|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
![]() Tornando in tema. Mi sembrano troppo stringenti quei requisiti HW. Capisco non supportare schede DX7, ma non supportare schede DX8.0 è un po troppo. P.S. Anche Battlefield 2 non supporta hw DX8.0, non sono i primi quindi.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a nessuno lo kikka dai server per cheating??
![]() PS non è poi sto popo di grafica anzi.. ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
ora che è uscite lo postate un linkz?
![]() edit: trovato Ultima modifica di c0r3y : 07-09-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Ho aggiunto alcuni link nel post di apertura, poi lo sistemo meglio.
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
sto demo multiplayer ma già rotto, le due mappe mi sembrano piccole e pure molto poco interessanti, mi auguro che il gioco in singleplayer sia molto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
molto bello! unica pecca:quando si mira il fucile in primo piano è mega ingombrante!!!
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
sono l'unico che non guarda per prima cosa la grafica?
![]() ![]() comunque, ora entro e lo provo meglio, e faccio un resoconto per bene dopo...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
comunque sia mi piace!!!!!
riesco a rompere il culo altrui meglio che nel primo VC ![]() la mia prima partita: ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
In multiplayer Non mi è piaciuto per niente...nemmeno il primo cmq.
Ma in single player spaccherà di brutto. ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Halong è mitica!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ciaoo!
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
nooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
non si puo eludere la storia del pixel shader?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
messo in down, speriamo che con il mio sistemi giri bene!
ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
ho limitato il down a 160k dato che ho il pc in rete con altri pc! scarico da 3dgamers! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vietcong arrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.