Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2006, 19:37   #41
obi_wan
Registered User

Iscritto dal: Aug 2005
12-05-2006, 23:31 #7
obi_wan
Member

venduto altrove.

posso sapere cos'era che non era chiaro del thread precedente?
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 19:38   #42
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da obi_wan
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente i contorni, si è concluso con una vendita! NON CON UNA VENDITA FALLITA. Sinceramente signori ma qui o l'isteria è collettiva e non avete modo di sfogravi altrove, o non avete imparato mai a leggere.

quando è troppo è troppo

l'educazione te la sei mangiata vero...?????

modera il linguaggio, che non siamo al mercato della frutta e verdura

cmq rimango sempre più scioccato
Old 17-05-2006, 19:40   #43
obi_wan
Registered User

no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi. Io sono sempre stato civile ed educato. IN cosa non ho usato il giusto livello di educazione. Ho parlato di isteria che non mi risulta sia un insulto. Usurpatore certamente lo è.
Avevo dei dubbi, ora non ne ho più, avete seri problemi di vista.
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 19:43   #44
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
una comunicazione di fallito invio di MP. Non continuiamo con la lesione della privacy personale per favore. Io mando pvt a chi voglio, come voglio e quando voglio. Le informazioni sul contenuto non credo possano esserti utili.
non su questo forum...le trattative si conducono sul thread di vendita..poi se vuoi mandare pvt puoi farlo e non mi/ci interessa cosa ci scrivi dentro...ma se scrivi un annuncio di vendita qui sul forum allora DEVI rispettare le condizioni da te tacitamente accettate al momento della tua iscrizione.
Old 17-05-2006, 19:49   #45
obi_wan
Registered User

e infatti le ho rispettate alla perfezione. Thread precedente chiuso con "venduto altrove", è scritto, non invento nulla, basta leggere!
thread attuale con gianly in coda come primo, io dichiaro il telefono disponibile e contatto gianly in mp. lui risponde mi paga subito, l'indomani mattina (ieri)spedisco e non ho più possibilità di collegarmi, tanto è vero che non sono ancora riuscito ad inviare mp a gianly con il tracking, confermato anche dal fatto che mi avvisava della mia casella piena; a suffragio del mancato collegamento per svuotarla.

Ora fammi capire dov'è il difetto!!
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 19:53   #46
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi. Io sono sempre stato civile ed educato.

Quote:
ma basta. avete proprio rotto.
Quote:
qualcuno ha problemi di vista??
Quote:
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente....
Quote:
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi.

scritto tu questo vero

Quote:

Se mi sospendi ingiustamente sai già le ripercussioni legali che non taderò ad adire nei tuoi confronti e del forum stesso.

e se ti banno ??? cosa che sto per fare data la tua scarsa capacità di adattamento ad una comunità virtuale dove le regole bisogna rispettarle

Ultima modifica di HighVoltage : 17-05-2006 alle 19:55.
HighVoltage è offline  
Old 17-05-2006, 19:58   #47
obi_wan
Registered User

certo che lo scrivo io. E lo ripeto!!
Come ti ripeto: fammi capire dove è il difetto, il vizio di forma, il mancato rispetto del regolamento.
In quello che scrivo non c'è alcun offesa...in quello che hai scritto tu c'è una chiara diffamazione (poichè scritta in pubblico)verso Gianly.

Resto in attesa di capire qual'è la violazione.

Se mi banni ti denuncio immediatamente per censura pubblica in rivista telematica. Ti garantisco che porterò avanti la causa.
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 20:06   #48
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Come ti ripeto: fammi capire dove è il difetto, il vizio di forma, il mancato rispetto del regolamento.
In quello che scrivo non c'è alcun offesa...in quello che hai scritto tu c'è una chiara diffamazione (poichè scritta in pubblico)verso Gianly.

Se mi banni ti denuncio immediatamente per censura pubblica in rivista telematica. Ti garantisco che porterò avanti la causa.

e scusami vorresti quindi dirmi che hai venduto due cell uguali nel giro di pochi giorni, con le stesse caratteristiche e allo stesso prezzo?
no..giusto per sapere.
Old 17-05-2006, 20:21   #49
obi_wan
Registered User

Acquistato bipack vodafone giovedì scorso presso AGT snc di Sanremo (IM), di Amisano e Bregliano, pzza Bore D'Olmo, dealer vodafone One.

Nello stesso momento mia moglie mi ha regalato un nokia 8800 da me tanto agognato.Possedendo già un n90 e un 6280 forse non era il caso girare con 8 cellulari.

Venduto il primo sabato sera a Paolo Grenzi, detto Verbania, www.verbaniamania.com, chiedere please!

Venduto il secondo l'altro ieri sera a Gianly, secondo una trattativa perfetta e trasparente.

Non faccio il venditore di cellulari (tutt'altro lavoro, diciamo legale), come puoi vedere tu da mod, non ho molte vendite!

Dov'è il mancato rispetto del regolamento??

Spero di aver soddisfatto ogni curiosità. Ora voglio capire il perchè delle accuse a me e Gianly. Se fossi in lui esigerei pubbliche scuse.
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 20:23   #50
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Acquistato bipack vodafone giovedì scorso presso AGT snc di Sanremo (IM), di Amisano e Bregliano, pzza Bore D'Olmo, dealer vodafone One.

Nello stesso momento mia moglie mi ha regalato un nokia 8800 da me tanto agognato.Possedendo già un n90 e un 6280 forse non era il caso girare con 8 cellulari.

Venduto il primo sabato sera a Paolo Grenzi, detto Verbania, www.verbaniamania.com, chiedere please!

Venduto il secondo l'altro ieri sera a Gianly, secondo una trattativa perfetta e trasparente.

Non faccio il venditore di cellulari (tutt'altro lavoro, diciamo legale), come puoi vedere tu da mod, non ho molte vendite!

Dov'è il mancato rispetto del regolamento??

Spero di aver soddisfatto ogni curiosità. Ora voglio capire il perchè delle accuse a me e Gianly. Se fossi in lui esigerei pubbliche scuse.

bene, hai soddisfatto la mia curiosità....
Old 17-05-2006, 20:34   #51
obi_wan
Registered User

sono felice!

Anche se un forum dove bisogna dichiarare a chi si è venduto un telefono se è altrove, pena essere tacciati di ogni genere di crimine, mi sembra un po' troppo monarchico. Cmq non è il mio forum, ricordo comunque che se le regole sono state modificate in tal senso, occorre produrre un forum privato (ad invito) e non pubblico!
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 20:49   #52
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Città: panormus
Quote:
xeleven non ti scaldare per un senti....ci sono persone qui che vengono offesi per USURPATORE. Forse è un tantinello peggio.
forse il tuo lavoro, diciamo legale, ti porta a rappresentare gli interessi di altri utenti, forse gianly1985 non vuole sostenere le sue ragioni?
beh ovvio che non può, non è mica stato offeso, ha peraltro ammesso di aver sbagliato.

ad ogni modo credo che si sia perso un attimo il filo del discorso: io ero il primo in coda, su questo non ci piove, e sai bene che ero in coda anche su altri forum.

Hai concluso l'affare con gianly1985?
bene sei liberissimo di fare quello che vuoi con i tuoi telefoni, ma addirittura non vuoi nemmeno sentirti contestare di aver agito in modo poco trasparente e comunque in modo TOTALMENTE contrario al regolamento

beh a me sembra davvero troppo, forse il prossimo passo sarà la pretesa di scuse da parte di chi ha osato lamentarsi?
xeleven è offline  
Old 17-05-2006, 20:52   #53
obi_wan
Registered User

xeleven ti sbagli....lasciamo perdere gli altri forum....su hupgrade NON ERI IL PRIMO IN CODA. Eri il primo forse nel vecchio, venduto altrove, regolamento perfetto.
Gianly era prima di te in questo....venduto a Gianly, e di nuovo trasparente.
Riguardati il thread prego.

Per quanto riguarda la difesa di altri utenti, sono sicuramente libero di patrocinare chi mi pare!
obi_wan è offline  
Old 17-05-2006, 20:55   #54
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Città: panormus
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Coda pago su postepay se j+1 compreso nei 75.
(brutte esperienze recenti col j+3)
questo è il suo

Quote:
Originariamente inviato da xeleven
ancora una volta...

in coda!
e questo è il mio.

leggiti tu i post assieme al regolamento, vedrai che mi darai ragione
xeleven è offline  
Old 17-05-2006, 21:01   #55
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

smettiamola per 20 min che sto pensando...
Old 17-05-2006, 21:09   #56
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

chiudo per stasera, la notte porterà consiglio a tutti.
a domani.
Old 17-05-2006, 21:10   #57
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

scusami il ritardo nella risposta...avevo lo spezzatino sul fuoco e se non lo giravo rischiavo di bruciarlo ^_^

dicevamo...tu vendi un cell giusto? gianly1985 si mette in coda e ti offre un prezzo inferiore alla tua richiesta..si susseguono una serie di proposte da altri utenti, sempre inferiori alla tua, poi tu scrivi in risposta alla proposta di gianly1985:

Quote:
telefono disponibile. Gianly hai mp
da ciò ne decduco che il cell era libero da ogni vincolo precedente e che nuovamente in vendita alle condizioni del primo post...ok hai mandato un pvt a Gianly, ma come ha giustamente detto tu a noi poco importa quello che hai scritto nel pvt
Cmq arriva xeleven e si mette in coda alle tue condizioni...vien da pensare secondo un logico ragionamento: è in coda, il primo in coda alle tue condizioni, o no...

cmq la mia affermazione non è assolutamente diffamatoria ma mi è servita per far capire che Gianly ha preso il posto di xeleven nella coda per essendo secondo a lui stando alle condizioni...

Per quanto riguarda questa affermazione

Quote:
che davvero trovo alquanto simpatica, ti dico...davvvero esiste un'accusa simile censura pubblica in rivista telematica.

ma poi scusa, cosa censurerei...??? il tuo modo, poco carino, poco cordiale, per nulla educato, assolutamente non consono ad una comunità virtuale...???
Old 17-05-2006, 21:20   #58
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
xeleven ti sbagli....lasciamo perdere gli altri forum....su hupgrade NON ERI IL PRIMO IN CODA. Eri il primo forse nel vecchio, venduto altrove, regolamento perfetto.
Gianly era prima di te in questo....venduto a Gianly, e di nuovo trasparente.
Riguardati il thread prego.

Per quanto riguarda la difesa di altri utenti, sono sicuramente libero di patrocinare chi mi pare!
come non era il primo in coda...caspita se lo era......pergiunta alle tue condizioni...hai detto cell disponibile quindi nuovamente in vendita, libero da ogni precedente vincolo che legava questo ad altri utenti...quando hai quotato Gianly non hai ESPRESSAMENTE detto..mi vanno bene le tue condizioni hai pvt ma solo hai pvt...dentro al pvt potevi scrivere pure che gli vuoi tanto bene, a noi non interessa.

Sei in torto pieno.
Old 18-05-2006, 00:25   #59
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Dal Regolamento Generale di HWU...:

1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

Mi hai chiesto le motivazioni per le quali avrei proceduto col tuo ban...credo che di seguito ce ne siano abbastanza per salutarti per un lungo priodo, che spero possa prendertelo per riflettere....per non parlare dei pvt che mi hai mandato

Quote:
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi. Io sono sempre stato civile ed educato.

Quote:
ma basta. avete proprio rotto.
Quote:
qualcuno ha problemi di vista??
Quote:
Il thread precedente di cui gli isterici mod ricorderanno perfettamente....
Quote:
no guarda l'educazione ve la siete mangiata voi.
Edit:
Parlandone in Staff abbiamo convenuto che una sospensione di un mese a tuo carico potrebbe giovare meglio ad entrambi, sia chiaro che delle tue pseudo-minacce di denuncia non mi sto assolutamente spaventando , ma siccome il nostro Staff è una comunità dove ci si scambia consigli, opinioni la decisione è stata presa di comune accordo.

Sperando che la prox volta non succedano più 'sti manicomi ti saluto.

Ultima modifica di HighVoltage : 18-05-2006 alle 11:01.
HighVoltage è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian