|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho utlizzato per un bel po' di tempo Avast, da quando con una scansione con KAV ho scoperto di essere pieno di trojan ho preferito abbandonare soluzioni leggere ma inefficaci...
Sto utilizzando la versione KAV 6 e va benone certo non è proprio leggera ma si possono sempre disattivare tutti moduli inutili o le trasparenze delle finestre popup per alleggerire l'utilizzo di risorse.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
è normale non vedere i processi del kav6 da task manager ?
edit. trovato
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB Ultima modifica di NetHak : 12-09-2006 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Sarebbe interessante un confronto tra le varie suite, oggi come oggi è l'insieme di firewall e antivirus (antispam), e la relativa pesantezza-costo-frequenza di aggiornamenti, che incidono, più che un singolo programma modulare, sulla sicurezza del pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Saronno
|
Pesante è relativo....
Passare da Norton a Kaspersky mi reso il pc moooolto più veloce. Parlo di un paio di anni fa, da allora nn l'ho + lasciato. Da un bel po di mesi ho la versione 6 in beta e funziona benissimo anche questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Cmq è uscito mesi fa...boh...io sono restato sul kav liscio...esperienze vostre di questa suite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
anche io sono rimasto con il Kav liscio, utilizzando il firewall del router e facendo qualche scasione ogni tanto con Ad-Aware per pulire il pc dagli spyware e co.
Devo dire che dalla versione 5 alla versione 6 hanno ottimizzato vari aspetti del programma, pur aggiungendo la proactive guard che mangia qualcosina in più di risorse ! Le scansioni sono molto più rapide, gli aggiornamenti avvengono anche più volte al giorno e sono leggeri e veloci, insomma è da provare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
confermo tutte le vostre buoni impressioni....2 anni che lo uso....davvero sublime.sono indeciso xò se passare dal kav6 al kis6...il fw di win mi basta e non ho mai avuto sorprese...poi x quello che ho da nascondere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
PS: la key di registro del kav 5 va sul kav6 e credo anche sul kis6...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
gran bel prodotto, l'ho installato al posto del norton 2006 ed è davvero una gran differenza... mi ha anche scovato 2-3 downloader che mi consumavano banda e norton nn li aveva trovati.... la cosa + bella è che il prog originale te lo fanno scaricare perchè sono 15mb, norton sono 300mb (saran tutte le bmp dell'interfaccia? O_o). Ah la versione italiana la si trova sul sito italiano: http://www.kaspersky.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
differenza tra kapersky interner security 6 e kapersky antivirus
ciao a tutti, oggi ho ordinato kapersky interner security.
fa anche da antivirus? che differenza c'è con la kapersky anti virus? per essere protetti bisogna comprare entrambi o basta internet security? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.