|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
domani vado alle poste ed espongo denuncia per la rottura del contenuto del pacco, visto che era assicurato, quello che mi danno di risarcimento è tuo. Più di questo non posso fare, mi sembra strano non aver notato questo famoso "sbrego" e non vedo perchè devo rimetterci io per l'errore di qualcunaltro.
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Era già rotto, ammettilo: capita di sbagliare ma l'importante è riconoscere i propri errori Te lo restituisco e amici come prima, ok? così nessuno ci rimette niente. Tu chiedi il rimborso alle poste della spedizione così ne io ne te ci rimettiamo un solo €. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
nessun moderatore che interviene? fortuna che ho segnalato...
![]() ![]() ![]() edit: tra l'altro il pulsante per l'espulsione delle card pcmcia è rotto Bella merda di portatile! Ergo, RIVOGLIO I MIEI SOLDI ri-edit: troppo difficile rispondere al telefono? Ultima modifica di v10_star : 27-12-2006 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
siete pregati di trovare un accordo sull'entità del risarcimento (parlate in pvt, magari tramite msn , ma non generate inutili flame sul topic..............il topic sarà usato solo quando avrete trovato l'accordo in modo tale che noi mod verremo a conoscenza dell'accordo preso)
Se poi non riuscirete a definire un equo conguaglio, saremo noi mod a definire la giusta somma di denaro che il venditore dovrà all'acquirente, il quale evidentemente ha ricevuto il bene in uno stato differente da ciò che la descrizione proponeva. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ansa dell'ultim'ora: 2 crepi nel bordo sinistro in basso del monitor
![]() se l'utente non mi risponde al cel, alle email e a niente che devo fare se non postare qua? così almeno eviterò altre fregature ad altri utenti mettendo in risalto l'operato di nitrooo ![]() p.s. non mi par di aver generato e di cercare nessun flame: se esporre le cose come stanno è da considerare provocatorio consiglio un buon vocabolario o rivedere un attimo i propri vocaboli. AL VENDITORE: TI DO 24 ORE, DOPODICHè COL TUO INDIRIZZO, CONTO CORRENTE, TELEFONO VADO DAI CARABINIERI E VEDIAMO SE RIESCO A CAVARE FUORI QUALCOSA. Di conguaglio non se ne parla: restituzione della merce previa restituzione di 468€. Ultima modifica di v10_star : 27-12-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
e poi che fai? ecco la frecciatina che tra l'altro se non erro è indirizzata a me che dovrei adoperare un buon vocabolario : Quote:
UOMO AVVISATO......... ps ovviamente non devi replicare a questo post nè tanto meno mandarmi pvt........parla con il venditore e accordatevi tra di voi se il venditore non risponde ai tuoi pvt, allora puoi contattare me o chi per me tramite pvt se il venditore, invece, accetta e rosponde ai tuoi pvt, cercate un accordo e SOLO DOPO AVERLO TROVATO postate l'accordo (in termini di conguaglio) sul topic |
||
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
update: ho dato tempo fino alle 18.00 al nostro amico per ammettere i suoi errori e per prendere in considerazione l'idea di risarcirmi. A quell'ora scatta una denuncia presso il comando di polizia postale di Padova e vediamo poi che succede.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
e bravo il mio nitrooo che si è beccato una bella denuncia alla polizia postale: se non caghi me e i moderatori voglio vedere se fai lo struzzo ( !!! ) anche con la polizia postale.
Ultima modifica di v10_star : 28-12-2006 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è alcun dubbio che il venditore si stia comportando non bene e che tu meriti quanto meno un risarcimento, ma se continui a "sbrigartela da solo" , poi non contare sul nostro appoggio facci sapere (segnalando) cosa vuoi fare : "cari mod me la vedo io" , "cari mod pensateci voi" |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
continuo in pvt |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Nitrooo sei sospeso a tempo indeterminato e sarai "liberato" solo se ricarichi l'acquirente di 100€ oppure lo risarcisci completamente e ricevi indietro il notebook con rischio della spedizione a tuo carico
sarà l'acquirente, a cui consiglio di postare sul topic ora, a decidere tra risarcimento di 100€ o risarcimento completo e reinvio del pacco al mittente |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
NB : chiudo il topic ................attendo novità in pvt dagli interessati
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.