|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
|
Quote:
COSA CREDI la mia 9250 fa quasi 5600 punti al 3DMARK2005 cosa credi! mika tutte le 9200 sono uguali
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Ascolta, 2 sono le cose, o tu dici c@zz@te, o io non capisco una mazza di PC. Se gioki a Riddick come dici, vuol dire che le 7800 potevano anke risparmiarsele. Visto che non sono l'unico a pensarla così, mi sa che le alternative sono 2: o tu 6 un "dritto" è gli altri utenti del forum sono dei deficienti, o 6 tu ke spari sciokkezze sensa riguardo. La seconda ipotesi mi sembra la + consona alla situazione. La 6800 GT è OGGETTIVAMENTE inferiore alla X 800 XT PE, non a caso appartiene ad una fascia diversa di VGA, perchè parlano i "numeri", e xchè no, anche i prezzi. La 6800 GT è una gran bella skeda, ma NEPPURE SE LA OVERCLOKKI ALL'INFINITO raggiunge una X 800 PE (senza contare poi, ke se overclokki la PE 6 lontano anni luce). Già la 6800 Ultra nella maggior parte dei titoli le sta dietro (anche se di pokissimo) figurati un po' se può essere battuta da una GT. Ke tu c'hai la Leadtek che è tra le + overclokkabili a noi non ce ne sbatte una mazza, perchè una XT PE non la raggiungi neanke tra 30 anni. Il caro amico Goldenman (kiedete conferma) ha una conf simile alla mia (non proprio male credo!) ed una Galaxy 6800 ultra @430/1200, e vedo con i miei okki come gioka (riddick compreso); quindi ti dico 2 cose: 1) le prestazioni velocistike riscontrate sono complessivamente allineate a quelle della mia PE in default. 2) nenke lui che ha una VGA superiore alla tua gioka a riddick come dici. Devo chiedergli di farla controllare, forse è difettosa, visto che ci sono in giro delle GT overclokkate che vanno meglio della sua.. Ma facci il piacere... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Anche la 7800gtx muore con le soft shadows... Quando si usa SOLO lo SM 3.0 le prestazioni salgono.. Raga ho trovato una GT a 240 + iva (io l'iva la scalo ) quindi 240... Qui gia conviene di più...
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 22-09-2005 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, se in più ci risparmio 40 euro non mi sembra male... Forse mi son convinto (forse eh??
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
forse t'è andata male la giornata e t posso tollerare ma nn c è bisogno d flammare csì! io t sto solo dicendo la verità e se vuoi te la ripeto: cn la mia skeda (premiata come la migliore tra le gt, anke e soprattutto grazie al suo dissi-bomba..nn x niente costa come una ultra) a riddick gioco a 1600x1200 eccecc e rimango in media sopra i 35 fps e qndi gioco da dio senza rallentamenti. a supporto d ciò ke t ho detto ecco l amico Dr House ke c ricorda ke le xt pe mangiano polvere in riddick (uno dei migliori gioki in circolazione sperimentato apposta x le gt/ultra e i loro pixel/vertex shader) rispetto alle nvidia 6xxx..ma d molto anke! qndi c è poco da incazzarsi, whinare e accusare/offendere, specie xkè, oltre a nn essercene bisogno (m pare d aver seguito una linea civile di botta e risposta IO) nn sai cn ki hai a ke fare (nn credo tu m conosca!): il mio hobby, cn ql poco d tempo libero ke il mio lavoro in giro x il mondo m lascia, è assemblare pc (in casa ne ho sei tra tutto ora come ora d tutti i tipi!). Inoltre sottolineo ke qste ottime prestazioni le ottengo SENZA overclockare la skeda (è un portento te l assicuro)..se l overclockassi sfonderei in quel gioco indubbiamente il muro dei 50 fps saluti privi d rancore uccy |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
|
Quote:
proprio x qsti motivi in qsto ultimo anno le nvidia cn la loro serie 6800 hanno battuto d abbastanza sul mercato delle vga la concorrente ati cn i suoi modelli x800 (creati qlke tempo dopo, appositamente x cercare d battere la concorrenza..impresa nn riuscita |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
come ti dicevo in icq...
vuoi mettere? Ruby è molto meglio... c'ha pure le gambe
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Genova
|
Ciao raga io non so molto di ati, mai avute!
Però gioco a FarCry a 1600x1200, Aniso 16x, AA 8x/4x de ecco i risultati dei bench tenete conto che non ho overcloccato niente quindi 350/1000 ----------------------------------------------------- Resolution: 1600×1200 Ultra quality option, Direct3D renderer Level: River, demo: hocriver.tmd Pixel shader: default model Antialising: 8× Anisotrophic filtering: 16× HDR: disabled Geometry Instancing: disabled Normal-maps compression: disabled Score = 24,48 FPS ----------------------------------------------------- Resolution: 1600×1200 Ultra quality option, Direct3D renderer Level: Research, demo: Research.tmd Pixel shader: default model Antialising: 8× Anisotrophic filtering: 16× HDR: disabled Geometry Instancing: disabled Normal-maps compression: disabled Score = 41,97 FPS ----------------------------------------------------- Resolution: 1600×1200 Ultra quality option, Direct3D renderer Level: Research, demo: Research.tmd Pixel shader: default model Antialising: 4× Anisotrophic filtering: 16× HDR: disabled Geometry Instancing: disabled Normal-maps compression: disabled Score = 52,18 FPS ------------------------------------------------------ Ho giocato a riddick con la mia vecchia 5700 e non l'ho trovato tanto diverso dal River di Farcry....anzi se è possibile mi scattava di meno riddick...tant'è vero che riddick l'ho finito mentre farcry ho dovuto smettere dalla disperazione! Penso che overclokkando a ultra potrei andare intorno ai 30FPS con le stesse impostazioni.... Riporto qui solo la mia esperienza, inoltre non ho nemmeno un grande PC come potete vedere in sign...quindi i riusultati mi sembrano accettabili PS: bench copiati e incollati direttamente dagli HTML di HardwareOC
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Le frequenze che vedete in sign sono state impostate DOPO aver fatto i bench .....
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
La discussione è nata dicendo che attivando l'sm 3.0,in alcuni giochi cè un degrado delle prestazioni.
Ci posso anche credere che riesci a fare quei risultati con far cry.
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
a quanto pare il destino non vuole che io prenda una 6800gt... il secondo negozio che cel'aveva a un prezzo decente ce le ha in arrivo ta 8/10 gg...
Mi sa che prendo la x800xtpe..
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Che è pure possibile che riesca a giocare a riddick con quelle impostazioni.... soprattutto se ha raggiunto quelle frequenze MOSTRUOSE. Io più di 420/1130 non riesco....
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

| MONITOR: Samsung SyncMaster 213T LCD/TFT