|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Enna
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ah ok lol cmq buona merenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq nell'utilizzo di tutti i giorni Vista con 1gb di ram è proprio più reattivo di XP... magari nn subito all'inizio ma dopo un po' di tempo va una spada. @Cappej: le introduzioni a livello di sicurezza sono notevoli, che che se ne dica alla luce di alcuni bachi, UAC ha salvato il sedere a molti. Quindi nn diciamo che nn cambia nulla perché semplicemente non è vero. Che poi per le proprie esigenze sia inutile, questo è un altro paio di maniche. Ognuno conosce le proprie esigenze quindi fa ciò che meglio crede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Battute a parte, c'è qualcuno che usa Vista senza antivirus? Perché se la cosa è fattibile (senza impestarsi il PC, ovviamente) rappresenterebbe l'unico motivo solido che possa giustificare un upgrade da XP. Ma se si continua ad avere computer che anziché per noi lavorano per sconosciuti moscoviti (o per il signor Symantec), davvero bisognerebbe considerare una migrazione in massa a Linux! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come volevasi dimostrare. Ribadisco il concetto espresso mesi prima che uscisse: passare a Vista è stupido è solo un utonto può farlo.
Dicesi utonto colui che compra un PC per vedere gli sfondi le icone colorate, le trasparenze ed utilizzare gli screensaver coi pesciolini. Per chi usa il pc per lavoro Vista è in gergo ![]() L'ho provato e riprovato in tutte le configurazioni e disabilitando tutti i servizi in ogni caso consuma piu' del triplo della RAM di XP senza fare una emerita mazza. Complimenti a tutti quelli che si vantavano di aver provato la beta è ne tessevano le lodi .... ma fatemi il favore .....tenetevelo e mostrate a tutti i vostri amici quanto siete fighi con le trasparenze hahhahah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
mi incaxxo logico xke ki usa vista è fesso ma che caxxo te ne frega se voglio usare vista? me li dai tu i soldi? tu devi chiamarmi fesso a me xke uso vista? e ki sei tu? il creatore del mondo? -.- ma va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Città: Enna
|
cmq mi pare logico che chi ha un super pc tutti questi problemi nn se li fa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Appunto nei 2 anni successivi all'uscita (feb2001) anche installare Xp non era da persona molto sveglia ed infatti si vedevano parecchie macchine piantate solo perchè gli utonti si beccavano quello che MS gli aveva rifilato e guai a spiegargli che non era normale che il PC impiegasse 10 minuti ad aprire un programma ......ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Winlove, non hai le idee molte chiare.
1) vista esiste da 6 mesi circa, quasi tutti usano ancora xp... che senso ha fare virus per VISTA??? è stato riscritto quindi i virus si devono rifare. 2) non ti ha dato del fesso quindi calmati 3) Tu usi vista, bene sono felice per te, ci sarà un motivo perchè molti fanno i downgrade.. ma sai nel mondo microsoft si fa così sfornano una versione nuova e si resta a quella vecchia... MacOSX/linux/BSD appena esce una versione nuova si fa l'upgrade e tutti sono più felici, microsoft ha fatto un passo falso è evidente bisogna ammettertelo, parlo da User Linux/BSD/XP(quello che uso di più) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Member
|
Quote:
Non fosse per i giochi, avrei pensionato XP da un pezzo... Quote:
Straquoto anche chi in post precedenti ha detto che Vista non fa altro che le stesse cose di XP, ma richiedendo molte piu' risorse: questa è la dimostrazione piu' lampante di come Vista non è altro che fuffa informatica allo stato puro.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Bel ragionamento del cavolo, complimenti! E' forse un passo falso introdurre feature di sicurezza e migliorie a livello kernel? Bah io credo che voi nn vi rendiate conto, e vi fermate solamente alle icone colorate (e siete VOI a farlo). Ti invito a casa mia... e ti faccio anche vedere la controparte (XP) e quanto è lento nelle operazioni più comuni. I veri utonti sono quelli che si credono esperti senza conoscere minimamente quello di cui stanno parlando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Le aziende non hanno molta fretta di passare a Vista .
XP fa egregiamente il suo lavoro , e Vista non offre nulla in più per un' azienda . Il peggior nemico di Vista è il successo di XP , i tentativi di azzoppamento ( niente DX10 , niente Aero ) non funzionano perchè all' utente aziendale sono cose che non interessano , probabilmente faranno sparire il Service pack 3 per Windows XP e smetteranno di fixarlo come hanno fatto in passato per Windows NT e 2000 .
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
I pregiudizi però vi fanno dire che SuSE occupa ram per un motivo, mentre Vista la spreca, nonostante il principio di funzionamento (cioè CACHING DELLA RAM) sia identico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
A me funziona benissimo il problema è vostro non mio
sono uno di quei pochi utenti che gli funziona e non vuole tornare indietro? bene ne vado orgoglioso e fiero si vede che io i miei soldi li ho spesi e ne sono contento i fessi sono quelli che li hanno spesi e non sono contenti fatti loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
In Anteprima Mondiale la nuova Pubblicità della Microsoft
Avete comprato un nuovo PC con un bel Quad Core e con 4 giga di ram DD3 ma va troppo veloce per voi vi consigliamo caldamente di farlo rallentare installando Vista. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.