|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Se tu non hai idea dell'aumento di produttività ke potresti avere per certi tipi di lavoro con un monitor del genere almeno non commentare anzikè dire ke è totalmente inutile ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
sai com'è a me non farebbe assoultamente schifo poter tenere sott'occhio diverse finestre di codice al lavoro visto ke continuamente devo saltare da una all'altra e si perde continuamente il filo..... Per non parlare poi di quando mi metto a fare qualke sitarello x conto mio e a lavorare con gimp, inkscape, visual studio contemporaneamente....
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
è assolutamente inutile avere uno schermo di quelle dimensioni ed usarlo a 1280X800 ![]() Il vero vantaggio di questi monitor è ke puoi lavorare agevolmente con n mila finestre o con programmi ke richiedono un'area di lavoro molto grande, in maniera molto + naturale ke con due schermi affiancati.
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Infatti lavorare con due monitor lo si fa perchè non c'è alternativa, ma fa veramente schifo. Adesso con queste risoluzioni c'è un rimedio finalmente. Tuttavia prima di acquistarlo ne vorrei vedere uno all'opera a quella risoluzione e constatare di persona come è la visione delle scritte, delle iconcine dei vari programmi, ecc ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Io nel bilancio spese ci metterei un bel viaggio alle maldive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Più ne escono, più calano i prezzi, e ciò è un bene.
Cmq imho un buon 21" è già grande, con un 24" ci devi stare a 2-3 metri distante per inquadrarlo tutto, con un 30" non oso immaginare, poi ovviamente se è un 16:9 o 16:10 il discorso può anche cambiare relativamente rispetto ad un 4:3, ma restano cmq monitor per applicazioni particolari e non proprio home user.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per chi si chiedeva a che servono tanti pollici in uno schermo...
![]() Magari avercene un paio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
fidanzata e pc considerati alla pari...? ![]() io considero molto di piu il mio pc che la mia fidanzata... ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
è assolutamente inutile dato ke se proprio si vuole giocare ci sono le TV LCD ke hanno risoluzioni + gestibili di queste risoluzioni assurde... e cmq la qualità dello scaling dipende da come è implementata nel controller del pannello.. finora quelli ke ho visto io x me non sono soddisfacenti.. poi dipende da occhio ad occhio ovviamente
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
ma io ti consiglio questo! ![]() http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_20594.html#
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Se uno spende tanti soldi per lavoro per un 30" può tranquillamente permettersi una coppia di 8800 in sli o, se lo usa seriamente per lavoro, una Quadro FX 5500 o Quadro Plexi 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
scometto che se ve lo regalano non trovate più difetti ai 30" vero? vabbè dai appena posso vi pubblico le foto del mio dell!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Io aspetto un 20'' 4:3 W-CCFL anche se il BENQ 24 Wide mi attizza non poco, però sono 24'' giri di continuo la testa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io ho un 20" della neovo.. risoluzione max 1600x1200..pagato 1500 euro... e vi posso dire, che ogni volta che mi capita di sedermi davanti a QUALSIASI altro monitor, la prima cosa che penso spontaneamente... ma che schifo di monitor e' questo???
questo x rispondere a chi dice, ma che te ne fai di un 30" di quella qualita'??? bhe se ce l'hai , ti rendi conto di quello che puoi fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A che servono monitor come questi?
Vi faccio un esempio tipo: Microstation è un Cad 3D, niente di mostruoso in termini di uso macchina, ma per lavorare in 3D la visuale più comoda è quella di uno schermo diviso in quattro finestre, più i menù a bottoni. Come in una proiezione ortogonale, più una finestra in assonometria. Dividete lo schermo in quattro e, con un trenta pollici avrete finestre da 15 pollici, a malapena adatte per lavorare. Questi schermi sono una manna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Si ma come scalano questi monitor a risoluzioni inferiori?
Esiste qualche monitor LCD decente che a risoluzioni non native abbia una qualità anche di poco superiore alla merda? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.