Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2006, 15:10   #41
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
E' un pallonaro? E pensare come si vanta delle sue doti di modding professionista.
era uscita la 360 da poco...

si vantava di averla aperta ecc ecc e gli hanno tirato appresso vagonate di merda...

accetto critiche da persone normali(voi) ma non da un pallaro del genere come nel mio superthread sulla LECCISO
abellodenonna è offline  
Old 04-05-2006, 15:18   #42
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna
era uscita la 360 da poco...

si vantava di averla aperta ecc ecc e gli hanno tirato appresso vagonate di merda...

accetto critiche da persone normali(voi) ma non da un pallaro del genere come nel mio superthread sulla LECCISO
abellodenonna posta pure, il mod di sezione sà come lavoro non devo dimostrare niente a te e alla tua voglia di fare flame.

la 360 l'ho aperta appena presa senza infrangere il sigillo e rivenduta dopo 15gg

http://forum.dvdmod.it/showthread.php?t=25

evita parole di cui sai appena come si scrivano, dai. già ti stai spalando merda da solo in 6/7 post in un giorno solo.

se c'hai problemi, ciccio di nonna ci son i messaggi privati

ps: hai la firma irregolare mi sà il regolamento leggilo dall'inizio alla fine anche le parti dove si fà riferimento a un corretto comportamento civile evitando flame
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 04-05-2006 alle 15:27.
RedSky è offline  
Old 04-05-2006, 15:36   #43
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
abellodenonna posta pure, il mod di sezione sà come lavoro non devo dimostrare niente a te e alla tua voglia di fare flame.

la 360 l'ho aperta appena presa senza infrangere il sigillo e rivenduta dopo 15gg

http://forum.dvdmod.it/showthread.php?t=25

evita parole di cui sai appena come si scrivano, dai. già ti stai spalando merda da solo in 6/7 post in un giorno solo.

se c'hai problemi, ciccio di nonna ci son i messaggi privati

ps: hai la firma irregolare mi sà il regolamento leggilo dall'inizio alla fine anche le parti dove si fà riferimento a un corretto comportamento civile evitando flame

questo è il mio unico post di contestazione.

evita di dire fregnacce di spararne altre se non sai di cosa parli....

si evince chiarmanete dal tuo thread.

opinione comune.

posta quello che hai scritto in questo forum,non la versione riveduta e corretta in altri spazi dopo che ti hanno lapidato

sarà perchè ti chiamavano ciccio di nonna ...

Ultima modifica di abellodenonna : 04-05-2006 alle 15:39.
abellodenonna è offline  
Old 04-05-2006, 16:01   #44
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

hai finito di inventarti le cose?

tu scusa che lavoro fai per permetterti di criticare cose tecniche di cui non ci capisci una mazza? così tanto per sapere...

se hai qualcosa di tecnico da contestarmi se ne parla civilmente e vediamo dove e chi sbaglia..se hai intenzione di darmi del pallonaro solo perchè la mamma non ti ha cucinato la pasta asciutta a mezzogiorno..amen sarebbe come al solito una perdita di tempo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 04-05-2006 alle 16:07.
RedSky è offline  
Old 04-05-2006, 16:20   #45
abellodenonna
Senior Member

Quote:
hai finito di inventarti le cose?

tu scusa che lavoro fai per permetterti di criticare cose tecniche di cui non ci capisci una mazza? così tanto per sapere...

se hai qualcosa di tecnico da contestarmi se ne parla civilmente e vediamo dove e chi sbaglia..se hai intenzione di darmi del pallonaro solo perchè la mamma non ti ha cucinato la pasta asciutta a mezzogiorno..amen sarebbe come al solito una perdita di tempo

guarda che te lo hanno dato tutti del pallonaro ,ancora insisti?

intervieni per sminuirmi ed io tiro fuori le tue magagne...

la prossima volta magari taci.

un bacione.
abellodenonna è offline  
Old 04-05-2006, 16:25   #46
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:

un bacione.
elenca nick...elenca le cose su cui ho detto "pallonate"...etc..etc...

troppo facile attaccare e dare risposte così stupide

impegnati caro

ps: rispondi su che lavoro fai..se hai competenze a riguardo e cosa avrei detto di così GRAVE e inesatto...mamma mia...se sei bravo rispondi al topic dove ho detto pallonate e spiega invece di attaccare
RedSky è offline  
Old 04-05-2006, 16:46   #47
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Don't feed the troll...
Old 04-05-2006, 16:57   #48
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, ma che succede? Chi è questa new entry?
Old 04-05-2006, 17:15   #49
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:

un bacione.

1 - La finiamo?

2 - Hai la sign irregolare

3 - Evita di inquinare i thread

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline  
Old 04-05-2006, 17:16   #50
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, ma che succede? Chi è questa new entry?
booooh
è molto aggressivo, ocio che morde

ps: si scherza
RedSky è offline  
Old 04-05-2006, 17:50   #51
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Quello che non ha un c.... da fare a dire il vero sembri proprio tu, a me interessano sia i thread aperti da sasha (non avevo ancora visto fatal inertia e the outsider in game) sia che da altri se si tratta di novità. Ah dimenticavo, nella gara dei thread a cappella ci sono anche io! Ho aperto quello di Sonic. Qualche problema? Ti sembra monnezza? Segnalalo al mod (peccato che non ti darà conto ).

qua + ke thead aperti sono le postate del bip ke si fanno... si fa la rincorsa a superare tommy...

cmq non mi dicono nulla questi screen cosi... forse xke i giochi di corsa non sono x me ... voglio maggiori dettagliii
sephiroth_85 è offline  
Old 04-05-2006, 18:39   #52
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
qua + ke thead aperti sono le postate del bip ke si fanno... si fa la rincorsa a superare tommy...

cmq non mi dicono nulla questi screen cosi... forse xke i giochi di corsa non sono x me ... voglio maggiori dettagliii
ma tommy è un mito
Old 04-05-2006, 18:41   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
beh sò che ti senti tirato in ballo,dato che voi andate a braccetto facendo a gara a chi apre più post" a cappella"....

e fino a quà nn c'è nulla di male;se uno non ha un caxxo da fare è giusto cosi'.

però penso che oramai il buon sasha potrebbe smetterla di aprire un thread al secondo intasando il forum con reale monnezza ,postando tutto quello che trova,anche le foto di AL BANO su "CHI" ,togliendo la prima pagina ad argomenti ben più interessanti.

1 ho postato in quei 5 minuti prima di andare al lavoro

2 qui si parla di GIOCHI belli brutti che siano, e non avevo tempo per i commenti

3 nessuno aveva postato le imamgini (e se ne vedono pochissime per PS3)

4 *insulto e invito ad andarsene*
*sasha ITALIA* è offline  
Old 04-05-2006, 19:10   #54
abellodenonna
Senior Member

Quote:
booooh
è molto aggressivo, ocio che morde

ps: si scherza

prendere un minimo di dimestichezza con la lingua italiana no eh??

riesci a capire quale sia il tuo secondo errore?

morta la maestra?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193282
abellodenonna è offline  
Old 04-05-2006, 19:14   #55
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
1 ho postato in quei 5 minuti prima di andare al lavoro

2 qui si parla di GIOCHI belli brutti che siano, e non avevo tempo per i commenti

3 nessuno aveva postato le imamgini (e se ne vedono pochissime per PS3)

4 *insulto e invito ad andarsene*

scusami buon SASHA ma onestamente, secondo te ,che utilità 1 30.000 screen non in game che posti ogni mezz'ora?

a far scrivere ai grassocci...ma che bella grafica,sarà cosi',vero?

se cortesemente vuoi rispondermi perchè sarò gravioleso e non capisco(io poi spero sempre almeno in un forum più tecnico e meno giocattoloso.magari sbaglio)

per gli altri :ho capito che vi stò sulle balle non mettete il dito nella piaga.

aspetto solo dessa risposta,e tolgo il disturbo.
abellodenonna è offline  
Old 04-05-2006, 19:39   #56
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
scusami buon SASHA ma onestamente, secondo te ,che utilità 1 30.000 screen non in game che posti ogni mezz'ora?

a far scrivere ai grassocci...ma che bella grafica,sarà cosi',vero?

se cortesemente vuoi rispondermi perchè sarò gravioleso e non capisco(io poi spero sempre almeno in un forum più tecnico e meno giocattoloso.magari sbaglio)

per gli altri :ho capito che vi stò sulle balle non mettete il dito nella piaga.

aspetto solo dessa risposta,e tolgo il disturbo.

sono in game, sono pre E3, all'E3 vedremo di tutto e di più. Qui si posta e si commenta. Commenti pro e contro , se a te non và non posti semplice, le tue sono inutili polemiche
*sasha ITALIA* è offline  
Old 04-05-2006, 19:50   #57
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
prendere un minimo di dimestichezza con la lingua italiana no eh??

riesci a capire quale sia il tuo secondo errore?

morta la maestra?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193282
come dice il buon sasha...

Quote:
le tue sono inutili polemiche
ne hai di tempo da perdere....

RedSky è offline  
Old 04-05-2006, 21:51   #58
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

... dice che i thread sono inutili .. e ci va postare ... qualcuno mi spieghi sta cosa che mica la capisco ... cmq tornando intopic ... nessuno ha notato l'aliasing pauroso visibile in maniera evidente nel 3° e nel 4° screen ? cioè dico ... boh ... datevi da fare ragazzi ( non voi voi, ma voi programmatori )
Old 04-05-2006, 21:54   #59
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cangia
... dice che i thread sono inutili .. e ci va postare ... qualcuno mi spieghi sta cosa che mica la capisco ... cmq tornando intopic ... nessuno ha notato l'aliasing pauroso visibile in maniera evidente nel 3° e nel 4° screen ? cioè dico ... boh ... datevi da fare ragazzi ( non voi voi, ma voi programmatori )
Si, segno che le immagini sono in game.
Old 04-05-2006, 21:56   #60
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Si, segno che le immagini sono in game.
anche perchè se fosse un fmv i modelli sarebbero tutti belli tondi perfetti etc etc ma dalle scalettature si può dedurre che sono o filmati ingame o cmq fatti col motore grafico del gioco .. quindi cambia poco
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian