|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Il fatto che Meani avesse meno successo non indica che il modus operandi fosse diverso.FIno a prova contraria entrambi lavoravano x conto della propria società Voglio ricordarti inoltre che moggi ha sempre dichiarato che faceva tutto di sua spontanea volonta... La juve ne era estranea...però la juve è stata punita... Per me tavaroli è impiegato della telecom...telecom = tronchetti provera=inter... Quote:
Quote:
da moggiopoli...Io dico perchè quando moggi ha detto che moratti faceva il finto tonto non è stato ascoltato... La risposta ora la sappiamo... Quote:
Ultima modifica di cogand : 02-10-2006 alle 10:07. |
||||
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Stessa violazione dell'art1,stessa condanna. Cosa ci sarebbe di diverso??Che forse nn è reiterato?? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Povera inter.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
#45 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Se il DG di una società tenta di arricchire in maniera illecita la medesima,mi pare scontato che operi per conto di essa.Ma se vogliamo negare anche qeusto.... Inoltre nn era SOLO moggi ma c'era anche il DA Giraudo,un altro che a quanto apre agiva solo x conto suo,giusto? ![]() Quote:
Questi collegamenti che fai tu sn tutte congetture,non c'è manco una mezza prova che dia conferma ai tuoi discorsi. Quote:
l caso passaporti coinvolgeva anche Dida e Veron,ovvaiemnte si parla solo di ReComa.Naturale,è lui il giocatore dell'Inter coinvolto. Inoltre,chi auspica una penalità x le partite giocate da recoba si deve ricordare che le norme sono cambiate dall'anno successivo in cui si è aggiutna una clausola in cui si esplica che verrà dato 1 punto di penalità per ogni partita giocata dal giocatore successivamente squalificato. Inoltre ricordo che Recoba e Orali hanno patteggiato,esattamente come verone dida,ma ovviamente ciò viene sempre omesso. Quote:
Uno come Moggi dopo calciopoli,per alcune persone,ha la stessa credibilità di sempre e ogni sua parola deve essere presa per vera.Non bastano 100.000 intercettazioni in cui si dimostra ben peggio di quello per cui lucky luciano sia stato condannato,ma anzi,delle parole a VANVERA senza PROVE spalate da un personaggio alla deriva contano di più di indagini della giustizia ordinaria e di quella sportiva.Ovviamente guido rossi (ex presidente della consob,quindi filo interista,ovviamente) nelle vostre congetture ci figura sempre,solo xchè ex facente parte del Cda dell'Inter. Fa niente se Carraro ex capo FIGC è stato presidente del Milan e coinvolto in numerosi scandali,l'importante è andare a sottolineare il dettaglio di rossi. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: Che mi dici topomoto del tono e dei dialogihi tra meani e galliani,tra parolacce e battute sembrano proprio due tipi che si conoscono da anni e lavorano costantemente l'uno a fianco dell'altro. Altrimenti a me suono un po' curioso che un PRECARIO (come è stato definito dall'AC Milan) si possa rivolgere al gran capo con quegli epiteti e con quella confidenza. Dai,tirami fuori l'ennesima giustificazione
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutte le altre considerazioni sono aria fritta, io ho scritto SOLO QUELLO. |
||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Vabbè ragà me so stancato...ho di meglio da fare...
Tanto parlare con gli interisti è come parlare con Mancini in conferenza stampa dopo una partita persa...la colpa è sempre di qualcun'altro... Ciao ragazzi vi saluto buona giornata...
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Sempre i soliti,sti milanisti... |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ammetti che nn hai argomentazioni valide di cui parlare e quindi hai esaurito il bacini di inesattezze postate fino ad ora. PS: Potevi anceh evitare di attaccare bottone con frasi presto smontabili in questo topic,se dopo 3-4 scambi di battute gia ti sei annoiato.Ricorsdati che riportare falsità non conoscendo i fatti porta solo a delle figuracce come queste. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stai cercando un interlocutore con cui affogare i dispiaceri per la tua Inter....beh, quello non sono io |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse sei tu che vuoi tirare in mezzo qualcosa che nn c'entra niente qua??Forse xchè noti palesemente che nn hai modo di difendere la tua società in certi atteggiaemtni e pastrocchi? |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ribattuto ad una tua affermazione SBAGLIATA. Ripeto, se vuoi parlare di altro non sono interessato, inutile che continui a farmi domande....mica sono sotto esame |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quindi ricordatevi che, se si arriva alla chiusura per rissa, i coinvolti, colpevoli od innocenti che siano, si beccano uno/due giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
milan lazio fiorentina reggina juventus in b
roma in b x falso in bilancio palermo in b x manifesta antipatia di zamparini chievo in b xchè troppo piccola.. inter... brava gente..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'altronde se nn c'è spazio x ulteriori attacchi fasulli,credo che ben presto il thread finirà in seconda o terza pagina. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi anche perchè ho da lavorare... La battuta su mancini era un pò per stemperare i toni prendendo un grosso difetto che ormai delinea il personaggio di mancini... Poi prendere una battuta leggera come la mia e dire: Se nn sei in grado di replicare,inutile che tiri fuori mancini o altri. Ammetti che nn hai argomentazioni valide di cui parlare e quindi hai esaurito il bacini di inesattezze postate fino ad ora. PS: Potevi anceh evitare di attaccare bottone con frasi presto smontabili in questo topic,se dopo 3-4 scambi di battute gia ti sei annoiato.Ricorsdati che riportare falsità non conoscendo i fatti porta solo a delle figuracce come queste. Mi sembra un pò esagerato...arrivare a dare dell' ignorante.. Quindi vado... Arrivederci...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Non proprio,hanno detto che dietro le spiate a De Santis c'èra l'inter.
Spiate del 2002 e per cui all'inter non possono fare niente. chi c'èra dietro il sistema telecom ancora è da vedere visto che anche lo stesso Tronchetti Provera era spiato. inoltre come gia detto sono fatti del 2002 che non c'èntrano niente con le inchieste dei carabinieri che sono del 2004. |
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se un matematico mi da dell'ignorante in materia,mica è un'offesa personale,è solo una constatazione della realtà. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

da moggiopoli...
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008