| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-10-2006, 01:06 | #41 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		NOn ci posso credere, ho risolto!!!!!!       Ho impostato i DNS modificando il file Codice: /etc/resolv.conf Codice: apt-get update   | 
|   |   | 
|  18-10-2006, 01:16 | #42 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		Buone nuove, finalmente.    
				__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] | 
|   |   | 
|  18-10-2006, 09:39 | #43 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: La Casìììììna! 
				 | Quote: 
  posteresti il file /etc/resolv.conf ? Così mi faccio una cultura (io devo aver messo i dns di alice nel router ) ciau   | |
|   |   | 
|  18-10-2006, 11:54 | #44 | 
				 | 
		Si finalmente    , devo dire che c'è molta piu' soddisfazione così   KiDdolo, avevo trovato una configurazione tipo in internet, che non trovo piu', ma non l'ho fatta uguale, xkè mi chiedeva il dominio e non sapevo cosa scrivere, cosi ho messo solo i DNS Codice: /etc/resolv.conf nameserver ip.dns.primario nameserver ip.dns.secondario   Una domanda generale, quando scarico gli aggiornamenti (50 mega scaricati, ed avevo scaricato la versione solo pochi giorni fa  )  tramite l' "apt-get update", mi scrive che molti non sono autenticati, e mi chiede se voglio continuare o no?... io ho sempre detto di si.. è un pò come lo stesso discorso dei driver certificati windows?posso tranquillamente proseguire?.... | 
|   |   | 
|  18-10-2006, 12:22 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | Quote: 
 In ogni caso, quell'errore è dovuto al mancato controllo delle firme dei pacchetti di debian-multimedia.org (è spiegato nella FAQ del sito). Per risolverlo, installa gnupg, importa la chiave con Codice: gpg --keyserver hkp://wwwkeys.eu.pgp.net --recv-keys 1F41B907 Codice: gpg --armor --export 1F41B907 | apt-key add - 
				__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] | |
|   |   | 
|  18-10-2006, 20:48 | #46 | 
				 | 
		Ah ok Zorcan, è un controllo in pratica...  Ho fatto quello che mi hai detto tu: installato "gnupg" e poi importata la chiave, ma quando la importo mi dice "no valid user IDs" e mi dice che può essere causato da una autofirma mancante.... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.