|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
è anke vero ke nn molta gente guarda questo lato della situazione quando gioca ma nn bisogna scaricare su un capro espiatorio i problemi ke affliggono la società moderna...
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutto vero
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uppo tutto anche io. Bel 3D. Grandi raga
Troll mode [ON] Mi sa che avrebbero voluto masse di ebrei invece degli zombie ![]() Troll mode [OFF] |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Quote:
Non siamo più nella prima metà degli anni quaranta con certa gente che comanda!! Spero anche di avere capito male io la battuta! Un troll mode che si poteva evitare? Ho visto un pò di immagini e opto per questa..Topa va la che si sono divertiti anche gli sviluppatori del gioco... la grafica è di molto migliore dalle immagini che sono sulla testata della newsss, mmmmhhh comunque sia un prossimo acquisto, per la censura concordo anch'io che il bollino con la limitazione ai 18 anni sia necessaria ma anche sufficiente. In caso contrario ci sarebbero casi anche più estremi che sarebbero da ritiro dal mercato. l'unica cosa che mi dispiace è che esce per la 360, spero in una versione pc altrimenti mi dovrò adeguare di conseguenza... Ultima modifica di D_thomas : 20-07-2006 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
bella la tipetta!!! una nuova eroina dei videogiochi???
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Dietro queste decisioni ci sono praticamente sempre secondi fini; Diciamo pure senza tema di smentita che i canali di informazione e divertimento tradizionali (TV, Stampa, in una certa misura anche il cinema) sono semplicemente TERRORIZZATI dall'ascesa di videogiochi ed internet, per cui si sfrutta l'ignoranza diffusa in materia per attaccare la "minaccia" davanti al pubblico: pensate a quante volte si sente pronunciare, a commento di fatti di cronaca nera, la frase "conosciutisi in chat" mentre, ad esempio, si omette tranquillamente di dire "conosciutisi al bar sotto casa". Stesso vale per i videogiochi: "violenti", "diseducativi"... vanno censurati o meglio, aboliti. La televisione invece no...è bella e buona. Passi il diritto all'informazione (assolutamente d'accordo), ma in tutta onestà mi sembrano molto più preoccupanti le ragazzine di 10 anni che si comportano da vamp o le trentenni che non discutono di altro che di "Amici" o "Dawson's Creek" (per menzionare due argomenti spesso sentiti) che una macchinina in 3D che corre a 300 km/h o una pozza di sangue fatto di poligoni e texture.
Di censurare Maria De Filippi, tuttavia, non si occupa nessuno. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi sono i problemi della nostra società...e i videogiochi sono il capro espiatorio...
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
grazie... ma il problema e' la massa di pecoroni teledipendenti... una puntata di un qualsiasi talk show al 99% e' molto piu' squallida, viscida e immorale di un "bonus splatter" di carmageddon 2. ma fa audience, e allora in nome dell'audience - e degli incassi pubblicitari - continuiamo a far vedere le risse allo stadio, le coltellate tra clandestini o i suicidi in diretta tv, nella gara allo scoop. e' educativo questo? ma la censura a questo non si oppone (ogni riferimento a alcuni pseudogiornalisti tv e' puramente voluto), proprio perche' vogliono che il telespettatore sia privo di spirito critico, in modo che obbedisca a ogni messaggio inviato dai palazzi del potere radiotelevisivo.
i loro moralismi possono tenerseli. io penso con la mia testa, e non autorizzo nessuno a pensare per me, tanto meno le commissioni censura fatte di perbenisti benpensanti e spesso anche di corrotti su cui ci sarebbe moltissimo da discutere.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Il protagonista mi ricorda GTA3... Chissà come mai
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho scoperto una cosa interessante
in realtà la germania non è vero che ha bannato il gioco, sempicemente l'organo preposto ad assegnare il rating non ha assegnato nessun valore nemmeno quello piu restrittivo 18+ allora dove stà il problema direte semplice e banale , la microsoft per problemi interni non puo vendere un gioco che non ha un rating, questo perche andrebbe in conflitto con il sistema di "parental control" integrato nella console. la fonte è piu che autorevole visto che è proprio il team di sviluppo per l'xbox della germania http://www.dreisechzig.net/wp/archives/566 Ultima modifica di coschizza : 21-07-2006 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Guardate questa immagine:
![]() Ditemi che quegli zombie la fuori entrino nella hall tutti insieme e mi taglio le vene.(fa pure rima) No dico....ma avete visto quanti sono???????? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Diciamo che questa notizia è stata data un pò in fretta...
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Comunque vorrei far notare a chi in questo thread criticava la tv e la confrontava con i videogiochi, che esistono delle differenze sostanziali, che sono alla base delle critiche degli "anti-vidoegiochi":
* Chi guarda la televisione lo fa passivamente. Non interagisce in nessun modo con l'andamento della trasmissione e quello che lo spettatore sta osservando sono le azioni compiute da qualcun'altro. * Chi gioca ad un videogame invece lo fa attivamente. Interagisce con l'andamento del gioco e con le azioni del personaggio (se c'è), che in senso stretto, E' il giocatore. Questo pone i due media in posizioni completamente differenti ed in nessun modo assimilabili, se non per il fatto che in entrambi i casi siamo davanti ad uno schermo. Qualsiasi gioco comincia con "tu sei", o "ti trovi", o "immergiti nella vita di"... Con questo non voglio dire che sia a favore della censura, chi mi conosce dal vero sa che sono sempre stato contro, e ve lo posso garantire. Quello che voglio dire è che non è sempre intelligente dare addosso alle posizioni altrui senza cercare di capirle (se non altro per saper poi controbattere intelligentemente)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.