|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ma scusate un attimo, l'auto di James Bond con la guida a sinistra?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
va che james è capace, cosa credi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
poi paragonare l'impreza all'aston è un delitto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
devo ammettere che per me e' piu' bellissimissima questa della 430...
pero' a ferari e' a ferari aho! ![]() pe dillo pure clarkson se vede che e' vero! ![]() io mi sento male a vede' ste cose, peggio dei night con le turbofregne che t'aprono le gambe davanti e non le poi sfonda'... ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
boh...nin zo ma a me la Aston me dicono un cazzo..senza poi dire che dietro fanno mediamente cagare !
E poi tutte uguali...no, non ci siamo, io mi tengo la mia 430! (magari poi fra poco ce fanno la CS e so cazzi per tutti gli altri)... Ciao, Ale
![]() |
#46 |
|
Stupenda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per chi fa paragoni con Ferrari: le uniche che si possono equiparare alle aston per tipologia d' uso sono la 612 e la 550 o 575 o 599. Le altre sono troppo estreme!!! Cioè da quanto è bassa un 360 o ancor di più un F430 (visto domenica in giro per la città...) bisogna rifarci le sopsensioni ad ogni uscita...consideando che la stada non è una pista asfaltata bella liscia ![]() ![]() Aston (vista solo una dal vivo la DB7)...già più sfruttabile e vivibile tipo le Porsche (belle pure loro...) ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() Comunque questa assieme alla 612 sono più vicine alle aston per tipologia di gran turismo: la f 430 è molto più estrema.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.