|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq per Grandia sono tuttosommato voci dignitose. L'unica che non sopporto è quella di Alfina (la co-protagonista femminile) che è la classica vocina da bambina idiota...
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Adoro troppo il giapponese... abituato agli anime subbati poi Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ma.....su play-asia vengono 12$ al pezzo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
boh,io sinceramente non li darei 500yen per una bibita ed una fialetta in plastica... per 12$ poi
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ho visto il demo e devo dire che mi sembra molto simile al sistema di combattimento di Grandia 2 (anche se con una grafica , ovviamente, molto lontana dalla superdeformed di Grandia
Sono sicuro che un sistema di combattimento del genere farà in modo di appassionare anche coloro che non hanno apprezzato il vecchio sistema di combattimento etichettandolo come "troppo statico e lento" . Questo sembra molto più dinamico e avvincente e potrebbe essere un passo avanti. Anche in grandia non c'erano incontri casuali e i nemici li vedevi sulla mappa mentre camminavi e tu potevi decidere se imbatterti in loro oppure no . Credo che questo gioco abbia ripreso molto da Grandia in un modo o nell' altro aggiungendogli una storia molto avvincente (che in Grandia mancava) e una grafica mozzafiato. Non so se la scelta della rimozione degli incontri casuali si rivelerà vincente, però in ogni caso sono sicuro che questo nuovo capitolo della Square-Enix sarà un capolavoro PS: Nel video della demo postato da RedSky non vi è sembrato che la scena in città con le due ragazze che camminavano tra le vie del mercato ricordasse molto Star Wars? Ciao
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque quelle lì dovrebbero essere bottiglie in vetro e non in plastica...quelle "normali" (come quelle fatte vedere nella pubblicità) sono di plastica... Ma perchè continuate a paragonare FFXII con Grandia 2??...non c'entrano nulla tra di loro... Grandia 2 è comunque un j-rpg classico...i personaggi si muovono a caso durante un combattimento dentro un arena chiusa...è un finto real-time.. Su FFXII i personaggi li muovi te...e non hai neanche un'arena...ti puoi muovere per tutto il livello...al massimo si ferma il tempo quando dai ordini (ed è pure a discrezione del giocatore avere quest'opzione).. Se proprio lo dovessi paragonare a qualcosa..lo paragonerei a Vagrant Story...struttura molto simile...e poi il character design è lo stesso...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
a me sinceramente il sistema di combattimento adottato in FFX-2 non disgarbava affatto, anzi....
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sto gioco è PESANTEMENTE ispirato agli ultimi film di Star Wars
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Hai avuto la possibiltà di darci un'occhiata?!?!
Io conto di farlo in questi giorni... ovviamente sempre per vie traverse... Ovvio che un titolo del genere non me lo sogno neanche a giocarlo in questa maniera. Però il filmatino iniziale...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io ci ho giocato un po' oggi pomeriggio,sono a circa 4 ore e devo dire che questo gioco è stupendamente affascinante,penso che meriti davvero il 40/40 beccato su famitsu
grafica dei filmati stratosferici e anche grafica durante il gioco spettacolare, davvero un must have e sembra che a novembre arrivi tradotto in italiano io intanto me lo godo poco alla volta quando ho tempo una parola: MERAVIGLIOSO! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quando uscirà in Italia FFXII comprerò sicuramente la play 2, la modificherò così potrò anche rigiocarmi decentemente Chrono Cross americano.
Sì la prenderò solo per questi due giochi. Forse God of War se sarò ispirato Romeo D.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Bene, anche perchè i titoli ps2 su lcd si vedono veramente male... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.