|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ricordo che fosse grigia scura, ora non ricordo dell'alettone |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
ti ripeto non penso la civic ha un ottimo telaio e lo stesso lo so che nn si puo dire del coupè. Però ti garantisco che gia con un buono assetto una barra duomi e dei distanziali cambia il mondo!Da originale il coupè fa cagare sono il primo a dirlo. sai per caso in quanto gira a monza una civic o un s2000 (originali o elaborate?) ti dico che un coupè con 260cv e solo un assettino gira in 2.22 e non ho mai visto un CTR o un ITR o un s2000 stare avanti.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nessuno di loro hanno fino 260cv ma sui 250cv Abbiamo tutti le coppie conica |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un altro con la Integra 2.22 con la esse originale ho fatto 2.25 cmq ci si becca al prox circolazione turistica.... il 1 maggio siamo a Varano Fine maggio andiamo al Ring |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.19 con la civic nn ci credo nemmeno se lo vedo e al max avra ben più dei 200cv di serie. anche perche se tu fai 2.25 con la S2000 originale lui per starti avanti avra minimo 250cv
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ha chissa che cosa freni gomme semislick scarico completo e l'assetto... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sulla mia ho marce aeroportuali i rapporti corti vogliono dire moltissimo in pista, me ne accorgo quando con la mia moto di 11 anni sto tranquillamente dietro a moto con più cavalli e meno peso |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il trucco non ce.... è una modifica essenziale sulla esse....cambia completamente la car...non ce paragone |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto niente gia con solo le semi slick levi 5 sec a giro cmq era per dirti che il coupè nn fa affatto schifo in pista.Quello da me menzionato era mappato e con un assettino. ovvio c'è ne sono altri con un po più roba che girano in 2.15(anche meno). cn questo voglio solo ribadire che un civic originale nn mi vede nemmeno con il binocolo
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se parliamo di macchine modificate è una cosa a se |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
si ma sei tu che hai detto che la civic anche originale mi da via in pista (contro la mia elaborata)
se parliamo di macchine originali se prendi la civic Type R (quindi il modello di punta della civic) va paragonata al Fiat coupè T20 Limited Edition (il modello di punta della coupè) con di serie gia un assetto rigido gomme più larghe e barra duomi.Anche sarei disposto a giocarmi una pizza
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per la cronaca.....il 1 maggio ce varano... noi a Monza ci siamo solo di sabato se volete venire a girare un giorno nel confronto dipende sempre della pista cmq sarebbe una bella lotta... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() l'ho visto girare solo a varano però.. a monza io ci son stato veramente poche volte... però devo dire che questo ragazzo mi è piaciuto molto per come guidava...
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.