|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Il 2.6 va sicuramente di piu', ma, complice il cambio automatico, puoi attenderti uno scatto poco sotto i 10s per i 100Km/h (tanto per dare un valore indicativo), i 2.0TDi da 140CV sono piu' svelti. Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq considerare il 2000 da 136cv "un bambino morto" mi sa un po esagerato...ovvio che non è scattante come la 206 di pari cv ma, considerando la massa della vettura, col il motore in coppia non va male!!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
vero per il consumo...ma faccio veramente pochi km all'anno....
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un 2600 di assicurazione ti costerà 2600 Euro l'anno.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La 156 andava benissimo, aveva un paio di bottarelle sulle fiancate dovute al fatto che veniva parcheggiata sotto casa e alla vita di città... Mi sono però dimenticato di dire che la conce ha fatto quel prezzo perchè mio padre si è preso una VW PASSSAT HIGHLINE 2.0 TDI DPF pelle/cerchi17 e altre amenità, il vecchio tipo, ma euro4, pagandolo 25300 da 31400....
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sarebbe che se la dai ad un concessionario se la prende e basta, se la dai a un privato, ti comincia a fare: ah ma il graffietto, ah ma la strusciatina sotto il cofano, ah ma possiamo fare il passaggio vicino cuneo che c'ho mio zio che c'ha l' autoscuola che mi fa lo sconto....capito che intendo?
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.