Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 16:51   #41
Tozzo72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Non vorrei dire un'eresia ma non sarebbe possibile utilizzare questa versione del browser su PC con dial-up in modo da poter sfruttare la compressione dei contenuti alleggerendoli?
Tozzo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 17:24   #42
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Guarda che il proxy non va configurato. Tu secondo me hai qualche problema di configurazione sul traffico dati, perchè con l'MPX 220 Opera Mini va benissimo, lo stesso dicasi per lo Z600. Il problema risiede nel tipo di connessione che utilizzi, secondo me, ma questo ripeto non è un problema di Opera Mini o dei telefoni. Sono entrambi telefoni supportati, l'MPX220 con la versione HI-FI MIDP2 e lo Z600 con la versione MIDP1.

Ci sono dei miei amici con quei telefoni che lo utilizzano comunemente con delle connessioni GPRS della Wind.

EDIT: Guardate il sito ufficiale di Opera Mini dal browser di un PC:
Stiamo parlando di due cose differenti. Per navigare sul web nn c'è problema......il problema salta fuori quando voglio sfruttare la connessione wap. Cioè, cn tim, invece dell'apn ibox.tim.it (quello che si usa normalmente per navigare sul web) voglio usare l'apn wap.tim.it in modo da sfruttare la promozione sul traffico wap che ho gratis per un anno. Cn opera e opera-mini impostando questo apn e il proxy si naviga tranquillamente sul web (pagine http) sfrutando il wap. Se nn si imposta il proxy, saundo l'apn wap.tim.it. l'unica pagina hatml che apre è quella della tim cioè www.tim.it (questa e solo questa la apre). la cosa che ho appena scritto è SICURA, fidati!
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 18:10   #43
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
Stiamo parlando di due cose differenti. Per navigare sul web nn c'è problema......il problema salta fuori quando voglio sfruttare la connessione wap. Cioè, cn tim, invece dell'apn ibox.tim.it (quello che si usa normalmente per navigare sul web) voglio usare l'apn wap.tim.it in modo da sfruttare la promozione sul traffico wap che ho gratis per un anno. Cn opera e opera-mini impostando questo apn e il proxy si naviga tranquillamente sul web (pagine http) sfrutando il wap. Se nn si imposta il proxy, saundo l'apn wap.tim.it. l'unica pagina hatml che apre è quella della tim cioè www.tim.it (questa e solo questa la apre). la cosa che ho appena scritto è SICURA, fidati!
No parliamo della stessa cosa e non ci capiamo. Io infatti ti ho scritto:
Quote:
Il problema risiede nel tipo di connessione che utilizzi, secondo me, ma questo ripeto non è un problema di Opera Mini o dei telefoni.
Cioè è TIM che ti blocca sulle sue pagine con il traffico WAP. Non a caso quel traffico è gratis. Che ti credevi ce ti davano traffico wap gratis per navigare a spese di TIM fuori da TIM? Quelle sono cose che si pagano. E profumato pure
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 18:13   #44
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Tozzo72
Non vorrei dire un'eresia ma non sarebbe possibile utilizzare questa versione del browser su PC con dial-up in modo da poter sfruttare la compressione dei contenuti alleggerendoli?
Certo. Con un emulatore Java. Ma non serve neanche scaricare Opera, si trovano direttamente pagine web con emulatori wap. Il che, inutile che te lo dica, è praticamente senza senso.
Old 27-01-2006, 18:54   #45
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
perdonate la domanda stupida ma io ho scaricato opera mini qlc gg fà ed è uno zip da qlc KB...e che ci devo fare poi?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 23:20   #46
orion77
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
perdonate la domanda stupida ma io ho scaricato opera mini qlc gg fà ed è uno zip da qlc KB...e che ci devo fare poi?
Lo dovresti inviare sul telefonino ed installarlo.
Ma le domande chiave sono:
-che cell hai?
-è supportato da opera??

qui c'è la lista dei cellulari supportati http://www.opera.com/products/mobile/operamini/phones/

Per quanto riguarda l'installazione cmq se hai un nokia (6600 like):
- basta inviare il file jar tramite bluetooth al cell.;
- poi vai nei messaggi ricevuti ed apri il mess contenente il file jar
- conferma l'installazione
- se nel tuo cell c'è una memoria installalo sulla memoria (qualora insorgesse un qualsiasi problemi puoi sempre tirar via la memoria e cancellarne il contenuto col PC)
bye
orion77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 00:09   #47
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Cioè è TIM che ti blocca sulle sue pagine con il traffico WAP. Non a caso quel traffico è gratis. Che ti credevi ce ti davano traffico wap gratis per navigare a spese di TIM fuori da TIM? Quelle sono cose che si pagano. E profumato pure
bhe è stato già detto che viene utilizzato un "meccanismo di tipo proxy" e se nn si imposta il proxy sfruttare la connessione wap nn è possibile. E questo dipende dal telefefono! Sullo z600 nn si può impostare, su altri telefoni come il w600 oppure o il nokia 6630 ad esempio si può impostare e quindi è possibile navigare sul web sfruttando traffico wap.
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 13:48   #48
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da orion77
Lo dovresti inviare sul telefonino ed installarlo.
Ma le domande chiave sono:
-che cell hai?
-è supportato da opera??

qui c'è la lista dei cellulari supportati http://www.opera.com/products/mobile/operamini/phones/

Per quanto riguarda l'installazione cmq se hai un nokia (6600 like):
- basta inviare il file jar tramite bluetooth al cell.;
- poi vai nei messaggi ricevuti ed apri il mess contenente il file jar
- conferma l'installazione
- se nel tuo cell c'è una memoria installalo sulla memoria (qualora insorgesse un qualsiasi problemi puoi sempre tirar via la memoria e cancellarne il contenuto col PC)
bye
sì naturalmente il cell è compatibile con Opera Mini e supporta Java ( n è che sn così tonto da n verificare almeno quello ).
E' un P900

il fatto è che dentro la cartella zippata ci sn 2 file jar e due file jad...devo spostare tutti e 4 sul cell ( memory stick o memory interna, è indifferente)?

E quale devo avviare dei 4 per installare effettivamente l'applicazione?

Thx
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 15:15   #49
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
sì naturalmente il cell è compatibile con Opera Mini e supporta Java ( n è che sn così tonto da n verificare almeno quello ).
E' un P900

il fatto è che dentro la cartella zippata ci sn 2 file jar e due file jad...devo spostare tutti e 4 sul cell ( memory stick o memory interna, è indifferente)?

E quale devo avviare dei 4 per installare effettivamente l'applicazione?

Thx
I file JAD servono solo per fare uno scaricamento OTA, quindi non servono ai fini dell'applicazione. Devi spostare soltanto il file JAR.
Dove lo devi spostare dipende dal tuo telefono, io non conosco il P900.
Sul SonyEricsson V800 lo sposo in genere nella cartella Other e poi dal telefono scelgo dove installarlo (se sul telefono o sul Memory Stick).
Altrimenti se hai una chiavetta Bluetooth basta che gli invii soltanto il JAR ed è poi il telefono che ti dice cosa fare.
Old 18-04-2006, 17:43   #50
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ho un problema:
col 6630 e punto di accesso wap della tim (ho la maxi wap attivata) navigo tranquillamente con netfront e opera normale, invece con opera mini non va, sta lì e fa connecting oppure testing quando faccio testare la connessione, ma non succede niente, devo per caso mettere qualche opzione?grazie a tutti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian