Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 16:39   #41
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
nakano
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 17:58   #42
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da GrandeLucifero

Ma che "fumo" gli passa mediaset ?
Sono così di default . ( )
Old 24-09-2006, 18:14   #43
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Gara noiosetta, ma forse è solo che ci hanno viziati... sono contento per capirossi e speriamo il dottore riesca a riprendere ciò che gli spetta
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:51   #44
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Boh, io nn so cosa mi stia succedendo, è da Sepang che nn mi dice quasi più niente la Mgp, boooo, probabilmente sarà l'orario a cui han fatto le ultime 3 gare, dove il cervello era ancora spento.
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 22:42   #45
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
gara bella nn dal punto di vista dei sorpassi, ma da quello emotivo, cmq gibernau ne ha fatta un'altra (in realtà cn capirex se si osserva il video nn è colpa di gibernau) nn so di chi è la colpa (a dire il vero nakano mi smebrava avanti quando poi gibernau gli ha chiuso di botto la porta) però che cacchio
Old 25-09-2006, 01:02   #46
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da dario2
gara bella nn dal punto di vista dei sorpassi, ma da quello emotivo, cmq gibernau ne ha fatta un'altra (in realtà cn capirex se si osserva il video nn è colpa di gibernau) nn so di chi è la colpa (a dire il vero nakano mi smebrava avanti quando poi gibernau gli ha chiuso di botto la porta) però che cacchio
Quoto.
La colpa è di gibernau...non di nakano.
Non puoi chiudere in quel modo quando il tuo avversario è al tuo fianco, senò rischi di finire per terra anche tu.
Ha fatto lo stesso lavoro con rossi....ricordate?? mah si dai...la spallata
In quel caso fu lui a pagarne le conseguenze.....per fortuna.

Tornando alla gara:

Capirossi da quando è "in palla" inizia a piacermi, sopratutto per il bel rapporto che c'è fra lui e valentino...e xchè no...anche meladri.
Quando le prendeva....nn era poi così "simpatico"(imho)

Valentino rimane e rimarrà sempre il pilota da battere per come la vedo io, anche se ultimamente sembra aver esaurito i jolly da giocare negli ultimi giri....speriamo nella prossima "mano".

Meladri l'ho visto più arrendevole del solito, mi era piaciuto a donigton ma poi ha avuto un calo repentino.
Avrebbe dovuto almeno provare a dare una risposta al dottore, visto che cmq non ha nulla da perdere.
Spero di vederlo in ducati...chissà...

Hayden no comment, la fortuna gira dalla sua parte, come al solito...meriterebbe di perdere il mondiale per 1 solo punto all'ultima gara.
Non per cattiveria...è un pilota più che discreto ma non se lo merita.
Il mondiale deve vincerlo chi ha più polso, non chi ha più fortuna.

Ah dimenticavo....gare della gp così noise non le vedevo da un po...
Old 25-09-2006, 06:36   #47
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alex83
Quoto.

Tornando alla gara:
[...]
Il valore di Capirossi non si discute, e' un grandissimo. Come doti di guida e' pari a Valentino. E' solo meno costante e questo lo frega un po'.
Riguardo Melandri, ora mi attirero' le ire di qualcuno, ma io tutta questa meraviglia non l'ho mai vista. Mi ricorda molto Gibernau, gli manca sempre qualcosa per fare il definitivo salto di qualita'.
Per il mondiale invece vedo bene Rossi. 12 punti in due gare sono perfettamente recuperabili visto che Hayden non sembra in grado di fare chissa' che cosa. A favore dell'americano metterei pero' la costanza, non il culo. Se ci fate caso e' l'unico pilota andato SEMPRE a punti nelle 15 gare finora fatte e con 2 vittorie, non e' poco. C'e' da dire che Valentino ha rotto 2 motori e non e' poco neanche quello, ma e' colpa della Yamaha e non del culo di Hayden.
Vedremo, ma secondo me Valentino all'ultima gara lo passa. Considerate il punteggio del mondiale: 25 20 16 13 11 10........., a Rossi "basta" arrivare nei primi 2 con un pilota fra se' e Hayden o anche 3° se ci sono 2 piloti in mezzo.
E poi ieri, durante le interviste, Vale mentre diceva che ormai e' a 12 punti, aveva uno sguardo cattivo cattivo
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 09:25   #48
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Per il mondiale invece vedo bene Rossi. 12 punti in due gare sono perfettamente recuperabili visto che Hayden non sembra in grado di fare chissa' che cosa. A favore dell'americano metterei pero' la costanza, non il culo. Se ci fate caso e' l'unico pilota andato SEMPRE a punti nelle 15 gare finora fatte e con 2 vittorie, non e' poco. C'e' da dire che Valentino ha rotto 2 motori e non e' poco neanche quello, ma e' colpa della Yamaha e non del culo di Hayden.
Fossero solo i due motori !
E le gomme che perdono i pezzi ?
E l' incidente alla prima gara ?

Hayden sta dimostrando di non meritarsi il mondiale , a parte Laguna Seca non è mai riuscito a battere i diretti avversari , si fa battere anche dalla Honda non ufficiale di Melandri , spesso dietro al suo compagno di scuderia al primo anno di MotoGP , se Capirossi , Rossi o Melandri non avessero avuto i problemi che hanno impedito loro di essere competitivi in diversi Gp la situazione in classifica sarebbe ben diversa .
Old 25-09-2006, 09:42   #49
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Hayden sta dimostrando di non meritarsi il mondiale , a parte Laguna Seca non è mai riuscito a battere i diretti avversari , si fa battere anche dalla Honda non ufficiale di Melandri , spesso dietro al suo compagno di scuderia al primo anno di MotoGP
Il mondiale va a chi fa più punti non a chi vince di più, quindi se lui si è piazzato spesso e volentieri meglio degli altri non vedo perchè sarebbe demeritato. Il fattore culo poi non deve mancare mai
Old 25-09-2006, 10:08   #50
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Il mondiale va a chi fa più punti non a chi vince di più, quindi se lui si è piazzato spesso e volentieri meglio degli altri non vedo perchè sarebbe demeritato. Il fattore culo poi non deve mancare mai
Allora diciamo così Hayden sta vincendo il mondiale ( comunque per le prossime due gare o si sveglia oppure col razzo che vince ) , ma sta dimostrando nei fatti che ci sono almeno 4 piloti che sono più forti di lui : Rossi , Capirossi , Melandri e Pedrosa .
Old 25-09-2006, 11:52   #51
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

bash cmq nn la vedo una cosa tragica lo vincesse hayden, la fortuna nn la si ha, la si crea, si vede nel team yamaha si credevano quest anno fosse stata una passeggiata e sicuramente si sn ricreduti...

in ogni caso io hayden nn gli recrimino nulla, manco avesse buttato lui capirex a terra, rossi cn i motri e quant altro, e melandri piagnucolone (che sinceramente spero nn vada in ducati due incostanti nn vanno bene per vincere un mondiale)
Old 25-09-2006, 11:59   #52
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Allora diciamo così Hayden sta vincendo il mondiale ( comunque per le prossime due gare o si sveglia oppure col razzo che vince ) , ma sta dimostrando nei fatti che ci sono almeno 4 piloti che sono più forti di lui : Rossi , Capirossi , Melandri e Pedrosa .
"forti"?

il più forte è quello che a fine anno ha più punti degli altri, il mondiale è fatto per quello, altrimenti facciamo solo test privati e guardiamo i tempi sul giro
Old 25-09-2006, 13:00   #53
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
il più forte è quello che a fine anno ha più punti degli altri,
Ti sei dimenticato un "a parità di condizioni"
Old 25-09-2006, 13:05   #54
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
se se se se se se se se
se mio nonno aveva due ante era un armadio, dai, su, finiamola.

X Sir J
Dai, su, smettiamola con le bestemmie, capirossi non è niente, riesce a vincere in piste dove serve tanto motore (che la ducati ha) e dove le bridgestone sono nettamente superiori alle Michelin, non vale un unghia di Valentino, una mano di Biaggi e metà di Melandri, se proprio bisogna usare delle comparazioni fra piloti italiani.
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:19   #55
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
la combinazione più forte di moto/pilota
Old 25-09-2006, 13:51   #56
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Quote:
"forti"?

il più forte è quello che a fine anno ha più punti degli altri, il mondiale è fatto per quello, altrimenti facciamo solo test privati e guardiamo i tempi sul giro
Non posso certo dire che hai torto, ma il mondiale velocità lo deve vincere il più veloce, non il più costate....per come la vedo io.....sia chiaro.
Senò potevano anche chiamarlo mondiale costanza....

Lo stesso vale per il mondiale cross, vinto da pourcel solo xchè è stato il più costante, mentre philippaerts e cairoli che a mio giudizio ne hanno di più se lo sono preso al cul*.
Old 25-09-2006, 13:53   #57
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Quote:
Originariamente inviato da Snickers
se se se se se se se se
se mio nonno aveva due ante era un armadio, dai, su, finiamola.

X Sir J
Dai, su, smettiamola con le bestemmie, capirossi non è niente, riesce a vincere in piste dove serve tanto motore (che la ducati ha) e dove le bridgestone sono nettamente superiori alle Michelin, non vale un unghia di Valentino, una mano di Biaggi e metà di Melandri, se proprio bisogna usare delle comparazioni fra piloti italiani.

Old 25-09-2006, 14:12   #58
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
"forti"?

bhè non c'allarghiamo , il più forte è quello che c'ha più manico e lo dimostra vincendo le gare , se poi il mondiale lo vince hayden per più costanza buon per lui , ma non mi sento di dire che sia più bravo nella guida dei nostri 3 italiani , ed anche di qualche altro...

ciao
Old 25-09-2006, 14:30   #59
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Snickers
X Sir J
Ma dai Biaggi, colui che dopo le tante batoste prese è convinto ancora che senza moto ufficiale nn si puo correre, poi l'ha avuta più volte e nn l'ha sfruttata, e via di complotto honda che paga i piloti per farli perdere , chissà se quest anno nn le prende da Battà le mazzate intendo
Melandri imho nn è gran chè quando la moto nn è ok nn fa miracoli cm Rossi, è una bella scommessa vederlo su una Ducati
Rossi vabbeh...

Poi parli di gomme ieri sul podio c'erano 2 michelin e dai risultati nn mi sembra tutto sto vantaggio bridgestone, c'era ma nn era nulla di epocale
http://images.motogp.com/it/motogp/r...mpionship_id=3

Ultima modifica di dario2 : 25-09-2006 alle 14:50.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:43   #60
Harvester

vale, loris, macho.....questo in ordine di manico, secondo me
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian