Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-04-2006, 14:08   #41
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Old 23-04-2006, 08:26   #42
dfrtsvabz

up!!

Old 24-04-2006, 16:49   #43
DarkVampire
Utente sospeso

mmm il nome dell'utente innomatte ti dice niente?
Old 25-04-2006, 03:07   #44
DarkVampire
Utente sospeso

mi sa colpito e affondato
Old 26-04-2006, 12:44   #45
dfrtsvabz

x precisione

x chi mi ha inviato pvt.
le mie DDR566 FUNZIONANO benissimo,tanto che le sto' utilizzando in questo momento, qui ho la riprova di quello che dico:

Old 26-04-2006, 12:50   #46
dfrtsvabz

x questione di educazione

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
mi sa colpito e affondato
.............................................

si chiede x cortesia di non inquinare il mio 3d.

Old 26-04-2006, 13:15   #47
DarkVampire
Utente sospeso

x onesta' e info agli acquirenti

quello screen nn e' la prova ke stiano funzionando a 285...ma informa solo quali sono i timings di default a quella frequenza e non necessariamente ke stiano andando a 285...fai vedere a quanto stanno girando realmente invece...casualmente ho scoperto da un'altro utente ke le ram ke stai vendendo non partono su 3 skede madri differenti da lui provate...e non skede di basso livello..ma modelli di punta...inoltre lui te le ha rimandate indietro una settimana e mezzo fa...o 2 settimane fa...perke a stento gli partivano con settaggio a ddr400...quando di default minimo dovrebbero andare a 566..ed infine pare ke le hai overvoltate fino a 3,2/3.3 (lo informasti tu innomatte di questo)...il ke spiegherebbe il mal funzionamento...le tccd a quei voltaggi si degradano o si bruciano...

..ora capisco perfettamente perke alla fine nn hai voluto vendermele a tutti i costi inventandoti quella marea di scuse (nn sto ad elencarle..si farebbe notte..e a tutti quelli ke l'ho raccontata si sono fatti 2 risate pure)...perke c'erano dei magagni sotto...cmq te le avrei rispedite indietro anke io senza dubbio
Old 26-04-2006, 13:35   #48
dfrtsvabz

xxx

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
quello screen nn e' la prova ke stiano funzionando a 285...ma informa solo quali sono i timings di default a quella frequenza e non necessariamente ke stiano andando a 285...fai vedere a quanto stanno girando realmente invece...casualmente ho scoperto da un'altro utente ke le ram ke stai vendendo non partono su 3 skede madri differenti da lui provate...e non skede di basso livello..ma modelli di punta...inoltre lui te le ha rimandate indietro una settimana e mezzo fa...o 2 settimane fa...perke a stento gli partivano con settaggio a ddr400...quando di default minimo dovrebbero andare a 566..ed infine pare ke le hai overvoltate fino a 3,2/3.3 (lo informasti tu innomatte di questo)...il ke spiegherebbe il mal funzionamento...le tccd a quei voltaggi si degradano o si bruciano...

..ora capisco perfettamente perke alla fine nn hai voluto vendermele a tutti i costi inventandoti quella marea di scuse (nn sto ad elencarle..si farebbe notte..e a tutti quelli ke l'ho raccontata si sono fatti 2 risate pure)...perke c'erano dei magagni sotto...cmq te le avrei rispedite indietro anke io senza dubbio
...........................
x prima cosa io non oblico nessuno x comprare le ddr,secondo sono stuffo delle tue supposizioni,ora basta!
le cose sai benissimo come stanno,le ddr le ho prese sul forum,andavano bene e vanno bene tutto ora,quando avrai finito di accusare e di calugnare senza motivo me lo dirai,altrimenti passo alle maniere forti e saro' costretto a deduciarti x calugne alle autorita' di competenza,che le ddr non sopportono alcune mobo in dual e' risaputo,mentre in voltagi sulla mia mobo richiede x forza il booster x partire,sulle altre non so',io parlo unicamente solo di come si comportano sulla mia scheda madre ,questo e' un esempio:

Old 26-04-2006, 14:02   #49
DarkVampire
Utente sospeso

mi viene da ridere..questo screen secondo te cosa dimostra?...al mio paese solo l'fsb del processore...e non quello delle ram...
dove ti avrei calluniato (si dice così non calugne)?..la tua reazione mi pare proprio di uno ke cerca a tutti i costi di avere ragione pur sapendo di avere torto...le vitesta al contrario di quanto dici hanno una ottima compatibilita' sopratuttto con le skede madri recenti...e proprio su queste le tue...a testimonianza concreta di un utente..non andavano...(parlo di dfi sli ..dfi nf4ultra...e anke di una asrock...)..ne' in dual ne' in single..(a stento partivano a ddr400 e stranamente solo la tua coppia ^^))

(per la cronaca...la prova tramite screenshot ke dimostra ke mi avevi inviato quella email con scadenza non mi e' mai arrivata..ma ora come ora nn mi serve piu)
per fortuna per le ram ho rimediato altrove...e sicuramente da gente più seria di te..ke non si ritira indietro con la vendita ad affare concluso..e rimette gli oggetti disponibili senza nemmeno aspettare cosa dice il diretto interessato..tirando su le scuse piu assurde del mondo.
il reale motivo invece l'ho scoperto domenica.

e mi sembra alquanto corretto avvertire altri acquirenti della cosa

Ultima modifica di DarkVampire : 26-04-2006 alle 14:04.
DarkVampire è offline  
Old 26-04-2006, 19:24   #50
dfrtsvabz

ESAPERATO E INCAZZATO + CHE MAI

adesso mi hai proprio rotto i coglioni,il tuo comportamento da bambino mi fa solo pena!!!tutto questo perche' non ti ho venduto le ddr,piutosto che darle a te le butto nel cesso e poi fa quello che ti pare,mi sono gia' rivolto a un moderatore,non so' cosa ci guadagni facendo il BAMBINO DI 2 ANNI, non meriti cosiderazione,ne rispetto prima di sputtanare la gente chiedi in giro nel forum a quanti ho venduto materiale immacolato.

SI CHIEDE A MODERATORE DI CHIUDERE 3D .GRAZIE

Ultima modifica di dfrtsvabz : 26-04-2006 alle 21:33.

Old 26-04-2006, 23:13   #51
DarkVampire
Utente sospeso

il bambino mi sembri te...io t'avevo lasciato perdere gia da secoli..e sono stato anke troppo gentile nel non averti mandato a quel paese al telefono quella volta...viste le 3mila cazzate ke mi stavi sparando (sei arrivato pure a dire roba del tipo minacce in pm per colpa mia)

cmq domenica...ho scoperto questa cosa...e mi e' parso doveroso informare ki voleva comprare e i moderatori (ke ho gia avvertito tempo fa)...poi il tuo comportamento lascia molto a desiderare...come linguaggio..poi...

p.s.: ovvio ke le getti nel cesso...non funzionano
Old 27-04-2006, 09:38   #52
dfrtsvabz

x il bambino

la tua e' solo cattiveria nei miei confronti x non averti venduto le ddr,e continui a screditarmi in tutti i modi possibili,una volta che riuscirai nel tuo intento,dovrai spiegazioni ai 120 utenti dentro e fuori del forum a cui ho venduto del materiale in ottimo stato e dovrai convicerli del contrario,ossia che tutta i pezzi era solo robaccia che non funzionava ,queste non sono fandonie ,ma e' realta'.
In fine x dimostrarti (anche se te personalmente non devo dimostrarti niente)che le ddr funzionano a dovere ecco cio' che la mia cpu' e' arrivata a fare le
famose ddr566:

Old 27-04-2006, 11:02   #53
DarkVampire
Utente sospeso

cmq lo screen per vedere a quanto va la frequenza delle ram lo devi mettere su memory e non su cpu (E tra l'altro minimo minimo devono stare settata a 285..ke e' la loro frequenza di default)

te l'ho detto prima e ankora nn l'hai capito..così non dimostri nulla per le ram...cmq...me so seccato de parlare con un cocciuto...ki sa la verita' capisce

p.s.(a te sembrano normali le scuse ke ti eri inventato?cmq nn vantarti tanto di ste 120 persone...ke stranamente una ke ho beccato per caso - innomatte - ti ha rispedito le ram 2 settimane fa perke non funzionavano.)

Ultima modifica di DarkVampire : 27-04-2006 alle 11:19.
DarkVampire è offline  
Old 29-04-2006, 12:23   #54
dfrtsvabz

DDR566

DDR566 Vendute fuori dal forum ,dopo averle testate su mio pc in presenza dell'acquirente,a discapito di qualcuno che sosteneva che funzionavano.

grazie a tutti...

x moderatore ,prego chiudere 3d.GRAZIE.

Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian