|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NOn ci posso credere, ho risolto!!!!!!
Ho impostato i DNS modificando il file Codice:
/etc/resolv.conf Codice:
apt-get update |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buone nuove, finalmente.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
posteresti il file /etc/resolv.conf ? Così mi faccio una cultura (io devo aver messo i dns di alice nel router ) ciau |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Si finalmente
KiDdolo, avevo trovato una configurazione tipo in internet, che non trovo piu', ma non l'ho fatta uguale, xkè mi chiedeva il dominio e non sapevo cosa scrivere, cosi ho messo solo i DNS Codice:
/etc/resolv.conf nameserver ip.dns.primario nameserver ip.dns.secondario Una domanda generale, quando scarico gli aggiornamenti (50 mega scaricati, ed avevo scaricato la versione solo pochi giorni fa |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In ogni caso, quell'errore è dovuto al mancato controllo delle firme dei pacchetti di debian-multimedia.org (è spiegato nella FAQ del sito). Per risolverlo, installa gnupg, importa la chiave con Codice:
gpg --keyserver hkp://wwwkeys.eu.pgp.net --recv-keys 1F41B907 Codice:
gpg --armor --export 1F41B907 | apt-key add -
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Ah ok Zorcan, è un controllo in pratica...
Ho fatto quello che mi hai detto tu: installato "gnupg" e poi importata la chiave, ma quando la importo mi dice "no valid user IDs" e mi dice che può essere causato da una autofirma mancante.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.