Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 20:09   #41
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per me ha ragione Materazzi al 100% e preciso che non l'ho mai difeso prima d'ora , Zidane si è comportato da poverino..tutti sanno che in campo da sempre ci si insulta oppure sfotte...tra giocatori sono cose che ogni tanto succedono , tutto questo caso è stato montato perchè i francesi e i tedeschi hanno il fegato che gli brucia pesantemente.

= la coppa a noi = nessuna penalizzazione per Materazzi = revoca del premio dato a Zidane dalla FIFA e tutti a dormire.

Ps : quando nel mondiale del 2002 Totti sputò a Poulsen all'estero nessuno si sforzò molto a capire se Totti era stato provocato o meno.
*

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:10   #42
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Materazzi ha fatto benissimo,forse qua non si riesce a capire che gli "insulti" e le provocazioni,fanno parte del gioco,in ogni partita di qualunque categoria ci sono provocazioni,lo stupido è solo chi ci casca,apparte che quello che ha cominciato e finito tutto è proprio zidane,e mi fa ridere quando dice che chiede scusa a tutti i bambini ma non rinnega il gesto,bravo bell'esempio.Il messaggio che passa è questoosso dare un testata,gomitata,salire con i tachetti su un avversario,tanto dopo mi basta chiedere scusa non rinnegando il mio gesto.A questo punto non so cosa dire.
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:11   #43
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

infatti è una buffonata !
però sarebbe meglio se nessuno s'insultasse in campo ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 12-07-2006, 20:13   #44
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
..tutti sanno che in campo da sempre ci si insulta oppure sfotte...
manifestazione del grado di evoluzione cerebrale della specie homo calciatoris

...chissa' se i tiratori con l'arco insultano le sorelle degli avversari, o magari i giocatori di scacchi, golf, tennis, pallavolo, ecc ecc....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:17   #45
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
A me queste cose sembrano inaccettabili:

1) Zidane che sostiene "mi scuso ma non mi pento" e "il colpevole è chi provoca, bisogna sanzionare il vero colpevole"

2) Sua madre che vorrebbe Materazzi castrato ed "i suoi testicoli su un piatto"

3) Gallas che non ha scrupoli nel dichiarare "Vorrei spaccare la faccia a Materazzi"

4) Cossiga che definisce la testata un atto "censurabile" ma anche "reazione da uomo d'onore" e si arroga il diritto di sapere cosa Materazzi abbia proferito scusandosene come italiano.

5) Tutti quelli che sostengono che l'Italia ha messo le mani sulla coppa del mondo con degli stratagemmi, o per la fortuna di un palo, dimenticando che ai rigori di una finale di coppa del mondo bisogna anche arrivarci.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:20   #46
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005

...chissa' se i tiratori con l'arco insultano le sorelle degli avversari, o magari i giocatori di scacchi, golf, tennis, pallavolo, ecc ecc....
In tutti gli sport di squadra dove è previsto il contatto fisico qualche parola grossa vola, nella stragrande maggioranza dei casi senza alcun danno... gli sport individuali sono tutt'altra cosa: ci si raffronta con se stessi e i propri limiti e solamente in maniera indiretta con gli avversari
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:20   #47
mass323
Senior Member

L'Avatar di mass323

Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
Quote:
Originariamente inviato da trias
(ANSA) - LONDRA, 12 LUG - In attesa di conoscere la verita' di Zidane, in sua difesa accorre la madre che dichiara di augurarsi la castrazione di Marco Materazzi. Secondo il tabloid britannico Mirror la signora Malika, attualmente ricoverata in un ospedale, si sarebbe scagliata contro il difensore azzurro, reo (secondo la ricostruzione del giornale) di aver offeso l'onore della famiglia Zidane con insulti razzisti e discriminatori. 'Sono profondamente disgustata da cio' che ho sentito', ha commentato.

io pure ho voglia di castrare materazzi.... a forza di calci. che vergogna per il calcio (e se stesso) quell'uomo.

vai e castralo,ma va va

PADRE DI UN ANGELO TEO FOREVER
mass323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:21   #48
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Questa vicenda è ormai da tempo scaduta nel ridicolo.

Chiunque abbia giocato a calcio in un campionato ufficiale, dalla 3a categoria alla serie A, sa benissimo che in campo ci si dice di tutto, anche per la cattiveria agonistica che si ha in corpo.
Come altri hanno detto è stato per primo lo stesso Zidane a farlo in altre situazioni, se ne cita una ma è successo sicuramente milioni di volte come a chiunque altro.
Poi finita la partita si dimentica e ci si vuole bene, perchè tutti sanno che in campo certe cose vengono fuori senza che il cervello le mediti troppo.

Adesso solo perchè è stata una brutta fine per un campione si fa un processo alle parole, se fosse stato il contrario Zidane sarebbe un martire e Materazzi il solito delinquente.

Prendersi a parole è normale, anche perchè non penso che Zidane gli abbia detto di andare a cogliere i fiorellini con lui, reagire in quel modo a gioco lontano è un'azione ingiustificabile.
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:22   #49
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

chissà se tutti in tutti gli altri sport si mettessero a prendere a testate chi li provoca....avremo una nuova specie... l'Homo torerus- decerebratus.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:22   #50
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
In tutti gli sport di squadra dove è previsto il contatto fisico qualche parola grossa vola, nella stragrande maggioranza dei casi senza alcun danno... gli sport individuali sono tutt'altra cosa: ci si raffronta con se stessi e i propri limiti e solamente in maniera indiretta con gli avversari
proprio per questo motivo i calciatori sono solo degli animali maleducati...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:23   #51
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
e per inciso, in sport come la pallanuoto o l'hokey si tirano delle legnate che in confronto quello di Zidane è un buffetto, ma durante le azioni. in tutti gli sport una reazione del genere a gioco fermo o a palla lontana ed a freddo comporta l'allontanamento immediato dal campo, non importa cosa abbia detto o fatto l'avversario per scatenarla. Al massimo in caso di rissa vera e propria si sbattono fuori entrambi
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:24   #52
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Tu in vita tua non hai mai insultato nessuno?
Old 12-07-2006, 20:24   #53
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:

Vero ! nn dimenticare però che gli sport di squadra nascono come "simulazioni" di atti bellici ... quindi ogni tanto qualche eccesso ci può stare , sempre che a fine gara ci si stringa la mano ...

Old 12-07-2006, 20:26   #54
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
questo sa di snob però ...

Old 12-07-2006, 20:26   #55
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da marlin
PARIGI - "Mi scuso ma non mi pento. Materazzi mi ha insultato con parole molto dure che mi toccano profondamente. Cose personali che non posso accettare". Zinedine Zidane rompe il silenzio e, durante un'intervista a Canal Plus, racconta la sua verità sulla notte della finale mondiale. E fa capire che Materazzi l'avrebbe offeso toccandogli gli affetti più cari. Ha offeso la sua famiglia, chiede il giornalista? "Si" replica secco il giocatore.

Sullo schermo passano le immagini della finale e dello scontro con il difensore italiano. Zidane continua a raccontare: "Mi ha insultato duramente, lo ha fatto più volte e alla fine non ho riflettuto ed ho reagito. Sono un uomo e certe parole fanno più male dei pugni. Mi scuso con tutti i bambini, queste cose non si fanno ma non rinnego questo gesto. Farlo sarebbe come dare ragione alle cose che mi sono state dette". Senza mai nominarlo, Zidane attacca ancora Materazzi: "C'è stata una provocazione molto grave. Dico solo che bisogna sanzionare il vero colpevole: quello che provoca e non solo quello che reagisce".

In giornata aveva parlato la madre del fuoriclasse francese. "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto", avrebbe dichiarato la signora Malika Zidane secondo quanto riportato dal quotidiano The Mirror. Parole di una violenza talmente sconcertante da legittimare qualche dubbio sull'attendibilità del tabloid inglese. "Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia", avrebbe detto ancora la donna in una conversazione con alcuni amici.

"Provo solo disgusto per Materazzi e, se veramente ha detto certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto - riferisce ancora il tabloid - Nessuno dovrebbe subire certi insulti, né sul campo, né fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".
(12 luglio 2006)

in tutte le partite di tutte le categorie gli avversari si insultano a vicenda...è una cosa normale...
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:30   #56
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
anche dei bruti

ma dai ... facciamo i seri ... è inutile dire che attaccare verbalmente l'avversario per innervosirlo e farlo sbagliare, fa parte del gioco del calcio (lo fanno tutti, italiani, tedeschi, svedesi, danesi, francesi ...) la prova è il labbiale di Zidane citato poco prima) ... sicuramente è il mezzo per chi non arriva tecnicamente e fisicamente a contrastare l'avversario ... ma sicuramente non giustifica la reazione di Zidane.

PUNTO

ps
ma nessuno si chiesto cosa abbia detto Poulsen a Totti?? e nessuno si chiesto come mai nessuno ha tirato in ballo lo stesso polverone che inglesi e francesi ci stanno tirando addosso?
Old 12-07-2006, 20:31   #57
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
ps
ma nessuno si chiesto cosa abbia detto Poulsen a Totti?? e nessuno si chiesto come mai nessuno ha tirato in ballo lo stesso polverone che inglesi e francesi ci stanno tirando addosso?

infatti....chissà come mai....

purtroppo è solo invidia
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:33   #58
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko
Si, adesso Materazzi lo facciamo santificare....

solo perchè ha segnato qualche gol importante, siamo del tutto certi che la
verità sia la sua??

Già dimenticato quando ogni lunedì lo attaccavamo per quei falli da macellaio??
Se fosse accaduto tra Zidane ed un altro straniero, probabilmente staremmo
qui a capire cosa si sarebbero detti e se davvero era necessaria la testata,
invece tutti pronti ad accusare...
Ricordiamoci che siamo uomini, e possiamo sbagliare, TUTTI.
Il punto non è DI CHI sia la verità, la verità è quelle delle immagini: Zidane che da una testata a Materazzi, volontaria, lontano dalla palla. Punto.
Il motivo non c'entra niente, non è importante ed è assurdo il solo tentativo di cercarlo.

Ma siamo rimasti alla preistoria? "Uomo d'onore lui è", gli insultano la sorella e si fa giustizia sommaria. E poi saremmo noi i mafiosi? Io non capisco come si possa solo TENTARE di giustificare una cosa del genere, proprio non lo capisco
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 20:36   #59
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
5) Tutti quelli che sostengono che l'Italia ha messo le mani sulla coppa del mondo con degli stratagemmi, o per la fortuna di un palo, dimenticando che ai rigori di una finale di coppa del mondo bisogna anche arrivarci.
La fortuna del palo preso da Toni o da Zidane?

Capisco la reazione di Zidane, ma penso che possa fare a meno di nascondersi dalle sue responsabilità. Farsi giustizia da soli, usando le MANI e la FORZA, questo è stato il suo insegnamento.

Le parole offensive fanno male quando sono dette da persone di cui si ha stima.
Le offese di Materazzi (ipotizzando che siano vere) obbiettivamente dimostrerebbero solo la sua stessa stupidità. L'evoluzione dalle scimmie ci ha insegnato molte cose, forse non era il caso di dimenticarle prorprio in questa occasione.
Old 12-07-2006, 20:53   #60
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Ammiravo Zidane e pensavo che questa sera con l'intervista avrebbe chiuso la questione ammettendo di aver fatto una solenne ca...ata. Invece nulla di tutto questo, solo parole al vento che sembrano le giustificazioni un bambino delle medie alla maestra che chiede perchè non ha fatto i compiti.

Secondo il ragionamento di Zizou quindi è pienamente giustificabile anche la violenza con cui i tifosi che si danno delle sane mazzate al termine delle partite ... in fondo si sono insultati per 90 minuti (basta però che dopo chiedano scusa ai bambini che hanno visto la scena).

L'unica parola che mi viene in mente ora è "DELUSIONE"

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian