|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Moltissime delle console guaste sono appartenenti ai primi lotti, quindi bisognerebbe sapere se davvero quello prodotte successivamente si guastano con meno frequenza. Servirebbe un "insider" per queste statistiche. Da noi c' è X-ice se non erro, ma dubito dirà mai qualcosa di "ufficioso" in tal senso ... Non l' ho mai visto entrare in questo genere di discussioni. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Comunque già il fatto che stiamo qui a parlarne (e non ne parliamo invece per wii o ps3) è già segno che pur essendo uscita per prima di problemi ce ne sono, e non pochi! e qui mi fermo e incrocio le dita per la mia botolina appena presa
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
La Play3 invece come è messa in fatto di guasti ? E' più affidabile ?
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Infatti mi sembra una cazzata atta ad alimentare la Console War
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Red dimmi una cosa.... ma ti è successo qualcosa in questi giorni?? ti sei inacidito in modo insopportabile.... sia nel criticare il 360 sia nel difendere la PS3 da tutto e tutti.... capisco che sei un amante sony ma almeno le BATTUTE OVVIE COME LA MIA potresti capirle..... che dici???? ci puoi riuscire??? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok.... mh.... benissimo....
1) accendo la console 2) accedo alla dashboard 3) inserisco GoW 4) sento un "BEEEP", freeze 5) spengo e riaccendo... si blocca l'immagine della sfera iniziale della X30 6) stacco tutto e riaccendo, di nuovo 7) spengo, soffio per pulire eventuale polvere, riaccendo. 3 led rossi Allora.... non so che dire... a parte questo: è la 3a volta che dovrei mandarla a riparare, ma stavolta non ci penso nemmeno, quindi prima di incazzarmi come una iena vorrei sapere se c'è un modo per rigenerare la console, magari una guida, così me lo faccio da solo. Non me ne frega più un cazzaccio di garanzia e cose varie (forse parlo per rabbia più che altro, magari me ne pentirò...), non me ne frega se strappo i famosi sigilli o quel che è (se dopo 2 riparazioni ancora ci sono), ma io stavolta la apro... prima però di mettere le mani in posti che non dovrei e peggiorare la situazione. Nessuno conosce una guida, o consigli o non so? Altrimenti mi rivolgo ad un amico, son sicuro che troverà una soluzione: Padre Pio =P Scherzi a parte, che mi consigliate? Porca vacca, non è possibile, dovrei forse comprarmene una nuova? Dite che resistono di più? Scusate se parlo di questo qui ma è il primo 3d trovato e ho fretta, ora torno al lavoro... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sfrutta la garanzia e poi decidi
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
mandala in garanzia poi mio parere farei una scelta: -la vendi e sdegnato dal botolo tieni solo la PS3 -la vendi e ti prendi una consol nuova |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Città: sondrio
|
su spazio games hanno fatto lo stesso sondaggio...console guastate almeno 1 volta 55%...
in pratica se compri xbox360 è + facile che si guasti piuttosto che no... poi a certi si è guastata 2 o addirittura 3 volte
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
oppure la dai dentro x una ps3
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se mandi un prodotto in assistenza più di una volta, generalmente fai prima a buttarlo.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ma non ho capito cos'è che si sfascia di più tra icomponenti hardware.... il lettore dvd, la ram, il processore audio, quello video... uno o + dei 3 core.. non si sa ???
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'ho affidata al mio collega.... speriamo bene, mi fido + di lui che dei tizi M$. Anche perchè mi piazza un kit di raffreddamento adatto. Grazie per i consigli, comunque:
1- ripararla e venderla, tenere solo la ps3... mi sa di no, altrimenti con cosa gioco? 2- darla dentro per una ps3... no no, me ne basta e avanza una, anche perchè nessuno me la comprerebbe 3- buttarla e comprarne una nuova... sto valutando la situazione. se dal collega mi torna con altri problemi o non c'è niente da fare mi sa che scelgo questa opzione. Certo che però mi girano un poco.... spero di racimolare la somma esatta vendendo il Wii coi giochi Ciao a tutti e grazie ancora, da Shinn Uomo Sfiga
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
assolutamente no! Spediscila e questa volta incazzati come una iena al telefono. Bombardali di mail, di loro che vuoi una console nuova oppure un rimborso spese ... minacciali in ogni modo lecito possibile (minaccia azioni legali e campagne di informazione sui media). Pretendi una sostituzione ma non fare riparazioni "In casa" finchè è in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Io direi che la cosa migliore, dopo due riparazioni sia di PRETENDERE la sostituzione con un prodotto nuovo e funzionante. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

! non cadetemi su luoghi comuni....