Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 20:03   #41
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0
vai tranquillo che ha prestaizoni invidiabili
il 2000 16v con 136 sulla classe E fa tranquilli 210 e ha una buona accelerazione considerando il peso non indifferente della macchina...figurati il 2600 v6
Il 2.0 da 100KW/136CV e' un bambino morto, il 210Km/h non indicano una sega, perche' ci mette una vita ad arrivarci. Per rendere morbido il motore e limitare le accelerazioni angolari e quindi gli stress hanno montato una massa volanica enorme, a scapito delle prestazioni, in pratica la potenza c'e', ma non si sente nello scatto. Lo dico da possessore, la E200 e' ottima, robusta, affidabile e non consuma tanto, ma e' morta dentro.
Il 2.6 va sicuramente di piu', ma, complice il cambio automatico, puoi attenderti uno scatto poco sotto i 10s per i 100Km/h (tanto per dare un valore indicativo), i 2.0TDi da 140CV sono piu' svelti.

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
e potresti sempre metterla a metano
Puo' essere una soluzione, a quel punto il consumo non pesa piu', e la cubatura sopperisce al calo di rendimento che da il metano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:10   #42
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Il 2.0 da 100KW/136CV e' un bambino morto, il 210Km/h non indicano una sega, perche' ci mette una vita ad arrivarci. Per rendere morbido il motore e limitare le accelerazioni angolari e quindi gli stress hanno montato una massa volanica enorme, a scapito delle prestazioni, in pratica la potenza c'e', ma non si sente nello scatto. Lo dico da possessore, la E200 e' ottima, robusta, affidabile e non consuma tanto, ma e' morta dentro.
Il 2.6 va sicuramente di piu', ma, complice il cambio automatico, puoi attenderti uno scatto poco sotto i 10s per i 100Km/h (tanto per dare un valore indicativo), i 2.0TDi da 140CV sono piu' svelti.

Puo' essere una soluzione, a quel punto il consumo non pesa piu', e la cubatura sopperisce al calo di rendimento che da il metano.
ovvio che i cv oramai sono come la f*ga...non se ne ha mai abbastanza
cmq considerare il 2000 da 136cv "un bambino morto" mi sa un po esagerato...ovvio che non è scattante come la 206 di pari cv ma, considerando la massa della vettura, col il motore in coppia non va male!!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:17   #43
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
ovvio che i cv oramai sono come la f*ga...non se ne ha mai abbastanza
cmq considerare il 2000 da 136cv "un bambino morto" mi sa un po esagerato...ovvio che non è scattante come la 206 di pari cv ma, considerando la massa della vettura, col il motore in coppia non va male!!
E' frustrante da usare, per muoverla decentemente bisogna stare sopra i 3500rpm, non e' un motore per una macchina da 1600Kg.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:22   #44
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da rip82
A mio avviso e' una buona macchina, anche se non e' un fulmine quel motore dovrebbe essere robusto. Pero' e' dannatamente costosa, considera che non fara' mai piu' di 10Km/l, quando va bene, che il bollo costa circa 330EU, l'assicurazione terra' conto della cilindrata elevata, mentre non mi preoccuperei dei tagliandi, l'auto non e' piu' in garanzia, quindi puo' farli dove cacchio ti pare, se non fai-da-te, pero' i ricambi in caso di guasto sono cari. Forse e' meglio cercare una macchina di cilindrata piu' piccola.
di bollo ne spendo già + di 200 ora... la differenza non uccide...
vero per il consumo...ma faccio veramente pochi km all'anno....
Old 06-02-2006, 20:24   #45
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
e potresti sempre metterla a metano
non è una cattiva idea...
Old 07-02-2006, 03:41   #46
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Un 2600 di assicurazione ti costerà 2600 Euro l'anno. Per forza costa poco, è un'auto invendibile per gli enormi costi di gestione, ti sei fatto due conti seriamente?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 08:17   #47
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
mi sembra un prezzo molto basso per un'auto di 3 anni che sarà costata nuova non meno di 25.000euro
cmq tuo padre non era mica costretto a darla indietro per quella miseria
che problemai aveva la macchina?
Era perfetta. ma abbiamo messo l' annuncio anche a 9000 e non ha chiamato nessuno...se avessimo dovuto darla a 8500 a uno scassaballe, allora ha preferito ridarla dentro a 7700, con 800 euro in meno non si muore...me la sarei presa io, ma io avavo da dare una lupo vecchia che valeva poco anch' essa, e ora vale pure meno dato che l' ho sfracellata su un palo e buttata...

La 156 andava benissimo, aveva un paio di bottarelle sulle fiancate dovute al fatto che veniva parcheggiata sotto casa e alla vita di città...

Mi sono però dimenticato di dire che la conce ha fatto quel prezzo perchè mio padre si è preso una VW PASSSAT HIGHLINE 2.0 TDI DPF pelle/cerchi17 e altre amenità, il vecchio tipo, ma euro4, pagandolo 25300 da 31400....
Old 07-02-2006, 10:02   #48
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
...se avessimo dovuto darla a 8500 a uno scassaballe, allora ha preferito ridarla dentro a 7700, con 800 euro in meno non si muore...
che intendi con sta frase?
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 19:32   #49
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Sarebbe che se la dai ad un concessionario se la prende e basta, se la dai a un privato, ti comincia a fare: ah ma il graffietto, ah ma la strusciatina sotto il cofano, ah ma possiamo fare il passaggio vicino cuneo che c'ho mio zio che c'ha l' autoscuola che mi fa lo sconto....capito che intendo?
Old 07-02-2006, 19:39   #50
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Sarebbe che se la dai ad un concessionario se la prende e basta, se la dai a un privato, ti comincia a fare: ah ma il graffietto, ah ma la strusciatina sotto il cofano, ah ma possiamo fare il passaggio vicino cuneo che c'ho mio zio che c'ha l' autoscuola che mi fa lo sconto....capito che intendo?
Azz... ora non facciamo passare come se Cuneo fosse ai confini del mondo... Indovina chi ci ha fatto il militare?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian