|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
infatti
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Anche per ogni marca cambiano un pò gli accessori quello che per una è full optional per l'altra nn lo è. Poi se io devo comprare una macchina accesioriata bene ad esempio anche con i fari allo xeno spenderò meno sicuramente se compro un utilitaria invece di una media. Infatti a parte il gusto estetico che può avere una persona la versione con l'allestimento pìù alto (Luxe) con un 1.5dCi 106CV (240Nm) concambio a sei marce,vel.max 190Km/h e da 0-100 in 11 sec. a 17000€ nn è tanto male Ultima modifica di V635 : 10-09-2005 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
nonostante sia del gruppo Volkswagen, non è che la SEAT mi ispiri molto... tra l'altro in questi giorni un amico con la Ibiza ha denunciato la casa madre perchè ha l'auto sfigata che si rompe di continuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Km0 ,semestrali ..!? e poi anche se è E3 alla fine cosa cambia.. Io nn avrei dubbi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sono delle altea nuove da immatricolare , ufficiali italiane
mio fratello se l'è presa ( una stylance 1.9) e la macchna ha su tutto , dal bizona agli specchietti richiudibili alle ruote da 17 e non so cos'altro, praticamente non ha solo il navigatore tralaltro il 105 cv ha una rotondità di funzionamento invidiabile anche se potrebbe apparire sottodimensionato
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 10-09-2005 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
A me piace moltissimo questa nuova Clio anche se andra' giudicata bene guardandola dal vivo
Comunque ho gia' giuidato la Clio precedente (quella che vendono adesso) e mi e' sembrata molto comoda e fatta bene per cui anche la nuova promette bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Io ho telefonato a renault italia per sapere quando usciva e loro mi hanno detto che sarà presentata a livello nazionale il 24 settembre poi per i primi di ottobre le prime consegne.Speriano che dal vivo faccia un bel effetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non è vero che la clio pack hanno il clima!!!ho litigato col concessionario ma aveva ragione lui listino e dati ufficiali alla mano!!!!!
le clio sono gia nei concessonari e molti gia la espongono, enorme miglioramento dei materiali interni ma solo sulle superaccessoriate!! unico problema è una auto che non ti a venire voglia di comprarla perchè non fa battere il cuore a prima vista!!! p.s. la nuova leon è uno spettacolo!!!!
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la versione a 3 porte è brutta.
quella a 5 invece fa proprio schifo. salvo solo il posteriore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
hai PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io sto quasi per prenderla, anche se la nuova punto ( vista oggi in concessionaria ) non è affatto male....
renault clio 1.2 16 V 75 cv versione dynamique 6 airbag, ABS, servosterzo, clima manuale, chiusura centralizzata con chiave, cerchi in lega da 15, + le solite cose che ci devono essere di serie.... + radio con mp3+comandi al volante + metallizzato = 14.100 euro fiat punto dynamic come la clio, ma mancano i cerchi in lega 13.600 euro. esteticamente preferisco la punto nuova, internamente la clio nuova... le concessionarie fiat per l'usato non passano nulla d buono... la renault mi passa benone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
Nella mia città ho girato 4 concessionari è tutti la espongono di gia.
A prima vista nn è male, esteticamente all'esterno è carina tranne quei cerchi in lega di serie sulla dynamique (185/65/R15) meglio quelli in optional di 195/50/R16. L'interno secondo me è il suo forte, anche se come disposizione è molto simile alla modus,ma i materiali e l'assemblaggio sono veramente ben riusciti sembra di entrare in una macchina di categoria superiore anche nell'allestimento medio con ambiente dynamique. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
parlo ovviamente della luxe dinamique ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.