|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per me invece è molto carina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Se vuoi l'estetica ti pigli una bmw se vuoi una vetturina piccola economica un po' prestazionale da scannare che comunque non ti molla prendi la cupra ... in qualsiasi modello ovviamente rapportato alle prorpie tasche. Nessuno puo' offrire nemmeno lontanamente prestazioni simili a parita' di prezzo , consumi e economia di gestione. Ovviamente c'è anche da tener presrnte che il progetto e' oramai in fase di sostituzione e pagaronabile a vetture come la punto , la polo , la 206 , la c3 e baracche del genere ... vedi tu cosa trovi ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ...per me la cupra è stupenda in tutto, dall'estetica alle caratteristiche dinamiche. Sarebbe la mia auto ideale. Tanto per dire, a me fa schifo la brera e non capisco cosa ci troviate tutti di speciale. E segue a ruota la 159 (per non parlare degli aborti fiat degli ultimi anni, gpunto e nuova bravo a parte che son carine...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ti interessa sto vendendo la mia ibiza cupra in quanto sto passando ad un 8 cilindri americano al quale devo affiancare appunto una baracca risparmiosa ... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uh... che hai preso?!
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
no no non ho ancora preso nulla ...
la mia intenzione comunque e' buttarmi su una corvette C3 o C4 da iscrivere all'asi ... (poca spesa e tanta resa) Preferirei una C3 ma il loro valore e' schizzato alle stelle di un buon 50% mentre sul mercato C4 ancora tutto tace ... ma manca poco che pure quella cominci a salire di brutto (il problema e' che e' stata prodotta fino al 94 quindi tocca aspettare che l'interesse salga) ... il problema e' trovarla in condizioni buone ... benchè motori ed elettronica non hanno generalmente problemi , del resto la potenza specifica e' minima , le rogne le tiri fuori da tutto il resto come ammo , braccetti , scarichi , dischi , carrozzeria che comunque va sempre verniciata ... insomma ... uno sfizio che vorrei levarmi prima di cominciare a pensare ad una macchina per caricarci un figlio ... ![]() Quindi vendo la cuprona che diciamo sembra economica ma non lo e' affatto. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Scondo me con un bel 4motion non è affatto male come idea..funzionale e anche caruccia per la tipologia di macchina..certo che con quel colore si che fa cagare..ma per il resto non è malvagia..
Cioè..va a gusti per carità..ma da qui a dire che è orribile ![]()
![]() |
#49 |
|
Di un colore diverso è dignitosa come auto da città devastate da buche
![]() SOSP robuste, più alta e più affidabile e poi sotto sotto le seat sono WW, AUDI, Porsche, insomma un pò di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 23-05-2007 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
A me la Seat Altea Frecazzi non dispiace affatto...la Altea normale mi piace molto , la XL la trovo "carina", questa bellina...
Ciao. Ale
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() ...è inutile che mi linki la foto della versione van, la peggiore che c'è.....son boni tutti così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La 106 era di un segmento inferiore,poi x il resto mi (ri)trovo d'accordo sul fatto che non si può guardare una macchina in versione van. ![]() PS: in ogni caso,quel modello di Ibiza dovrebbe esser stato disegnato dal buon Walter... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Sasha, senza offesa ma hai postato anche di peggio a volte
![]() questa è bruttina ma niente di scandaloso, IMHO ![]()
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
è un SUV ! è un SUV !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
OPS
![]() Avevo letto tutto al volo... ![]() (cio' non toglie che mi fanno schifo cmq ![]()
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.