Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-12-2006, 15:22   #41
Nitrooo
Member

Iscritto dal: Mar 2002
domani vado alle poste ed espongo denuncia per la rottura del contenuto del pacco, visto che era assicurato, quello che mi danno di risarcimento è tuo. Più di questo non posso fare, mi sembra strano non aver notato questo famoso "sbrego" e non vedo perchè devo rimetterci io per l'errore di qualcunaltro.
Nitrooo è offline  
Old 27-12-2006, 15:29   #42
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo
domani vado alle poste ed espongo denuncia per la rottura del contenuto del pacco, visto che era assicurato, quello che mi danno di risarcimento è tuo. Più di questo non posso fare, mi sembra strano non aver notato questo famoso "sbrego" e non vedo perchè devo rimetterci io per l'errore di qualcunaltro.
impossibile, dopo l'apertura del pacco non si può chiedere risarcimento. Le poste non c'entrano una mazza con l'accaduto anche perchè con una botta non credo si sia rotto proprio quel particolare e il resto sia integro.

Era già rotto, ammettilo: capita di sbagliare ma l'importante è riconoscere i propri errori

Te lo restituisco e amici come prima, ok? così nessuno ci rimette niente. Tu chiedi il rimborso alle poste della spedizione così ne io ne te ci rimettiamo un solo €.
v10_star è offline  
Old 27-12-2006, 16:30   #43
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

nessun moderatore che interviene? fortuna che ho segnalato...

edit: tra l'altro il pulsante per l'espulsione delle card pcmcia è rotto

Bella merda di portatile! Ergo, RIVOGLIO I MIEI SOLDI

ri-edit: troppo difficile rispondere al telefono?

Ultima modifica di v10_star : 27-12-2006 alle 16:58.
v10_star è offline  
Old 27-12-2006, 19:30   #44
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
siete pregati di trovare un accordo sull'entità del risarcimento (parlate in pvt, magari tramite msn , ma non generate inutili flame sul topic..............il topic sarà usato solo quando avrete trovato l'accordo in modo tale che noi mod verremo a conoscenza dell'accordo preso)

Se poi non riuscirete a definire un equo conguaglio, saremo noi mod a definire la giusta somma di denaro che il venditore dovrà all'acquirente, il quale evidentemente ha ricevuto il bene in uno stato differente da ciò che la descrizione proponeva.
vitiellofra è offline  
Old 27-12-2006, 19:46   #45
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

ansa dell'ultim'ora: 2 crepi nel bordo sinistro in basso del monitor

se l'utente non mi risponde al cel, alle email e a niente che devo fare se non postare qua? così almeno eviterò altre fregature ad altri utenti mettendo in risalto l'operato di nitrooo

p.s.

non mi par di aver generato e di cercare nessun flame: se esporre le cose come stanno è da considerare provocatorio consiglio un buon vocabolario o rivedere un attimo i propri vocaboli.

AL VENDITORE: TI DO 24 ORE, DOPODICHè COL TUO INDIRIZZO, CONTO CORRENTE, TELEFONO VADO DAI CARABINIERI E VEDIAMO SE RIESCO A CAVARE FUORI QUALCOSA.

Di conguaglio non se ne parla: restituzione della merce previa restituzione di 468€.

Ultima modifica di v10_star : 27-12-2006 alle 20:14.
v10_star è offline  
Old 27-12-2006, 19:55   #46
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
Originariamente inviato da v10_star

non mi par di aver generato e di cercare nessun flame:
infatti non lo avevi fatto ed io cercavo proprio di evitare che qualcuno di voi lo facesse preso dalla situazione avversa

e poi che fai? ecco la frecciatina che tra l'altro se non erro è indirizzata a me che dovrei adoperare un buon vocabolario :

Quote:
se esporre le cose come stanno è da considerare provocatorio consiglio un buon vocabolario o rivedere un attimo i propri vocaboli.
io non mi curo di ciò che hai scritto ma guardo e passo.................però sappi una cosa : il prossimo tuo intervento su questo topic, che avrà i toni tali da scatenare il risentimento di qualsiasi altro utente o mod, sarà AUTOMATICAMENTE sanzinato severamente e sottolineo SEVERAMENTE

UOMO AVVISATO.........

ps ovviamente non devi replicare a questo post nè tanto meno mandarmi pvt........parla con il venditore e accordatevi tra di voi

se il venditore non risponde ai tuoi pvt, allora puoi contattare me o chi per me tramite pvt

se il venditore, invece, accetta e rosponde ai tuoi pvt, cercate un accordo e SOLO DOPO AVERLO TROVATO postate l'accordo (in termini di conguaglio) sul topic
vitiellofra è offline  
Old 28-12-2006, 10:25   #47
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

update: ho dato tempo fino alle 18.00 al nostro amico per ammettere i suoi errori e per prendere in considerazione l'idea di risarcirmi. A quell'ora scatta una denuncia presso il comando di polizia postale di Padova e vediamo poi che succede.
v10_star è offline  
Old 28-12-2006, 19:43   #48
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

e bravo il mio nitrooo che si è beccato una bella denuncia alla polizia postale: se non caghi me e i moderatori voglio vedere se fai lo struzzo ( !!! ) anche con la polizia postale.

Ultima modifica di v10_star : 28-12-2006 alle 19:50.
v10_star è offline  
Old 28-12-2006, 19:50   #49
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Quote:
e bravo il mio nitrooo che si è beccato una bella denuncia alla polizia postale: se non caghi me e i moderatori voglio vedere se fai lo struzzo ( !!! ) anche con gli sbirri.
eravamo rimasti che mi avresti segnalato la mancata voglia di nitro a negoziare e poi NOI MOD avremmo deciso il risaecimento che nitroo avrebbe dovuto darti

non c'è alcun dubbio che il venditore si stia comportando non bene e che tu meriti quanto meno un risarcimento, ma se continui a "sbrigartela da solo" , poi non contare sul nostro appoggio

facci sapere (segnalando) cosa vuoi fare : "cari mod me la vedo io" , "cari mod pensateci voi"
vitiellofra è offline  
Old 28-12-2006, 19:54   #50
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
eravamo rimasti che mi avresti segnalato la mancata voglia di nitro a negoziare e poi NOI MOD avremmo deciso il risaecimento che nitroo avrebbe dovuto darti

non c'è alcun dubbio che il venditore si stia comportando non bene e che tu meriti quanto meno un risarcimento, ma se continui a "sbrigartela da solo" , poi non contare sul nostro appoggio

facci sapere (segnalando) cosa vuoi fare : "cari mod me la vedo io" , "cari mod pensateci voi"
ho segnalato stamattina ciò di cui parli e nessun mod mi ha fatto sapere nulla.

continuo in pvt
v10_star è offline  
Old 30-12-2006, 16:27   #51
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Nitrooo sei sospeso a tempo indeterminato e sarai "liberato" solo se ricarichi l'acquirente di 100€ oppure lo risarcisci completamente e ricevi indietro il notebook con rischio della spedizione a tuo carico

sarà l'acquirente, a cui consiglio di postare sul topic ora, a decidere tra risarcimento di 100€ o risarcimento completo e reinvio del pacco al mittente
vitiellofra è offline  
Old 30-12-2006, 17:48   #52
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

NB : chiudo il topic ................attendo novità in pvt dagli interessati
vitiellofra è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian