|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
si vantava di averla aperta ecc ecc e gli hanno tirato appresso vagonate di merda... ![]() accetto critiche da persone normali(voi) ma non da un pallaro del genere come nel mio superthread sulla LECCISO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
la 360 l'ho aperta appena presa senza infrangere il sigillo e rivenduta dopo 15gg http://forum.dvdmod.it/showthread.php?t=25 evita parole di cui sai appena come si scrivano, dai. già ti stai spalando merda da solo in 6/7 post in un giorno solo. se c'hai problemi, ciccio di nonna ci son i messaggi privati ps: hai la firma irregolare mi sà ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 04-05-2006 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il mio unico post di contestazione. evita di dire fregnacce di spararne altre se non sai di cosa parli.... si evince chiarmanete dal tuo thread. opinione comune. ![]() posta quello che hai scritto in questo forum,non la versione riveduta e corretta in altri spazi dopo che ti hanno lapidato ![]() sarà perchè ti chiamavano ciccio di nonna ... ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 04-05-2006 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
hai finito di inventarti le cose?
tu scusa che lavoro fai per permetterti di criticare cose tecniche di cui non ci capisci una mazza? così tanto per sapere... se hai qualcosa di tecnico da contestarmi se ne parla civilmente e vediamo dove e chi sbaglia..se hai intenzione di darmi del pallonaro solo perchè la mamma non ti ha cucinato la pasta asciutta a mezzogiorno..amen sarebbe come al solito una perdita di tempo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 04-05-2006 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che te lo hanno dato tutti del pallonaro ,ancora insisti? intervieni per sminuirmi ed io tiro fuori le tue magagne... la prossima volta magari taci. un bacione. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo facile attaccare e dare risposte così stupide ![]() impegnati caro ![]() ps: rispondi su che lavoro fai..se hai competenze a riguardo e cosa avrei detto di così GRAVE e inesatto...mamma mia...se sei bravo rispondi al topic dove ho detto pallonate e spiega invece di attaccare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Don't feed the troll...
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma che succede? Chi è questa new entry?
![]()
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
1 - La finiamo? 2 - Hai la sign irregolare 3 - Evita di inquinare i thread Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è molto aggressivo, ocio che morde ![]() ps: si scherza ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
qua + ke thead aperti sono le postate del bip ke si fanno... si fa la rincorsa a superare tommy... cmq non mi dicono nulla questi screen cosi... forse xke i giochi di corsa non sono x me ... voglio maggiori dettagliii ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
1 ho postato in quei 5 minuti prima di andare al lavoro 2 qui si parla di GIOCHI belli brutti che siano, e non avevo tempo per i commenti 3 nessuno aveva postato le imamgini (e se ne vedono pochissime per PS3) 4 *insulto e invito ad andarsene* |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
prendere un minimo di dimestichezza con la lingua italiana no eh?? riesci a capire quale sia il tuo secondo errore? morta la maestra? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193282 |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami buon SASHA ma onestamente, secondo te ,che utilità 1 30.000 screen non in game che posti ogni mezz'ora? a far scrivere ai grassocci...ma che bella grafica,sarà cosi',vero? se cortesemente vuoi rispondermi perchè sarò gravioleso e non capisco(io poi spero sempre almeno in un forum più tecnico e meno giocattoloso.magari sbaglio) per gli altri :ho capito che vi stò sulle balle non mettete il dito nella piaga. aspetto solo dessa risposta,e tolgo il disturbo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
sono in game, sono pre E3, all'E3 vedremo di tutto e di più. Qui si posta e si commenta. Commenti pro e contro , se a te non và non posti semplice, le tue sono inutili polemiche |
|
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
... dice che i thread sono inutili .. e ci va postare ... qualcuno mi spieghi sta cosa che mica la capisco
![]() ![]()
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.