|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
La colpa non è mai da una parte sola.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Se ci si ama veramente le vacanze le si fanno insieme, cercando di adattarsi se magari quella vacanza non piace, cambiando eventualmente l'anno appresso!
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Però mi è capitato di sentire persone lasciate per un motivo preciso e con onestà, che comunque parlavano dell'ex come di una puttana [o di uno stronzo] Diciamo che non è la regola generale, ma può capitare di provare rabbia e "rancore" per via del dolore. Così va meglio? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Vicenza Prov.
|
tra l'altro ho pagato sulla mia pelle più di una volta il discorso che lei va in vacanza e quando torna ci sono sempre 1000 casini, ma cosa fanno le vacanze alle ragazze?
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che si cerchi di trovare un punto di contatto con desideri e aspirazioni del partner, ma non dovrebbe esistere il discorso che "chi ama di più è maggiormente portato al sacrificio". Ho imparato che tutto ciò che soffochiamo prima o poi viene fuori comunque, e spesso lo fa in maniera esplosiva. Le vacanze si decidono insieme, cercando posti che possano accontentare entrambi, e così ogni cosa della nostra vita. Certo è che se mia moglie volesse farsi un week-end con le sue amiche non ne farei un dramma, ma in questi quasi 4 anni nessuno ne ha mai sentito l'esigenza. Vacanze separate? Beh, diciamo che le poche volte che ne abbiamo parlato nessuno dei due ha manifestato una particolare approvazione della cosa e se me lo chiedesse ne resterei abbastanza sorpreso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti stimo molto per questo ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono mai stato capace di portare rancore a nessuno, meno che mai a persone che hanno avuto grande importanza nella mia vita e hanno contribuito in maniera decisiva alla mia crescita. Poi con la maturità mi sono anche reso conto di tutte le mie responsabilità nel naufragio delle storie. Ho detto altrove che quelle storie non avrebbero potuto durare anche perché vivevo il rapporto in maniera adolescenziale. Nel primo caso avevo confuso il bisogno con l'amore, e nel secondo invece non ero stato capace di assumermi le mie responsabilità nei confronti di me stesso. Vivevo in funzione delle mie fidanzate senza coltivare me stesso e senza cercare di ottenere nulla per me, soffocando quello che ero perché non mi piacevo e allora indossavo maschere per cercare di avvicinarmi il più possibile a quello che pensavo ci si aspettasse da me. Per fortuna poi mi sono riappropriato della mia vita ed ho imparato ad amarmi e a coccolarmi, e da quel momento le cose hanno cominciato ad andare decisamente meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io proprio non riesco a concepire vacanze separate marito e moglie...
sara' la gelosia che abbiamo nel dna noi siciliani...ma io mia moglie da sola non la lascerei andare neanche morto...e lei neanche si dovrebbe permettere di chiedere di andare da sola... questo non perche' ho paura che possa tradire...tanto se lo ovlesse fare lo farebbe anche magari col vicino di casa...ma il punto e' che uno dei coniugi secondo me proprio non dovrebbe sentire la necessita' d'andare da solo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
le ragazze tendenzialmente vivono male l'emancipazione perchè da un lato si sentono vacche, dall'altro hanno paura di esprimerlo nella vita di tutti i giorni per motivi diversi tra i quali spicca il giudizio della gente (parenti inclusi). Nel momento della vacanza ecco 2 fenomeni nefasti concomitanti 1) il branco 2) la voglia di evadere dalla frustrante quotidianità. Il punto 1) aiuta la donna a riuscire più facilmente e senza ripensamenti immediati a mettere in atto il punto 2). Quindi ne segue che la ragazza finalmente trova la sua dimensione di TROIA e può esprimerlo liberamente senza che nessuno la giudichi. E' una mera illusione questa ovviamente e ora spiego il perchè: -le amiche non solo giudicano, ma spesso sono più troie della troia stessa quindi consiglieranno tutto tranne che fare la cosa giusta (ovvero non scoparsi tutta la spiaggia), salvo poi sputtanarle una volta tornate a casa. -ci sono i sensi di colpa che subentrano immediati (anche per il fatto di non essere abituate a fare le troie con disinvoltura durante l'anno). In questo caso le amiche sono bravissime a dire "fregatene" ... peccato che lo dicano solamente perchè non avendo un cervello raziocinante non saprebbero come consolarle diversamente. ![]() -poi c'è il rientro a casa... ritorna la frustrazione... la donna pensa di avere passato la migliore vacanza della sua vita solo perchè ha fatto la scema (cosa che potrebbe fare per tutta la vita e a casa sua se avesse le palle)... quindi al rientro si sente potente e pensa che la vita sia la vacanza quindi molla il moroso, riprende per un periodo a simulare le ferie salvo poi riaprire gli occhi e tornare nel periodo di crisi nera che l'attanaglia durante il resto dell'anno. Ho concluso ![]() Mi scuso per l'imprecisione nell'esposizione e la mancanza di particolari, ma da lavoro mi è difficile perderci tempo quindi scrivo di getto.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 01-09-2005 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() ![]() stavo cappottando ![]() ma poi ![]() ![]() ![]() ![]() spero non sia proprio generalista la cosa... ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in poche hanno le palle per ammettere pure questo... ovvero che non esiste più il maschio cavernicolo... ormai è la donna che è ritornata nelle caverne e gestisce tutto il mercato del sesso ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
cmq quoto tutto quello che hai detto
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
senza offesa per nessuno/a ma il tradimento e' ormai la cosa + diffusa in una coppia... almeno il 95% di quelli che conosco...
es.. stavo dal dottore in sala d'attesa e c'erano 2 ragazze e una diceva all'altra "ma il tuo ragazzo ancora non se ne' accorto che gli metti le corna?" e l'altra figurati se non se ne' ancora accorto il tuo che e' molto piu' geloso del mio" +o- era un discorso del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mai dare nulla per scontato, le corna son da tenere sempre in considerazione.. Certo si spera, sempre, di far parte del 5% ed è inutile farsi troppe paronoie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.