "modesto" e6600 @ frequenze e6700 e la mia x1900xtx riesco a farlo girare ad un framerate di 75 stabile , limitato solo dal vsync :P
seconda cosa secondo me il video è in game, ma con API dx10, sicuramente il gioco sarà pure in dx9, ma non aspettiamoci questa grafica ragazzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: colle di val d' elsa (SI)
|
NON voglio che assomigli a CARBON in nessun modo...
CARBON è ORRENDO ...(e lentissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
era ora che rimettessero i danni e poi se ci fosse la modalità lan si fanno le sfide in hamachi via internet!!!!
mhuahahahahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
spero davvero che non sia come il carbon che era una ciofeca assurda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Onestamente vorrei finalmente veder girare una simulazione su NFS, ma vorrei anke veder tornare lo street tuning ke ha lasciato in eredità Underground 2. Da Most Wanted fino ad ora i pezzi di personalizzazione sono sempre meno.
Da quello ke ho visto Pro Street non avrà pezzi singoli da montare ma dei kit interi (kit body) e un numro ke si aggira intorno ai 300 stampini di marche esistenti e non degli aftermarker. La fisica del gioco sarà simile a quella del video ma non la stessa, altrimenti sarebbe uno spettacolo totale. Ricardate il video introduttivo di Most Wanted? ![]() Le auto saranno 60 (28 marchi di auto), dagli anni '60 fino ad oggi, di cui 8 exotic cars. Ecco, questo mi fa innervosire: le exotic cars. Need For Speed è un gioco con cui parti da una carretta e la fai diventare un bolide, non ke arrivi ad un Porsche Carrera GT oppure ad un Koenigsegg CC8S oppure ancora ad un Lamborghini Murciélago. Certo, sono gran belle auto, ma non sono proprio adatte a giochi di questo genere. Rivoglio indietro tutte le care e vekkie 3 porte di Underground e Underground 2 (Civic, RSX, 3000GT, Supra, Skyline, Eclipse, RX7....) Però non mi dispiacerebbero nemmeno la Peugeot 107, la Opel Corsa, la Mazda 3, Ford Focus, VW Golf.... Ultima modifica di NBz_GT4 : 11-06-2007 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
speriamo che lo facciano anche per la xbox 1 perchè cho amici che non hanno la 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
io ho tutta la saga NFS, e sono rimasto deluso di carbon per la vitalità del gioco , la grafica e la giocabilità buona, se con NFS Pro Street hanno messo i danni evviva sembrera burnaut
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cavolo
cavolo negli altri nfs l'accelerazione era scarsa qui le macchine addirittura impennanooooooooh!!!!!!!!!!
w nfs vai need for speed |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Umh. Molto interessante. In DX9 non mi aspetto questi miracoli , ma sappiamo che la grafica si dovrebbe distaccare solo lievemente dal video grazie al sito ufficiale. Che dire : le macchine sono fotorealistiche : per me possono una versione che abbia la varietà di macchine della simulazione ma la personalizzazione dello street tuning e ulteriori titoli racing saranno superflui . Davvero , le DX10 promettono dannatamente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dov'è il filmato dove le macchine impennano?
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il filmato delle macchine che impennano sta su youtube!
cmq le immagini sono realmente quelle del gioco "in game"!! infatti su youtube ci stanno un sacco di video dove ci stanno i test sul gioco. Cmq spero proprio che non utilizzi gli shader model 3.0... o lo potrò solo sognare. E pensare che ho comprato x 200 euri una x800 gt meno di due anni fa... e già escono giochi come colin mc rae dirty ke richiedono tassativamente il supporto a questi dannati shader model 3.0... ke fregatura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si mi ero informato bene per quanto riguarda la velocità della memoria e del core e ti assicuro che le altre schede, dalle stesse prestazioni con l'interfaccia di collegamento AGP, costavano di più. Anzi l'avevo trovata in offerta! L'avevo presa su ebay da un rivenditore tedesco, anche perchè in Italia la versione agp ancora non era commercializzata.
Poi preferivo la ATI perchè già la conoscevo.. ora come ora passerei a nvidia, che tra l'altro nn crea problemi con linux. Cmq nn sapevo assolutamente cosa fossero questi shader model e nn pensavo fossero così importanti... purtroppo sono errori che si fanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma secondo voi come girerà su una ati mobility radeon x1300?? :'(
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si si è spettakolare già te ne akkorgi dalla demo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi ho provato la demo......
1680x1050 tutto al massimo e AA4x ho 35 fps di media 28 minimo max di 100/110... il gioco va fluido....ma a me pare sia FERMO!!! mamma mia......da questa sensazione anche a voi? che va a rallentatore? non è veloce!...anchele auto si muovono con una sensazione...gommosa ![]() c'è qualche effetto da togliere? tipo ai vecchi need toglievo sempre il motion blur
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.