|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Ciao,mi daresti lo socntrino se lo recuperi?
Vorrei mandare la mobo in assistenza. Hai pvt
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Ecco a voi la storia.
Compro la scheda madre dal venditore,insieme ad un alimenttore e ad un processore da 3 Ghz 775. La merce arriva perfetta a casa mia,la monto e la provo.A parte qualche problemino (credo dovuto alle mie ram) tutto ok. Dopo qualche mese prendo un Pentium D... e qui iniziano i problemi. Montando il processore,la scheda madre si riavvia continuamente... penso che il processore sia non funzionante... ma invece provandolo su un'altra scheda madre noto che il processore non ha problemi. Dopo un sacco di dubbi e inc... varie,capisco che la scheda madre soffre di vdrop: tale problema con i processori single core non è rilevante... la scheda madre regge... mentre con i pentium d è assolutamente rilevante,tanto che la scheda madre è inutilizzabile.... figuriamoci con i core 2... Per non dare fastido al venditore decido di rivendere la scheda madre:ovviamente la vendo a meno (46 euro) perchè secondo me è una scheda madre che "di fatto" supporta solo i single core. L'acquirente (ilcalmo.... un grandissimo.. ciao Luca Ovviamente,non volendo creare problemi a terze persone,ho detto a ilcalmo di rispedirmele ed ho provato a contattare il venditore,nonchè autore di questo thread. Ovviamente lui non ha problemi,nel senso che mi fido di lui... secondo me la scheda madre è proprio uscita con questo problema dalla fabbrica.Gli ho,quindi,chiesto di cercare lo scontrino per mandarla in rma... ma non lo trova. Gli ho anche detto che posso mandargli la scheda madre,il pentium d,della ram e tutto ciò che vuole,a mie spese,così verifica che quanto dico è la realtà. Lui non vuole,dice che l'aveva pagata nuova 119 euro e quindi ci ha già perso e non vuole rimetterci soldi...... chiedo ai mod di intervenire,anche se so che avrà ragione lui essendo passato molto tempo. grazie
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 Ultima modifica di Bobosassa : 27-09-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
l'unica discriminante può essere la presenza o meno della garanzia, se è stata venduta in garanzia e in realtà non lo è vediamo che fare.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie della risposta.
Il difetto non è venuto dopo tutto questo tempo,ma da prima dell'estate... solo che non volevo creare problemi al venditore,perchè mi disse che non aveva più componenti essendo passato a console. Per la garanzia,essendo stata comprata a Dicembre 2006 di sicuro lo era,ma lui mi disse correttamente che non trovava lo scontrino. Quindi,da quanto ho capito,non si può fare nulla. Se è così.. chiudete pure
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.