Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2006, 10:04   #41
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
1.Non basta che uno dal carcere dica "è stato lui",la giustizia ordinaria ha bisogno di prove chde possano collegare l'Inter a Tavaroli e poi successivamente si dovrà accertare se tavaroli abbia intercettato illegalmente de santis o altri.
Tu dici, e non fa una grinza:

Il fatto che Meani avesse meno successo non indica che il modus operandi fosse diverso.FIno a prova contraria entrambi lavoravano x conto della propria società
Voglio ricordarti inoltre che moggi ha sempre dichiarato che faceva tutto di sua spontanea volonta...
La juve ne era estranea...però la juve è stata punita...

Per me tavaroli è impiegato della telecom...telecom = tronchetti provera=inter...

Quote:
2.I fatti per la giustizia sportiva vanno in prescrizione.
Cosi la fate franca come il caso recoba...e poi fate pure i moralisti...

Quote:
3.Come mai quando moratt parlò di questa vicenda,diversi mesi fa,nessuno disse niente??Come mai questa bobma ritardata,esplosa proprio ora che è iniziato il campionato ??
Perchè prima c'era guido rossi che vi ha salvato il da moggiopoli...
Io dico perchè quando moggi ha detto che moratti faceva il finto tonto non è stato ascoltato...
La risposta ora la sappiamo...

Quote:
Per ora nn ci sono prove o fatti x la gisutizia ordinaria,figuriamoci x quella sportiva che deve come prima cosa ricevere gli atti trasmessi dalla procura indagante (Milano) che per ora contro l'Inter o dirigenti dell'Inter nn ha uno straccio di prova.
Per ora...

Ultima modifica di cogand : 02-10-2006 alle 10:07.
cogand è offline  
Old 02-10-2006, 10:16   #42
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
No, tu hai scritto che meani svolgeva lo stesso ruolo di moggi, boiata colossale.
ripeto: moggi intratteneva rapporti con arbitri,designatori,guardalinee,vertici figc e quant'altro.Meani idem.
Stessa violazione dell'art1,stessa condanna.

Cosa ci sarebbe di diverso??Che forse nn è reiterato??
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 10:22   #43
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
ripeto: moggi intratteneva rapporti con arbitri,designatori,guardalinee,vertici figc e quant'altro.Meani idem.
Stessa violazione dell'art1,stessa condanna.

Cosa ci sarebbe di diverso??Che forse nn è reiterato??
Di diverso c'è che non avevano lo stesso ruolo!!! Ma è così difficile da capire?
Topomoto è offline  
Old 02-10-2006, 10:30   #44
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Povera inter.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 02-10-2006, 10:31   #45
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cogand
Tu dici, e non fa una grinza:

Il fatto che Meani avesse meno successo non indica che il modus operandi fosse diverso.FIno a prova contraria entrambi lavoravano x conto della propria società
Voglio ricordarti inoltre che moggi ha sempre dichiarato che faceva tutto di sua spontanea volonta...
La juve ne era estranea...però la juve è stata punita...
Moggi era DG della Juve,se lui nn agiva x conto della JUVE per conto di chi avrbbe agito??Ma dico: siamo divnetati tutti pazzi?
Se il DG di una società tenta di arricchire in maniera illecita la medesima,mi pare scontato che operi per conto di essa.Ma se vogliamo negare anche qeusto....
Inoltre nn era SOLO moggi ma c'era anche il DA Giraudo,un altro che a quanto apre agiva solo x conto suo,giusto?

Quote:
Per me tavaroli è impiegato della telecom...telecom = tronchetti provera=inter...
E questo collegamento su che cosa si basa?le prove?
Questi collegamenti che fai tu sn tutte congetture,non c'è manco una mezza prova che dia conferma ai tuoi discorsi.

Quote:
Cosi la fate franca come il caso recoba...e poi fate pure i moralisti...
Altro errore dettato dalla non consocenza dei fatti.
l caso passaporti coinvolgeva anche Dida e Veron,ovvaiemnte si parla solo di ReComa.Naturale,è lui il giocatore dell'Inter coinvolto.
Inoltre,chi auspica una penalità x le partite giocate da recoba si deve ricordare che le norme sono cambiate dall'anno successivo in cui si è aggiutna una clausola in cui si esplica che verrà dato 1 punto di penalità per ogni partita giocata dal giocatore successivamente squalificato.
Inoltre ricordo che Recoba e Orali hanno patteggiato,esattamente come verone dida,ma ovviamente ciò viene sempre omesso.

Quote:
Perchè prima c'era guido rossi che vi ha salvato il da moggiopoli...
Io dico perchè quando moggi ha detto che moratti faceva il finto tonto non è stato ascoltato...
La risposta ora la sappiamo...
Coem dicevo prima,siamo il paese dei pentiti.
Uno come Moggi dopo calciopoli,per alcune persone,ha la stessa credibilità di sempre e ogni sua parola deve essere presa per vera.Non bastano 100.000 intercettazioni in cui si dimostra ben peggio di quello per cui lucky luciano sia stato condannato,ma anzi,delle parole a VANVERA senza PROVE spalate da un personaggio alla deriva contano di più di indagini della giustizia ordinaria e di quella sportiva.Ovviamente guido rossi (ex presidente della consob,quindi filo interista,ovviamente) nelle vostre congetture ci figura sempre,solo xchè ex facente parte del Cda dell'Inter.
Fa niente se Carraro ex capo FIGC è stato presidente del Milan e coinvolto in numerosi scandali,l'importante è andare a sottolineare il dettaglio di rossi.

Quote:
Per ora...
Eppure,nonostante uan tua stessa ammissione di innocenza dell'Inter fino ad ora,vi ostinate a tirare in mezzo l'Inter in congetture fantasiosa e senza prove,solo x il gusto di infangare.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 10:34   #46
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Di diverso c'è che non avevano lo stesso ruolo!!! Ma è così difficile da capire?
Hai ragione,moggi era DG,meani era l'addetto agli arbitri (unico personaggio di una società di calcio con quel ruolo) ma rispondeva direttamente a galliani.

PS: Che mi dici topomoto del tono e dei dialogihi tra meani e galliani,tra parolacce e battute sembrano proprio due tipi che si conoscono da anni e lavorano costantemente l'uno a fianco dell'altro.
Altrimenti a me suono un po' curioso che un PRECARIO (come è stato definito dall'AC Milan) si possa rivolgere al gran capo con quegli epiteti e con quella confidenza.

Dai,tirami fuori l'ennesima giustificazione
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 10:38   #47
Topomoto
Senior Member

Quote:
Hai ragione,moggi era DG,meani era l'addetto agli arbitri (unico personaggio di una società di calcio con quel ruolo) ma rispondeva direttamente a galliani.

PS: Che mi dici topomoto del tono e dei dialogihi tra meani e galliani,tra parolacce e battute sembrano proprio due tipi che si conoscono da anni e lavorano costantemente l'uno a fianco dell'altro.
Altrimenti a me suono un po' curioso che un PRECARIO (come è stato definito dall'AC Milan) si possa rivolgere al gran capo con quegli epiteti e con quella confidenza.

Dai,tirami fuori l'ennesima giustificazione
Ossignur.....ho solo risposto alla tua affermazione
Quote:
Il Milan ha commesso un illecito sportivo violando l'art.1 a causa del suo PRECARIO meani che svolgeva lo stesso ruolo di moggi,ma con la furbizia rossonera che è riuscita a tenerlo nascosto dai riflettori da tanti anni.
Meani non aveva lo stesso ruolo di Moggi. Punto.
Tutte le altre considerazioni sono aria fritta, io ho scritto SOLO QUELLO.
Topomoto è offline  
Old 02-10-2006, 10:46   #48
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Vabbè ragà me so stancato...ho di meglio da fare...

Tanto parlare con gli interisti è come parlare con Mancini in conferenza stampa dopo una partita persa...la colpa è sempre di qualcun'altro...

Ciao ragazzi vi saluto buona giornata...
Old 02-10-2006, 10:54   #49
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ossignur.....ho solo risposto alla tua affermazione
Meani non aveva lo stesso ruolo di Moggi. Punto.
Tutte le altre considerazioni sono aria fritta, io ho scritto SOLO QUELLO.
Adesso Aria fritta vuol dire sentenza scritte da più tribunali ??

Sempre i soliti,sti milanisti...
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 10:56   #50
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Vabbè ragà me so stancato...ho di meglio da fare...

Tanto parlare con gli interisti è come parlare con Mancini in conferenza stampa dopo una partita persa...la colpa è sempre di qualcun'altro...

Ciao ragazzi vi saluto buona giornata...
Se nn sei in grado di replicare,inutile che tiri fuori mancini o altri.
Ammetti che nn hai argomentazioni valide di cui parlare e quindi hai esaurito il bacini di inesattezze postate fino ad ora.

PS: Potevi anceh evitare di attaccare bottone con frasi presto smontabili in questo topic,se dopo 3-4 scambi di battute gia ti sei annoiato.Ricorsdati che riportare falsità non conoscendo i fatti porta solo a delle figuracce come queste.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 10:56   #51
Topomoto
Senior Member

Quote:
Adesso Aria fritta vuol dire sentenza scritte da più tribunali ??

Sempre i soliti,sti milanisti...
Te lo ripeto per l'ultima volta: stai parlando di cose CHE NON HO NEPPURE LONTANAMENTE SFIORATO NEL MIO INTERVENTO.
Se stai cercando un interlocutore con cui affogare i dispiaceri per la tua Inter....beh, quello non sono io
Topomoto è offline  
Old 02-10-2006, 10:58   #52
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Te lo ripeto per l'ultima volta: stai parlando di cose CHE NON HO NEPPURE LONTANAMENTE SFIORATO NEL MIO INTERVENTO.
Se stai cercando un interlocutore con cui affogare i dispiaceri per la tua Inter....beh, quello non sono io
Inter come risultati sportivi nn c'entra niente.
Forse sei tu che vuoi tirare in mezzo qualcosa che nn c'entra niente qua??Forse xchè noti palesemente che nn hai modo di difendere la tua società in certi atteggiaemtni e pastrocchi?
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 11:02   #53
Topomoto
Senior Member

Quote:
Inter come risultati sportivi nn c'entra niente.
Forse sei tu che vuoi tirare in mezzo qualcosa che nn c'entra niente qua??Forse xchè noti palesemente che nn hai modo di difendere la tua società in certi atteggiaemtni e pastrocchi?
Senti, se ti dico che hai scritto una boiata (e l'hai scritta, visto che Meani NON AVEVA lo stesso ruolo di Moggi) e tu ricominci con la solita tiritera di qualche mese a questa parte, scusa ma a me non interessa.
Ho ribattuto ad una tua affermazione SBAGLIATA.
Ripeto, se vuoi parlare di altro non sono interessato, inutile che continui a farmi domande....mica sono sotto esame
Topomoto è offline  
Old 02-10-2006, 11:07   #54
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Ammetti che nn hai argomentazioni valide di cui parlare e quindi hai esaurito il bacini di inesattezze postate fino ad ora.

PS: Potevi anceh evitare di attaccare bottone con frasi presto smontabili in questo topic,se dopo 3-4 scambi di battute gia ti sei annoiato.Ricorsdati che riportare falsità non conoscendo i fatti porta solo a delle figuracce come queste.
Questi thread non mi piacciono un granchè, ma è sempre meglio che vedere nei clan gente che parla di tutto tranne che di calcio.

Quindi ricordatevi che, se si arriva alla chiusura per rissa, i coinvolti, colpevoli od innocenti che siano, si beccano uno/due giorni di sospensione.
Old 02-10-2006, 11:14   #55
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
milan lazio fiorentina reggina juventus in b
roma in b x falso in bilancio
palermo in b x manifesta antipatia di zamparini
chievo in b xchè troppo piccola..
inter... brava gente..
Old 02-10-2006, 11:20   #56
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Questi thread non mi piacciono un granchè, ma è sempre meglio che vedere nei clan gente che parla di tutto tranne che di calcio.

Quindi ricordatevi che, se si arriva alla chiusura per rissa, i coinvolti, colpevoli od innocenti che siano, si beccano uno/due giorni di sospensione.
Se si aprono thread in cui si attacca gratuitamente la mia squadra,con falsità ed altro,solo perchè così i rossobianconeri si potranno sentire meno colpevoli,io mi sento obbligata a smontare ogni loro frase ove sia possibile.VIsto che questo thread è un condensato di banalità e accuse senza supporto materiale,non credo possa finire col litigare pesantemente.
D'altronde se nn c'è spazio x ulteriori attacchi fasulli,credo che ben presto il thread finirà in seconda o terza pagina.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 11:21   #57
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da cerbert

Infatti io ripeto quello che ho detto in un altro post...evito di rispondere per il quieto vivere...
E poi anche perchè ho da lavorare...
La battuta su mancini era un pò per stemperare i toni prendendo un grosso difetto che ormai delinea il personaggio di mancini...
Poi prendere una battuta leggera come la mia e dire:

Mi sembra un pò esagerato...arrivare a dare dell' ignorante..
Quindi vado...
Arrivederci...
Old 02-10-2006, 11:22   #58
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Non proprio,hanno detto che dietro le spiate a De Santis c'èra l'inter.
Spiate del 2002 e per cui all'inter non possono fare niente.
chi c'èra dietro il sistema telecom ancora è da vedere visto che anche lo stesso Tronchetti Provera era spiato.
inoltre come gia detto sono fatti del 2002 che non c'èntrano niente con le inchieste dei carabinieri che sono del 2004.
fluke81 è offline  
Old 02-10-2006, 11:23   #59
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Infatti io ripeto quello che ho detto in un altro post...evito di rispondere per il quieto vivere...
E poi anche perchè ho da lavorare...
La battuta su mancini era un pò per stemperare i toni prendendo un grosso difetto che ormai delinea il personaggio di mancini...
Poi prendere una battuta leggera come la mia e dire:

Mi sembra un pò esagerato...arrivare a dare dell' ignorante..
Quindi vado...
Arrivederci...
Ignorante xchè ignori la realtà dello svolgimento dei fatti,mica xchè sei limitato metnalmente,ci mancherebbe.
Se un matematico mi da dell'ignorante in materia,mica è un'offesa personale,è solo una constatazione della realtà.
Ser21 è offline  
Old 02-10-2006, 11:23   #60
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Non proprio,hanno detto che dietro le spiate a De Santis c'èra l'inter.
Spiate del 2002 e per cui all'inter non possono fare niente.
chi c'èra dietro il sistema telecom ancora è da vedere visto che anche lo stesso Tronchetti Provera era spiato.
inoltre come gia detto sono fatti del 2002 che non c'èntrano niente con le inchieste dei carabinieri che sono del 2004.
Esattamente...
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian