|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non vorrei dire un'eresia ma non sarebbe possibile utilizzare questa versione del browser su PC con dial-up in modo da poter sfruttare la compressione dei contenuti alleggerendoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
perdonate la domanda stupida ma io ho scaricato opera mini qlc gg fà ed è uno zip da qlc KB...e che ci devo fare poi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma le domande chiave sono: -che cell hai? -è supportato da opera?? qui c'è la lista dei cellulari supportati http://www.opera.com/products/mobile/operamini/phones/ Per quanto riguarda l'installazione cmq se hai un nokia (6600 like): - basta inviare il file jar tramite bluetooth al cell.; - poi vai nei messaggi ricevuti ed apri il mess contenente il file jar - conferma l'installazione - se nel tuo cell c'è una memoria installalo sulla memoria (qualora insorgesse un qualsiasi problemi puoi sempre tirar via la memoria e cancellarne il contenuto col PC) bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() E' un P900 ![]() il fatto è che dentro la cartella zippata ci sn 2 file jar e due file jad...devo spostare tutti e 4 sul cell ( memory stick o memory interna, è indifferente)? E quale devo avviare dei 4 per installare effettivamente l'applicazione? Thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Dove lo devi spostare dipende dal tuo telefono, io non conosco il P900. Sul SonyEricsson V800 lo sposo in genere nella cartella Other e poi dal telefono scelgo dove installarlo (se sul telefono o sul Memory Stick). Altrimenti se hai una chiavetta Bluetooth basta che gli invii soltanto il JAR ed è poi il telefono che ti dice cosa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho un problema:
col 6630 e punto di accesso wap della tim (ho la maxi wap attivata) navigo tranquillamente con netfront e opera normale, invece con opera mini non va, sta lì e fa connecting oppure testing quando faccio testare la connessione, ma non succede niente, devo per caso mettere qualche opzione?grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.