|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Un vecchio ma pur sempre valido PRO 53 fa lo stesso lavoro semplicemente molto ma molto meglio
Per non parlare di Xprazhe,Vanguard,Korg Legacy ed altri Suono e produco rock però una strizzatina ai synth l'ho sempre data..dai un'occhiata al topic che aiuta ad ambientarsi in Cubase/Nuendo:ci sono diversi synth TUTORIAL Ripeto il V-Station è indecente,se devi lavorare con una set di batteria in presa diretta hai una pasta di suoni assolutamente impropri,li devi editare completamente o alla fine ti troviil synth più pieno del basso Il vecchio caro PRO 53 lavora bene già coi preset Certo che se non ci fai gran cose e non hai monitor da studio,non fai mixing e mastering neanche te ne accorgi |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
mah...sarà...fatto sta che a me il v-station mi soddisfa, mentre il pro53 no...mah
cmq, missaggio e mastering li faccio e cmq dal v-station nn vado a prendere sicuramente i suoni della batteria! ho i vec |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ripeto:se microfoni in presa diretta il set di un batterista (quindi cassa,charlie,rullante,tom,timpani e piatti) e ci affianchi il V-Station ti metterai a piangere per l'impasto che avrai
Questo intendevo |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
nn avevo capito hehehe cmq dipende dai banchi che ti ritrovi, e se ci riesci a smanettare sopra il v-station fai cose belle eh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.