|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
si, psicologicamente
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() mi hanno detto pure che se muoiono i bimbi in africa e' colpa dei suv, perche' consumano troppo e con i soldi del carburante si potrebbe sfamare i bimbi del 3zo mondo, oh, e' importante, ricordatevelo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Senti ..... metti un menomato mentale in cima a un suv...poi mettilo in cima a un utilitaria...con quale delle due auto è + probabile faccia meno danni...? Ci arrivi o hai bisogno di qualcuno che ti ci indirizzi ? Probabilmente non ci arrivi...cazzo scrivo a fare.... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
LOL
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() hai detto na cosa che nze po' senti... i danni te li ha fatti chi guida mica la macchina! l'unico suv pericoloso di suo magari e' questo! ![]() Oh, per la cronaca le chiavi della macchina sono pericolose, mi hanno rigato la fiancata della mia, probabilmente se al posto delle chiavi il cattivone avesse avuto il telecomando tipo classe S anche uno teppista non sarebbe riuscito a farmi i danni! ![]() idem per la corsa vecchia che mi ha tamponato... secondo logica sarebbe piu' facila da guidare eppure caso strano mi hanno preso uguale... capisco che ti rode il culo per la macchina, ma quando uno dice una cosa che non sta ne in cielo ne in terra almeno ogni tanto bisognerebbe ammetterlo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
madonna che coglioni che fate venire con questa campagna antisuv...
se era un'altra categoria faceva meno danni vero? ma per favore |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il SUV logora chi non ce l'ha
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

così!