|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
scusa in che modo ti sei fidato di me? io ti pagavo prima e poi tu spedivi, avrò il diritto di sapere chi sei prima di darti i soldi. se non arrivi nemmeno a comprendere dei concetti così elementari sono contento sia andata così credimi. qui chiudo definitivamente PS: come per il resto presumo che mi avresti dato le chiavi della macchina senza dirmi dopo dov'è parcheggiata, almeno la benza bastava? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultima modifica di kernelinox : 22-01-2007 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Hai cartella pvt piena... ti ho mandto una mail...
Ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
ma la mobo e cpu l'hai venduta ? io sono in coda e sarei disposto a concludere se è il mio turno
Ultima modifica di corbyale : 25-01-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mi metto in coda per il solo procio con scambio a mano....
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La scheda madre è ancora disponibile ?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
interessato alla sola mobo se vendi separatamente. quanto vorresti ?
edit: hai lo spazio messaggi pvt pieno e non accetti email (spero di leggerti o qui o per me ok anche pvt o email)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 11-03-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.