Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 14:15   #41
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vin81
ciao pierpi
ciao vin!
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 14:18   #42
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
attenzione...io che ho aperto il thread la penso esattamente cosi, non voglio condannare chi lo fa!!! è solo che mi interessa capire però cosa scatta nel cervello a una persona che apre un argomento del genere; facendo un paragone e come se vi chiedessi ferma per strada persone a caso e parlagli dei tuoi problemi, lo fareste mai??? penso proprio di no...forse il problema fondamentale è questo cazzo di internet, che per molti versi ormai fa parte del quotidiano e anche io non potrei piu farne a meno, però di controparte sembra modificare i "caratteri" delle persone!!!
ho un amico che fino a 2 anni fa per il benchè minimo problema la prima cosa che faceva era quella di alzare la cornetta, chiamare all'adunata i suoi amici fidati e sfogarsi con noi magari dentro un pub per parlarci di quello che gli stava accadendo; ora ho scoperto visto che è un po che non lo sento che si è lasciato con la donna dopo una lunga storia, e da quando ha scoperto un'anno fa internet e ne è diventato "dipendente" preferisce raccontare i suoi cazzi e sbandierare la sua tristezza a sconosciuti in chat e in forum, piuttosto di rialzare nuovamente la cornetta e richiamare i suoi fidati amici che se permettete, sono gli unici a poterti consigliare cose sensate e giuste perchè ti conoscono, non un amico virtuale dietro un monitor!

questo è quello che penso io...ovviamente sempre IMHO

Hai ragione, i tuoi amici fidato sono quelli che ti conoscono e ti possono aiutare, ma, almeno dal mio punto di vista, più passano gli anni e più è difficile averne di veramente fidati!

Trovo difficile instaurare con le persone che frequento attualmente un rapporto di confidenza come quando avevo ad esempio 16-18 anni, i problemi sono tanti e da tutte e due le parti, e avendo poco tempo per vederci tante volte sembra brutto nonchè fuoriluogo passare quell'unica ora che hai a disposizione con un caro amico per lamentarti o tirarti le seghe mentali su problemi anche a volte banali.

Per questo comprendo chi si sfoga o chiede consoglio nel forum: anche se non ti conoscono come un amico di vecchia data, gli utenti che partecipano con una buona intenzione e soprattutto interessati alla problematiche trattate nel thread, possono essere un buon riferimento, sia per i consigli, sia per un appoggio morale.
E soprattutto eviti di creare dei pregiudizi nei tuoi amici nel caso tu avessi bisogno di parlare di qualcosa di imbarazzante!Alla fine tanti qui sono solo un nome, se ci si incontra per strada non ti viene in mente cose che ha scritto uno, non sai nemmeno chi è quel qualcuno....e questo aiuta ad abbattere i muri della timidezza per molte persone!

Quello che invece bisognerebbe chiedersi è:
Ma come cacchio fanno quelle persone che entrano nei thread anche con argomenti delicati e seri, a sparare enormi ca@@ate, a sfottere chi sta male per una qualche situazione, e poi magari guardarsi allo specchio e definirsi "Persone"? Sembra di avere a che fare con bambini, che non avendo di meglio da fare nella vita, si impicciano di quella degli altri, ma purtroppo con atteggiamenti negativi....

So che molti non la pensano così, ma per me è una foruna che ci siano forum come questo, in cui puoi leggere che non sei l'unico a cui capitano certe cose, in cui puoi trovare una parola di conforto quando magari hai litigato con la persona con la quale di solito ti confidi, o per qualsiasi altro problema.....
E se a qualcuno non interessano queste discussioni.....bhè, nel regolamento mica è scritto che sei obbligato a leggere tutto!
Annett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 14:28   #43
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
che se permettete, sono gli unici a poterti consigliare cose sensate e giuste
Onestamente non sono d'accordo.
Ho sentito alcune mie amiche consigliare delle enormi puttanate, purtroppo.

A parte lo scherzo..capisco bene il tuo discorso ed è condivisibile.
Ma un conto è vivere su internet, un altro è avere amici, parenti, una vita "normale" ma in un determinato frangente aver voglia di sfogarsi o di avere un parere che non sia condizionato dall'opinione che gli altri hanno già di noi o della situazione.
Come sempre è criticabile l'estremizzazione, ma non ha senso fare di tutta un'erba un fascio.

Pensate, ad esempio, al topic di Drago [pero che non si offenda se lo cito..in tal caso edito]...ha parlato di una situazione molto grave, che lo toccava da vicino e ha ricevuto in cambio un supporto morale in più rispetto a quello che poteva avere già a casa.
Senza contare la "compagnia" nei momenti in cui, magari, le persone che gli erano vicino avevano i loro impegni quotidiani.
Old 03-02-2006, 14:41   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
si beh ovvio dipende da chi ti sta vicino.
ci son certe persone , certi amici , che ti fan dire che e' meglio parlare ad un lampione piuttosto...

Ciaozzz
Old 03-02-2006, 15:15   #45
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

A parte lo scherzo..capisco bene il tuo discorso ed è condivisibile.
Ma un conto è vivere su internet, un altro è avere amici, parenti, una vita "normale" ma in un determinato frangente aver voglia di sfogarsi o di avere un parere che non sia condizionato dall'opinione che gli altri hanno già di noi o della situazione.
Come sempre è criticabile l'estremizzazione, ma non ha senso fare di tutta un'erba un fascio.

Pensate, ad esempio, al topic di Drago [pero che non si offenda se lo cito..in tal caso edito]...ha parlato di una situazione molto grave, che lo toccava da vicino e ha ricevuto in cambio un supporto morale in più rispetto a quello che poteva avere già a casa.
Senza contare la "compagnia" nei momenti in cui, magari, le persone che gli erano vicino avevano i loro impegni quotidiani.
hai espresso il mio pensiero, solo che ti sono bastate meno della metà delle mie parole
Annett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian