|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
prima di due ore da quando mi son infilato nel letto non mi addormento quasi mai...e quando il periodo è no anche 3 ore a volte...poi alla mattina o ho la possibilità di dormire o sono rinco. Ci sono anche periodi buoni eh (nel senso che ci metto un ora sola, che per me è poco) ma altri...
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
io faccio un lavoro notturno vado a letto quasi ttt i giorni alle 4.30 e mi sveglio quasi ttt i giorni alle 14.30...le prime ore sono uno strazio ora che mi riassesto sono le 18...e poi arrivano le 2 quado finsco di lav che sono sveglio a pieno...dite che qst dipende dal fatto che le ore comprese tra l'una e le tre sono importanti per il sonno o perchè mediamente dormo 10 ore al giorno e quindi sono "in down" nelle prime ore della giornata?
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Tieni conto che è molto più logorante di un lavoro diurno, proprio perchè sballa molto i ritmi circadiani. |
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
nel frattempo sono le ore 4.16...va bhè...cmq lavoro di notte da circa 9 mesi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.