|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
Trovo difficile instaurare con le persone che frequento attualmente un rapporto di confidenza come quando avevo ad esempio 16-18 anni, i problemi sono tanti e da tutte e due le parti, e avendo poco tempo per vederci tante volte sembra brutto nonchè fuoriluogo passare quell'unica ora che hai a disposizione con un caro amico per lamentarti o tirarti le seghe mentali su problemi anche a volte banali. Per questo comprendo chi si sfoga o chiede consoglio nel forum: anche se non ti conoscono come un amico di vecchia data, gli utenti che partecipano con una buona intenzione e soprattutto interessati alla problematiche trattate nel thread, possono essere un buon riferimento, sia per i consigli, sia per un appoggio morale. E soprattutto eviti di creare dei pregiudizi nei tuoi amici nel caso tu avessi bisogno di parlare di qualcosa di imbarazzante!Alla fine tanti qui sono solo un nome, se ci si incontra per strada non ti viene in mente cose che ha scritto uno, non sai nemmeno chi è quel qualcuno....e questo aiuta ad abbattere i muri della timidezza per molte persone! Quello che invece bisognerebbe chiedersi è: Ma come cacchio fanno quelle persone che entrano nei thread anche con argomenti delicati e seri, a sparare enormi ca@@ate, a sfottere chi sta male per una qualche situazione, e poi magari guardarsi allo specchio e definirsi "Persone"? Sembra di avere a che fare con bambini, che non avendo di meglio da fare nella vita, si impicciano di quella degli altri, ma purtroppo con atteggiamenti negativi.... So che molti non la pensano così, ma per me è una foruna che ci siano forum come questo, in cui puoi leggere che non sei l'unico a cui capitano certe cose, in cui puoi trovare una parola di conforto quando magari hai litigato con la persona con la quale di solito ti confidi, o per qualsiasi altro problema..... E se a qualcuno non interessano queste discussioni.....bhè, nel regolamento mica è scritto che sei obbligato a leggere tutto! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho sentito alcune mie amiche consigliare delle enormi puttanate, purtroppo. A parte lo scherzo..capisco bene il tuo discorso ed è condivisibile. Ma un conto è vivere su internet, un altro è avere amici, parenti, una vita "normale" ma in un determinato frangente aver voglia di sfogarsi o di avere un parere che non sia condizionato dall'opinione che gli altri hanno già di noi o della situazione. Come sempre è criticabile l'estremizzazione, ma non ha senso fare di tutta un'erba un fascio. Pensate, ad esempio, al topic di Drago [pero che non si offenda se lo cito..in tal caso edito]...ha parlato di una situazione molto grave, che lo toccava da vicino e ha ricevuto in cambio un supporto morale in più rispetto a quello che poteva avere già a casa. Senza contare la "compagnia" nei momenti in cui, magari, le persone che gli erano vicino avevano i loro impegni quotidiani.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ci son certe persone , certi amici , che ti fan dire che e' meglio parlare ad un lampione piuttosto... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
hai espresso il mio pensiero, solo che ti sono bastate meno della metà delle mie parole
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
hai espresso il mio pensiero, solo che ti sono bastate meno della metà delle mie parole