Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 00:07   #41
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Non è tanto il fatto di comprensibilità...me la cavo abbastanza bene su quello...
Più che altro è inascoltabile il doppiaggio americano quando cerca di rifare quello jappo...Quindi enfatizzano molto su certe cose, cercano di arrivare al "trasporto" originario, ma alla fine riescono solo a fare brutta figura...

Mannaggia a sti americani che non hanno voglia di sforzare un minimo le menti leggendo dei banali sottotitoli...
A parte che poi lasciando il doppiaggio originale non si abbasserebbero un po' i costi e i tempi di conversione???
A dirla tutta non hai proprio torto... pensa a me che, anche se più bene che male, qualcosa di giapponese lo mastico...

Cmq per Grandia sono tuttosommato voci dignitose. L'unica che non sopporto è quella di Alfina (la co-protagonista femminile) che è la classica vocina da bambina idiota...
Old 11-03-2006, 01:47   #42
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Non è tanto il fatto di comprensibilità...me la cavo abbastanza bene su quello...
Più che altro è inascoltabile il doppiaggio americano quando cerca di rifare quello jappo...Quindi enfatizzano molto su certe cose, cercano di arrivare al "trasporto" originario, ma alla fine riescono solo a fare brutta figura...

Mannaggia a sti americani che non hanno voglia di sforzare un minimo le menti leggendo dei banali sottotitoli...
A parte che poi lasciando il doppiaggio originale non si abbasserebbero un po' i costi e i tempi di conversione???
Non so cosa darei per avere audio jappo e sottotitoli in inglese/italiano
Adoro troppo il giapponese... abituato agli anime subbati poi

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 20:31   #43
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:
Ti prego..se le trovi devi comprare la bibita della Suntory che riproduce le bottigliette delle pozioni
qui le vendono ma costano uno sproposito...6300yen
Old 15-03-2006, 20:39   #44
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
qui le vendono ma costano uno sproposito...6300yen

Ma.....su play-asia vengono 12$ al pezzo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 06:47   #45
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Quote:

Ma.....su play-asia vengono 12$ al pezzo...
aspe'...6300yen si,ma tutto il set da 12 pezzi.quindi 525yen a pezzo(4,3$).
boh,io sinceramente non li darei 500yen per una bibita ed una fialetta in plastica...

per 12$ poi
Old 16-03-2006, 07:45   #46
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Ho visto il demo e devo dire che mi sembra molto simile al sistema di combattimento di Grandia 2 (anche se con una grafica , ovviamente, molto lontana dalla superdeformed di Grandia )

Sono sicuro che un sistema di combattimento del genere farà in modo di appassionare anche coloro che non hanno apprezzato il vecchio sistema di combattimento etichettandolo come "troppo statico e lento" . Questo sembra molto più dinamico e avvincente e potrebbe essere un passo avanti. Anche in grandia non c'erano incontri casuali e i nemici li vedevi sulla mappa mentre camminavi e tu potevi decidere se imbatterti in loro oppure no . Credo che questo gioco abbia ripreso molto da Grandia in un modo o nell' altro aggiungendogli una storia molto avvincente (che in Grandia mancava) e una grafica mozzafiato.

Non so se la scelta della rimozione degli incontri casuali si rivelerà vincente, però in ogni caso sono sicuro che questo nuovo capitolo della Square-Enix sarà un capolavoro

PS: Nel video della demo postato da RedSky non vi è sembrato che la scena in città con le due ragazze che camminavano tra le vie del mercato ricordasse molto Star Wars?

Ciao
Old 16-03-2006, 08:43   #47
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
aspe'...6300yen si,ma tutto il set da 12 pezzi.quindi 525yen a pezzo(4,3$).
boh,io sinceramente non li darei 500yen per una bibita ed una fialetta in plastica...

per 12$ poi
Ah...ecco...6300 per tutto....ok...
Comunque quelle lì dovrebbero essere bottiglie in vetro e non in plastica...quelle "normali" (come quelle fatte vedere nella pubblicità) sono di plastica...

Ma perchè continuate a paragonare FFXII con Grandia 2??...non c'entrano nulla tra di loro...
Grandia 2 è comunque un j-rpg classico...i personaggi si muovono a caso durante un combattimento dentro un arena chiusa...è un finto real-time..
Su FFXII i personaggi li muovi te...e non hai neanche un'arena...ti puoi muovere per tutto il livello...al massimo si ferma il tempo quando dai ordini (ed è pure a discrezione del giocatore avere quest'opzione)..

Se proprio lo dovessi paragonare a qualcosa..lo paragonerei a Vagrant Story...struttura molto simile...e poi il character design è lo stesso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 13:09   #48
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
a me sinceramente il sistema di combattimento adottato in FFX-2 non disgarbava affatto, anzi....
Old 16-03-2006, 14:59   #49
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Sto gioco è PESANTEMENTE ispirato agli ultimi film di Star Wars Creature, astronavi, veicoli, design delle città e di alcuni personaggi...
Old 16-03-2006, 16:30   #50
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Hai avuto la possibiltà di darci un'occhiata?!?!

Io conto di farlo in questi giorni... ovviamente sempre per vie traverse...

Ovvio che un titolo del genere non me lo sogno neanche a giocarlo in questa maniera. Però il filmatino iniziale...
Old 16-03-2006, 16:34   #51
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Hai avuto la possibiltà di darci un'occhiata?!?!

Io conto di farlo in questi giorni... ovviamente sempre per vie traverse...

Ovvio che un titolo del genere non me lo sogno neanche a giocarlo in questa maniera. Però il filmatino iniziale...
L'ho provato per circa quaranta minuti, di cui 30 necessari solo per guardare presentazione e vari filmati iniziali In certi momenti sembra proprio di star vedendo uno Star Wars, ma questo non è certo un difetto
Old 16-03-2006, 23:28   #52
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
io ci ho giocato un po' oggi pomeriggio,sono a circa 4 ore e devo dire che questo gioco è stupendamente affascinante,penso che meriti davvero il 40/40 beccato su famitsu

grafica dei filmati stratosferici e anche grafica durante il gioco spettacolare, davvero un must have

e sembra che a novembre arrivi tradotto in italiano

io intanto me lo godo poco alla volta quando ho tempo

una parola: MERAVIGLIOSO!
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 01:19   #53
Romeo.d
Senior Member

L'Avatar di Romeo.d

Iscritto dal: Oct 2005
Quando uscirà in Italia FFXII comprerò sicuramente la play 2, la modificherò così potrò anche rigiocarmi decentemente Chrono Cross americano.
Sì la prenderò solo per questi due giochi. Forse God of War se sarò ispirato

Romeo D.
Old 17-03-2006, 09:26   #54
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Sto gioco è PESANTEMENTE ispirato agli ultimi film di Star Wars Creature, astronavi, veicoli, design delle città e di alcuni personaggi...
mmmm questo non so se sia un pregio o un difetto.....
Old 17-03-2006, 10:10   #55
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gospel
io ci ho giocato un po' oggi pomeriggio,sono a circa 4 ore e devo dire che questo gioco è stupendamente affascinante,penso che meriti davvero il 40/40 beccato su famitsu

grafica dei filmati stratosferici e anche grafica durante il gioco spettacolare, davvero un must have

e sembra che a novembre arrivi tradotto in italiano

io intanto me lo godo poco alla volta quando ho tempo

una parola: MERAVIGLIOSO!
Credo proprio che farò a tempo a giocarmelo su ps3...
Bene, anche perchè i titoli ps2 su lcd si vedono veramente male...
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian