|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() che c'entra con i cellulari? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nulla, mi volevo ricollegare ad un post di XENOM in cui diceva di avere il problema delle muffe e che gli piacerebbe avere una lampada uvc.
Sai se posso spostare o creare una nuova discussione? Se si in che sezione mi consigli? Grazie, ciao. P.S. Se a qualcuno interessa, lo faccia sapere, grazie.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
si la sezione è giusta, solo che era meglio se aprivi un nuovo topic
![]() cmq le lampade UVC producono ozono in maniera quantitativa (quindi è velenoso), ma se le fai funzionare con la finestra aperta l'odore rimane? ah, attenzione che con gli UVC rischi di danneggiarti seriamente la retina, spero che li accendi quando esci dalla stanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non mi sono mai preoccupato delle stronzate che dicevano circa le onde dei cellulari.
Ed infatti....
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uvc
Si ovviamente ci stò attento, anche se l'ho accesa solo 2 volte per qualche minuto. L'odore và via abbastanza velocemente quando apro la finestra ma il punto è come fanno ad usarle negli ospedali se producono ozono?
![]()
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
oppure immagina una bella giornata al mare e al sole... sai che danni cerebrali |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() immagino che ci sia un condotto di ventilazione in cui l'aria viene sterilizzata tramite un bel po' di UV che passano attraverso una finestrella in quarzo... è una mia idea, non so se sia veramente così. Di certo hanno un sistema per eliminare l'ozono cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alcuni studi sostengono che qualcosa di male fanno...
http://sanihelp.msn.it/news/scheda.php?ID=2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Per legge le lampade ad uso civile vengono schermate totalmente dagli uvc e da molti uvb,. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
dire che hanno testato 420.000 persone vuol dire un cazzo.
Voglio sapere come l'hanno fatto, chi li ha finanziati, quali erano i metodi statistici, quali erano gli usi del cellulare... magari su 420k solo 15k usavano il cellulare assiduamente... magari è saltato fuori che il 10% ha preso il cancro ma che comunque risiedeva nel range nazionale e quindi l'hanno ignorato... Dire cosi non vuol dire niente, ha basi scientifiche == 0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Uso il cellulare dal 1996, e posso dire con certezza che, in caso di telefonate lunghe (mezzora o più) senza auricolare mi viene mal di testa, mentre con auricolare no...come lo spiegate?
![]() |
#54 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Anche io lo uso dal '96 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
![]() Nel caso di una bella giornata, l'irradiazione solare è di circa 0,13 Watt/cmq, quindi ben superiore a qualunque emissione di cellulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
volevo ricollegarmi ad un tuo post sulla fusione fredda. Qualche novità in proposito ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in compenso la fusione termonucleare fa enormi progressi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.