|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
già finito? mancano completamente gli zerg, ed inoltre si vociferava di una quarta razza.. nei video si vedono solo alcune unità terran & toss.. ad esempio, non ho visto nè un archont, nè un templar.. o dalla parte degli umani nn ho visto nè science vessel, nè goliath.. sarà un caso però mi sa tanto che c'è ancora un po' di lavoro da fare..
e infine ricordiamoci che stiamo parlando della Blizzard... e la puntualità non è mai stato un loro forte, anzi.. ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma i filmati sono del 1 o 2 ?? perke mi sembrano penosi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Finalmente, era ora!
EN TARO ADUN! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un altro piccola fan dei Protoss
![]() A morte i Zerg!!!!
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Finalmente
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
prodotti c'è una cura maniacale che parte dall'interfaccia grafica ed arriva al più infimo dettaglio. Dove le altre software houses tirano via per restare nei tempi limite, loro preferiscono piuttosto ritardare di qualche mese. Tutto questo senza contare che forniscono un supporto che nintendo e chiunque altro manco si sognano di dare: escono tutt'ora patch per giochi talmente datati che i loro concorrenti dell'epoca non sono più sulle pagine web dei loro produttori da anni, puoi ancora continuare a giocare al multiplayer internet di starcraft 1 o diablo 2.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tutto molto bello, però ora a lavorare su D3 su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
da qualche parte su Hwupgrade oggi hanno pure messo la preview dell'ennesimo fps con la grafica anabolizzata ed il solito identico gameplay di altri centomila giochi. Vai pure lì a commentare che qua vogliamo solo fans di starcraft,uno dei 5 giochi più venduti in tutta la storia dei personal computers,scusa se è poco.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
@DevilsAdvocate: se ti riferisci a Halo 3, mi sembra esagerato definirlo "l'ennesimo fps con la grafica anabolizzata ed il solito identico gameplay di altri centomila giochi"
![]() dai, è uno dei pochi che (almeno) ha creato un vero universo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
@Paganetor : ho giocato il primo quando uscì per PC e lo trovai gradevole.
Poi però nel frattempo sono usciti 80 milioni di altri fps di tutte le fogge e dimensioni, le armi ed i veicoli sono finiti pure nei giochi di Lara Croft, e l'unica cosa originale che ci vedo ancora è il casco (copiato solo da un certo breed), se mi sbaglio e c'e' dentro qualcosa che non si sia già visto in innumerevoli altri giochi corregimi pure, cmq nessuno mi toglie dalla testa che sia uno di quei giochi che senza la bella grafica venderebbero meno di un quarto delle copie.... E poi... che te ne fai di un universo in uno spara-spara? Mica è un RPG.... Comunque giocate pure quel che vi pare, oggi è stato annunciato Starcraft 2, è festa nazionale (o almeno io mi sento come se lo fosse)!!!! Ultima modifica di DevilsAdvocate : 21-05-2007 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vabbè, a me piace l'idea di avere una storia
![]() anche se poi mi limito a massacrare i flood ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
I video non li ho visti, gli screenshot mi fanno molto Warcraft 3, quindi grafica apparentemente vecchiotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
@Il Castiglio : guarda i video valà, perche rischi di dire cose di cui poi ti potresti pentire
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() e comunque la blizzard non ha mai deluso neppure sotto questo punto di vista.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
data di uscita
Ricordate dune 2? Forse il primo rts , poi se non ricordo male vennero warcraft ,starcraft e command e conquer...bei tempi
Comunque considerando i tempi biblici della blizzard azzarderei estate 2008 come periodo di uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
Ritengo poi che alla blizzard abbiano un certo sadismo e abilità nel far cuocere i propri fans lentamente per creare la giusta attesa e poi esplodere nella corsa al negozio per comprare il gioco....
Insomma se fosse una donna saprebbe fare bene i preliminari..... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ah, che mito!!!!!!!!
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.