|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Aspetta, me lo dico da solo: Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Far sparire berlusconi dalla politica avrebbe dovuto essere l'obiettivo principale delle elezioni, al di là delle ideologie politiche, e invece ancora siamo qui a parlarne....siamo proprio un paese strano
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto ad ottobre si rivota......... Byez
|
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Giusto per ricordarlo. |
||
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byez
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Che fai tu di bello per trainare la locomotiva Italia oltre a sparare ste banfate offensive sul forum? Ma falla FINITA. LuVi |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Povero Silvio Tutta colpa di questi comunisti!!! Ci stanno invadendo ! Ad ogni modo ... come volevasi dimostrare. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CERTO!
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Perciò queste affermazione te le tieni a casa tua e per te e non vieni a generalizzare e insultare persone di cui alla fine non sai un cazzo! Sono stato abbastanza chiaro? Ah, segnalato.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto a Fini, Bossi o Casini ti dico solo un paio di cose: 1. Bossi è il più fedele alleato, al di là delle chiacchiere a cui abboccate solo voi! 2. Casini, se stava tanto male con Berlusconi, avrebbe potuto allearsi con il csx, tanto ormai ci son dentro cani e porci (senza offesa): assieme ai Mastella e i Rutelli poteva starci pure lui! 3. Fini, forse, è l'unico che l'osteggia realmente ma non può farne a meno. Avendo ora risposto alle tue domande (e basta fare del mero mirror climbing!), dovresti chiedere te che ci fa assieme una colazioni in cui si mettono accanto ex democristiani, mangiapreti, pacifisti, progressisti, no-global, centristi, stalinisti, comunisti, diessini, capre e cavoli e pure qualche travestito. Sai cos'è che li accomuna? Berlusconi. E ti dico un'altra cosetta: se Berlusconi avesse preso il 5% di voti (come molti voi speravano vanamente! ), la fine di questa nuova pseudo-maggioranza sarebbe stata imminente, visto che non c'è uno stralcio di idea comune, di programma (al di là di quelle 180 pagine che se hai provato a leggere han fatto ridere più del veracoliere!), di "filosofia politica" ecc ecc. Quindi, invece di chiederti perchè c'è ancora Berlusconi (le risposte so' sopra!), ringrazia del fatto che ci sia ancora! Quando se ne andrà lui, andrà a troie (beato lui! Saluti.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Todo bien?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Segnala pure, io il mio pensiero l'ho già espresso in un topic di qualche settimana fà. Rispetto chi ha votato a sinistra, rispetto chi ha votato a destra, ma assolutamente disprezzo chi ha votato Forza Italia o Lega. Poi non mi pare di aver detto chissà quale insulto ... ho detto semplicemente quello che mi è capitato leggendo vari forum e parlando con altra gente. Devo ancora trovare una persona di destra che davanti all'evidenza di errori di Berlusconi e così via sia ing rado di dire "Sì, ha fatto una cazzata". Se lo troverò saro' ben lieto di ricredermi. Se non altro qualcuno ancora è in grado di essere obiettivo come qualche utente quà sopra politicamente di destra (Marlex). Se poi te la vuoi prendere per un'affermazione del genere fai pure Sono state scritte cose MOLTO, ma MOLTO peggiori in questo forum. Ah, l'appellativo ciccio potevi risparmiartelo Ultima modifica di :.Blizzard.: : 30-04-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io ho 23 anni, ho due lauree con 110 e lode, ho fatto qualche sito internet, lavoretti saltuari e via dicendo. Oooh, che gran danno, non sono un lavoratore padano puro e duro, rimarrò in terrolandia a flaggellarmi con lo scudiscio, per la mia grave mancanza. Scusami se mi sento "leggermente" offeso dalle tue parole, o grande lavoratore. La prossima volta che ti vedo mi prosto ai tuoi piedi e ripeto, lamentosamente "Non son degno di quotare le tue risposte, ma dì soltanto una parola su quanto lavori, ed io sarò salvato" Ancora grazie, per le perle di saggezza. Le terrò custodite nel cuoricino
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Non e' certo questo il modo di discutere, con generalizzazioni sull'intera controparte politica ed illazioni pure sull'altro utente.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che qualcosa di buono il governo l'ha fatto (in 5 anni sarebbe impossibile farsi esclusivamente i cazzi propri) ma parliamo del restante 90% delle cose. Lasciamo stare le leggi ad personam, quelle per salvare i suoi amichetti o le sue aziende. Lasciamo stare le depenalizzazioni dei reati fiscali, i condoni, i continui attacchi alla magistratura. Lasciamo stare le figure di merda e gli sketch da avanspettacolo sotto ai riflettori di tutto il mondo. Tutte queste cose per me sarebbero già più che sufficienti per dire: basta questa persona non si merita di guidare un governo. Ma a quanto pare alla gente di questioni morali, di giustizia sociale, dell'onestà o di queste cose non frega niente quindi lasciamo stare queste ed altre cose, tanto si sa che noi rossi sappiamo parlare solo di quello.... Parliamo allora dei progetti ad ampio respiro, di quelle riforme a lungo termine che un governo ha il dovere di fare per mantenere competitivo a livello internazionale....si parliamone.....ma di cosa parliamo, del nulla? Riforme economiche: nulla Riforme energetiche: nulla Riforme industriali: nulla Non si può fare andare avanti una nazione a colpi di condoni, ma stiamo scherzando? Riguardo a Bossi il più fedele alleato dei silvio....beh, forse sei rimasto fermo a un paio di anni fa, io le interviste le ho viste e sentite e sembrava proprio lui, non era una controfigura...non parliamo poi di programmi per favore. Il berla ha affrontato la campagna elettorale come se fosse all'opposizione: c'è da riformare questo, c'è da fare quello....dì ciccio ma sei tu che sei stato al governo per cinque anni! E il suo programma per i prossimi cinque anni dov'è? A già, lui non ne ha bisogno, tanto basta insultare gli avversari e sparare un paio di promesse in extremis che la gente va a votare tranquilla e la sera, mentre aspetta i risultati, lascia anche le caramelle sul tavolo, convinta che nella notte passi Babbo Natale a riempirle il portafogli, il loro unico vero dio....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 30-04-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.