|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
"10,100,1000 Nassirya":comunisti italiani indagati.
Visto, c'è cascato anche un pm!
Un pm romano indaga nei confronti di DiLiberto e Rizzo, pdci, per le manisfestazioni del 18 febbraio, quelle degli slogan "10,100,1000 Nassirya". Notizia rilanciata dal corriere della sera, dal giornale, dalla padania,... Ultima modifica di Freeride : 29-04-2006 alle 14:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
tanto qui sn tutti comunisti e interessano solo quando vengono indagati esponenti del centro destra
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
IMPOSSIBILE !!! i PM e la magistratura in generale non erano "rossi" ??? i COMUNISTI si fanno guerra tra di loro ???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 29-04-2006 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Denuncia al limite della diffamazione se non verrà dimostrato che Diliberto e Rizzo hanno gridato la frase incriminata.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' un reato dire quella cosa?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
hai perfettamente ragione... anzi io propongo di cambiare il titolo a questa discussione: la parola "comunisti" affiancata ad "indagati" è semplicemente IMPOSSIBILE !!! ... a meno che qualcuno che sta molto in alto (pur essendo un tantinello basso) non abbia sparato BALLE COLOSSALI per oltre dieci anni... ma anche questo è IMPOSSIBILE !!!
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
prima di tutto è una porcata da vigliacchi
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non penso che nel caso venga accertato che hanno effettivamente detto cio rischino la galera,certo una bella multa sarebbe d'obbligo oltre al fatto dell'immagine.
Vediamo che succede. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
forse non l'avranno gridato
ma lo pensano !! Del resto sono simili a Caruso che sicuramente lo pensa !
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Questa è gente che, IMHO, rovina la sinistra. Gli estremi che, fatemelo dire, non hanno capito un cazzo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da quello che ho sentito al gr:
non hanno sicuramente detto quella frase (e mi pare anche logico, qlk prima di scrivere dovrebbe almeno pensare...) e uno dei due non era sicuramente un'organizzatore (l'altro non so) |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
imho
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
Sei sinistro, non devi vergognartene. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
D'altronde da oggi abbiamo un presidente della Camera dichiaratamente comunista, mi vergogno di essere italiano............siamo tra gli 8 paesi piu' industrializzati al mondo, come possiamo spiegare ad un americano o ad un inglese che abbiamo un presidente della camera molto vicino a chi urla simili slogan.............il suo discorso oggi puzzava di vecchio e di retorica lontano un miglio, gli operai e le operaie oggi sono extracomunitari che Rifondazione ha voluto e difende................quando ho visto Caruso in Parlamento mi sono vergognato una seconda volta................CHE SCHIFO!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.