Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 09:43   #41
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
plasticacce alla Fiat? e gli interni delle Opel di cosa sono fatti allora, di cartone?
guarda ho visto la bravo e ho letto tanti giudizi in merito (su quattroruote) dopo le porte aperte della presentazione. Per le opel, almeno parlo dell'astra, c'è tutta un'altra qualità con plastiche a buccia d'arancia, se non hai mai visto un interno opel non è colpa mia
Old 14-03-2007, 09:46   #42
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
è una Opel, cosa pretendi una VW?(restando in tema di crukke)
sei una cima nel capire le auto . LA opel è una tedesca come la VW e segue la stessa filosofia costruttiva, essenziale, spartana, ma efficae con stile e classe e solidità Può piacere o meno il modello ma le cose stanno così. Mi sa che hai le idee mooolto confuse o sei l'itagliano medio che ha una punto grigia fiat?
Old 14-03-2007, 09:49   #43
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
sei una cima nel capire le auto . LA opel è una tedesca come la VW e segue la stessa filosofia costruttiva, essenziale, spartana, ma efficae con stile e classe e solidità Può piacere o meno il modello ma le cose stanno così. Mi sa che hai le idee mooolto confuse o sei l'itagliano medio che ha una punto grigia fiat?
dalle mie parti la Opel è considerata la Fiat tedesca...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 09:49   #44
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
a parte gli scherzi, non mi fido della bravo, ho visto cosa è accaduto con la grange punto del mio collega, che l'ha presa dopo 4 mesi che era uscita, e come difetti ha la scatola sterzo rumorosa, piantone sterzo che fa toc a fine corsa, lancette cruscotto che schizzano a fondo scala, portiere posteriori che fanno fatica ad aprirsi dall'esterno, l'ha già portata diverse volte in conce ma non ha mai risolto del tutto, la scatola sterzo ha riconominciato a fare rumore dopo 10000km che gli è l'avevano sostituita, 2 piantoni cambiati, ecc, ok che non saranno cose gravi, ma sono difetti evidenti, che anche gli ultimi modelli non sono esenti del tutto, ecco cosa mi spaventa della bravo, è troppo nuova.
Bhe sarà stata sfigata, io ho due amici con la GPunto e non hanno il minimo problema, per dire comunque esteticamente la 147 mi piace di più, però la Bravo è più nuova, c'è poco da fare...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:09   #45
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
bhè essere considerati la fiat Tedesca (viste le altre case quali audi, bmw e mercedes che però sono molto più costose) non è male rispetto ad essere considerati Fiat italiana...

ps: scherzi a parte, ma vedo come avatar una bravo, dacci un giudizio, anche se di parte, come ti trovi? soddisfatto?

Ultima modifica di generals : 14-03-2007 alle 10:14.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:24   #46
dibe
Senior Member

Quote:
bhè essere considerati la fiat Tedesca (viste le altre case quali audi, bmw e mercedes che però sono molto più costose) non è male rispetto ad essere considerati Fiat italiana...

ps: ma vedo come avatar una bravo, dacci un giudizio, anche se di parte, come ti trovi? soddisfatto?
Non possiedo la Bravo.. l'ho messa in avatar perchè è un'auto che mi piace molto e che mi piacerebbe avere un giorno..

quindi posso darti alcune opinioni dopo averla vista in concessionaria, per i commenti dei possessori c'è il bravo club.. ( http://lnx.stiloclub.it/forum )
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 14-03-2007, 10:50   #47
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
La 147 è ormai decisamente "vecchia" (non so come spera di sopravvivere fino al 2009!)...

La Bravo è forse troppo giovane...

Tra le due opterei cmq per la fiat (tra l'altro in pista la Bravo stacca la 147... anche senza quadrilateri! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:42   #48
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
scusate ma qui leggo di gente che scarta la 147 solo perche' è vecchia come linea (cosa da dimostrare xché credo che tuttora sia ancora la segmento C più gradevole e ben riuscita come linee e proporzioni) e che cmq per via del tempo che è sul mercato è da pensionare.Ma che vuol dire?Mica bisogna per forza andare sempre sul nuovo solo per il fatto che è "nuovo"!!!!
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:53   #49
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
stamattina sono passato a vedere e fare un preventivo anche x l'opel astra, bella macchina anche questa, l'avevo un pò sottovalutata sinceramente, unica pecca, gli accessori costano una cifra, x farvi un es. i vetri elettrici dietro che non ha di serie nemmeno la cosmo (il top gamma), costano 330€ (la bravo emotion x dirvi li offre di serie!), come spesa siamo più o meno sui 21000€, con le stesse dotazioni che ho messo sulla bravo e 147.

so che chiedere un parere su auto concorrenti (qui siamo in un forum di gente che ha al 99% auto del gruppo fiat), è difficile xò io penso che sentire anche il parere degli altri sia il miglior modo possibile x farsi un idea.

sia chiaro non è che chiedo a voi cosa devo comprare, volevo solo farmi un idea di quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle auto che ho elencato.

esteticamente parlando:

_bravo, ho una linea bella e nuova, ma personalmente poco sportiva, è un auto più elegante.

_147, linea molto sportiva, la black line, con quei cerchi e l'assetto ribassato quel pò che basta x renderla "più bella" risp alle altre 147.

_astra, bella ma ha una linea un pò squadrettata x i miei gusti.

esteticamente preferisco la 147 anche se di poco risp alla bravo, basterebbe fare un assetto alla bravo e mettere dei distanziali per renderla più sportiva, ma non è quello che ho intenzione di fare, io voglio prendere un auto, metterci come optionals quello che mi occorre e lasciarla cosi com'è.

tecnologicamente parlando:

_bravo è superiore a tutte, ovviamente essendo anche la più recente.

purtroppo sono uno che guarda molto all'estetica, anche se in un auto non è la cosa migliore. :wink:
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 14:15   #50
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
certo, a quante migliaia di euro di più rispetto a 147 e Bravo?
La macchina mica si cambia ogni anno, quindi quando si decide di fare una spesa importante è bene comprarne una di qualità superiore oltre che bella di linea, ovviamente imho...

p.s. e non è che la serie 1 costi 50.000 euro, si trovano ottime occasioni sui 20.000 euro, ad esempio di importazione o semestrali con pochi km
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 14:20   #51
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
La macchina mica si cambia ogni anno, quindi quando si decide di fare una spesa importante è bene comprarne una di qualità superiore oltre che bella di linea, ovviamente imho...

p.s. e non è che la serie 1 costi 50.000 euro, si trovano ottime occasioni sui 20.000 euro, ad esempio di importazione o semestrali con pochi km
certo, il ragionamento è giusto.. anche se bisogna mediare con le proprie capacità finanziarie.. 20.000 sono una cosa, 30.000 un'altra.. (restando nel nuovo, poi ovvio che guardando ai km0 etc si fanno buoni affari..)
Old 14-03-2007, 14:32   #52
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
certo, il ragionamento è giusto.. anche se bisogna mediare con le proprie capacità finanziarie.. 20.000 sono una cosa, 30.000 un'altra.. (restando nel nuovo, poi ovvio che guardando ai km0 etc si fanno buoni affari..)
La serie 1 parte da 24,100 ed ha già clima bizona e altri optional essenziali di serie
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 14:49   #53
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
La serie 1 parte da 24,100 ed ha già clima bizona e altri optional essenziali di serie
Da 20k a 24k ce stanno quei 4k euri,che proprio bruscolini nn sono.
Prendere un auto semestrale...mah,io rimango dell'idea che il nuovo è sempre meglio.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 15:51   #54
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
A torto mi sa, perchè come interni ha poco da invidiare a VW. Come affidabilità complessiva e contenuti invece mi sa che non regge. Sulla rete di assistenza poi, meglio stendere un velo pietoso.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 15:51   #55
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
beh.. io l'ho appena presa usata la 147 e sono molto soddisfatto, ma prenderla nuova adesso un po' ci penserei...

certo che se poi dici che esteticamente e' quella che ti piace di piu'...

prima avevo la vecchia opel astra (presa nuova all'uscita nel 98) ed ho avuto mille problemi.

hai mai pensato ad una golf ? se fai pochi km la 1.4 TSI 140CV confortline non e' un brutto acquisto
fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 21:02   #56
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
credo che abbia scritto che ne fa 40mila l'anno non può non prenderla diesel.
io direi che per me hai già dato importanti segnali su cosa fa per te.
hai detto che non ti interessa la rivendibilità
hai detto che nell'allestimento black line ti piace piu' della bravo
Ti ti riconfermerei di andare sulla 147 ma devi essere conscio del fatto che è una macchina che uscirà di scena presto(ma mi è parso di capire che per te è l'ultimo dei problemi)
l'astra è una macchina onesta se non badi molto alle prestazione potresti puntare al 1,3 che dovrebbe essere comuque dignitoso, contieni la spesa e come motore è una garanzia.
Piccola uscita sulla opel sono macchine oneste che come punto forte hanno i diesel(fiat ) gli interni sono gradevoli da vedere ma non mi pare che siano robusti e ben fatti(parlo di esperienza personale con corsa 2° serie e zafira 1° modello ora non so) e con entrambe noie con i benzina gm, il 1.0 sulla corsa e il 1.8 sulla zafira.
Old 14-03-2007, 21:22   #57
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
guarda ho visto la bravo e ho letto tanti giudizi in merito (su quattroruote) dopo le porte aperte della presentazione. Per le opel, almeno parlo dell'astra, c'è tutta un'altra qualità con plastiche a buccia d'arancia, se non hai mai visto un interno opel non è colpa mia
guarda, ne ho visti diversi e 1 la Fiat si rifornisce dagli stessi fornitori, 2 le palstiche sono le stesse, e 3 la Opel è un marchio notoriamente scarso, soprattutto in Germania dove non hanno le fette di prosciutto come gli Italiani che arrivano ad elevare addirittura la Opel a rango di auto di lusso pur di spalare merda sulla Fiat
Old 14-03-2007, 21:24   #58
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ho una Punto Sporting grigia e una Audi a4, la adui fa cagare rispetto alla 166 che avevamo prima.
hai mai confrontato i listini Opel e VW? se vai a dire ad un tedesco o ad un inglese che la Opel è un gran marchio questo ti sputa in faccia e qui ho finito.
Old 14-03-2007, 22:04   #59
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Alfa 147 senza dubbio Se non devi rivenderla subito e ti piace è una auto strepitosa e con un'ottima tenuta di strada!!! E poi col fatto che sia + vecchiotta delle altre potresti spuntare + sconto!!! ciao
Old 14-03-2007, 22:08   #60
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
147
è 2 mesi che ho una macchina seria

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian