|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[PS3 vs. Xbox 360 Comparison] Elder Scrolls IV
Elder Scrolls IV - PS3 vs. Xbox 360 Comparison HD
http://www.gametrailers.com/player.p...18049&type=wmv
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il video della versione 360 però non dovrebbe essere comprensivo della patch imminente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
la versione ps3 sembra molto più fluida. non ho notato vistosi caricamenti e muri che spuntavano all'improvviso! cmq non ho giocato dal vivo a nessuna delle due versioni non posso dire di più. Posso solo dire che la differenza con la mia 6800ultra con p4@3,2 è minima... ma non ho l'occhio per valutare meglio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
esattamente.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A sto punto ci vorrebbe anche una comparazione con la versione PC...
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sulla rete sono uscite anche le prime review e comfermano che cmq su ps3 è leggermente più bello sul lato texture shader caricamenti ecc rispetto a xbox360
io dico che cmq conviene giocarselo se uno se lo puo permettere su pc ben dotato un altro pianeta http://www.gameinformer.com/NR/exere...6188B79816.htm http://www.1up.com/do/reviewPage?cId...25&sec=REVIEWS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ecco perchè stavolta non commenta nessuno
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Sinceramente a vedere le 2 facce dei re, e i giochi di luce sulle armature, la 360 mi pare un gradino sopra... con la ps3 mi sembra che si vedano meglio gli ambienti lontani... e cmq con un anno in + di sviluppo sarebbe il colmo non fosse così
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi pare decisamente migliore la versione PS3. Non ti carica le costruzioni in faccia e a quanto pare nemmeno le aree (quello per 360 invece spesso ti ferma per caricare l'area)!
Poi i muri della prigione mi sembrano meglio definiti. Certo bisogna vedere come sarà quello per 360 dopo sta famosa patch di miglioramento grafico... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() Oppure si fanno commenti di rito....mica a un gioco danno un 9,5 di voto per niente. Inoltre la patch che riceverà la 360 riguarda i contenuti aggiuntivi, non tanto il lato tecnico, che non c'è scritto da nessuna parte che verrà migliorato. Cmq...mi chiedo chi ancora non ci abbia giocato, questa è una buona motivazione.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Veramente la stessa Bethesda aveva annunciato l'uscita di una patch per migliorare la grafica delle versioni 360 e PC (quest'ultima chiaramente senza mod varie, eh! ;-) portandola sui livelli di quella PS3.
Ultima modifica di Lakitu : 23-03-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
(Per me i caricamenti, la fluidità e la distanza visiva popup incluso)..poi vedremo come sarà.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
sembrerebbe leggermente in vantaggio la ps3 graficamente
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
forse perchè oblivion per 360 è uscito da un anno?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo al confronto, su PS3 noto meno pop-up nel caricamento delle costruzioni (ma questo potrebbe dipendere dal salvataggio dei dati su hd) ed una migliore definizione delle texture a distanza ravvicinata. A favore dell' XBox 360 c'è, a mio avviso ma credo che sia anche una questione di gusti personali, una miglior gestione delle luci che su PS3 mi sembra, almeno nel filmato, inferiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ho solo detto la mia sul paragone. Se non si doveva dire che la versione PS3 è migliore allora di cosa si deve parlare qua, scusa? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.