|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() vogliamo il sangue!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
A me entrambe le versioni sembrano al limite della fluidità, con continui microscatti e rallentamenti, una delle cose piu odiose...sicuramente nn ci potrei giocare in quelle condizioni.
Per i caricamenti, la PS3 rallenta e carica, la 360 si blocca e carica...nn mi sembra bella nessuna delle due cose. La 360 cmq restituisce un immagine piu viva con un contrasto maggiore, quella per PS3 è piu pallida. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Bethesda chiarisce le notizie (e voci) sull'assenza del materiale scaricabile. La versione PlayStation 3 di Oblivion risulterà sprovvista dei contenuti aggiuntivi (in buona parte a pagamento) presentati via Internet agli utenti PC e Xbox 360, come l'ormai celebre "Horse Armor". Il motivo di questa decisione è semplice ed è stato illustrato da Peter Hines (marketing, Bethesda) alla stampa americana. Gli sviluppatori non hanno avuto tempo di inserire le funzioni di acquisto/download connesse al PlayStation Store (il portale di Sony che offre i contenuti scaricabili) e hanno preferito attendere che le funzionalità fossero complete e affidabili prima di inserirle nel gioco. Per quanto riguarda invece le differenze sul lato estetico, lo stesso Hines assicura che i miglioramenti grafici della versione PS3 arriveranno in futuro anche su PC e Xbox 360, tranne alcune caratteristiche che usano in maniera esclusiva l'hardware targato Sony. - News di Nextgame.it del 12 Febbraio - Ultima modifica di Lakitu : 24-03-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
|
Vabbhe e sei pure de coccio è un problema tuo....
Quote:
Quote:
A proposito, la versione per PS3 è migliore hai visto? A che livelli....dico io.
Ultima modifica di R@nda : 24-03-2007 alle 17:15. |
||
|
|
|
|
|
#47 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ho da aggiungere nientaltro....mi pare di essere stato abbastanza chiaro. Aggiungo, la mia opinione rimane questa: Quote:
Ultima modifica di R@nda : 24-03-2007 alle 18:07. |
||
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, allora sono senz'altro io ad aver problemi di comprendonio. Quote:
A differenza tua però, mi sono interessato del perchè e ho letto che tali migliorie saranno in larga parte disponibili anche nelle altre versioni. L'ho fatto semplicemente per informarmi, non certo per tirare in ballo questioni fanboyistiche varie che, lo ripeto, non mi interessano proprio. Se poi siamo arrivati al punto di non poter nemmeno più scrivere dati oggettivi che si viene presi per nintendari, boxari o sonari...
Ultima modifica di Lakitu : 24-03-2007 alle 19:09. |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
cavolo come fate a paragonare un gioco uscito dopo parecchio tempo...se non ci fossero state delle migliorie ci sarebbe stato da piangere.......o no??
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
confronti su un gioco uscito con un anno di differenza rispetto alla versione 360, della serie: "lalalallala... ti piace vincere facile?"
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non vorrei gettare "alcool sul fuoco", anche perchè non mi interessa proprio, ma è solo una mia impressione o l' ultima patch (che tra l'altro ha portato la versione di Oblivion da 1.1.5.2 a 1.2 lasciando presagire cambiamenti consistenti) ha migliorato notevolmente la resa grafica su Xbox 360?
Bisognerebbe quindi vedere se un confronto attuale ravviserebbe ancora notevoli differenze, visto che il filmato in questione è probabilmente pre-patch. Detto questo, se avete 600 euro da dedicare alla passione del gioco, compratevi con 300 la Xbox 360 adesso e lasciate da parte gli altri per quando la PS3 costerà 300 euro anche lei! Penso che sia il modo migliore di "fare pace" creando magari un "Fan-PS360-Boy" che metta d'accordo tutti! Ciao! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) di pausa e ho riattaccato. Mi ha scaricato la patch e volevo vedere anch'io se per caso si trattava della patch che migliorava la grafica ma...nisba, mi sembra davvero tutto uguale.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io davvero non capisco su cosa vi stiate scannando
Il filmato mostra che adesso la versione PS3 che uscirà è graficamente migliore di quella X360 sul mercato da un anno e million seller. Nel contempo gli sviluppatori annunciano che i miglioramenti grafici e e aggiunte saranno resi disponibili anche per X360, riportando in sostanziale parità le due versioni del gioco (credo che per i caricamenti resterà in vantaggio la PS3 per via dell' hdd sfruttato diversamente). Però l' aggiunta di componenti "postumi" che avviene adesso per pc e X360, non è stata implementata sulla PS3. Giudicate voi cosa sia meglio o peggio. Intanto il gioco l' ho finito da un pezzo. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
eh, si, ormai sono settimane, e sinceramente sono indeciso se prendere l' espansione.
Sai, una volta che ti passa "la scimmia" fatichi a reimmergerti nel clima del gioco. Per questo anche se uscisse una patch migliorativa dell' aspetto grafico, magari la scarico, gli do un' occhiata, ma poi il gioco torna a far polvere. Per questo la notizia non mi fa ne caldo ne freddo. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.