Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2009, 14:32   #41
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sta trovata 3d cmq e meno boiata del project rafa nadal di microsoft...
gran tennista
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:23   #42
kosimiro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
La mia esperienza con gli occhialini non è stata positiva. Premetto che NVIDIA me li ha fatti tenere in ufficio qualche giorno (con tanto di monitor), ma che mi ha proibito di recensirli, in quanto a sua detta il kit non era ancora definitivo, soprattutto per quanto concerne i driver.

Sicuramente, l'effetto 3D funziona, e molto bene: se il gioco è ben tarato (e non ci sono scritte o interfacce a mezz'aria), sembra proprio che gli oggetti escano dallo schermo. Praticamente, siamo agli stessi livelli del cinema 3D di Gardaland, naturalmente fatte le debite proporzioni con le dimensioni del display.

Arrivano però i lati negativi:
1) la luminosità è dimezzata. Sembra di giocare con gli occhiali da sole addosso. Sopratutto quando i giochi usano l'HDR, sembra prorio di avere una patina scura davanti alle pupille
2) il frame rate è dimezzato, e alcuni titoli sono ingiocabili a risoluzioni decenti con dettagli elevati
3) Se volete divertivi, tipo giocando a Bioshock, l'esperienza è a tratti affascinante. Se volete essere competitivi online, non prendeteli: il mirino a mezz'aria vi impedisce di mirare correttamente nella maggior parte dei casi.
4) A me, dopo una mezzora, viene il mal di testa. Mi viene anche quando vado al cinema a vedere i film in 3D. Probabilmente, è un problema mio, ma secondo me questa tecnologia è ottima nei parchi divertimento (agli Universal Studios di EA questi effetti sono sfruttati alla grande in più attrazioni, altro che Gardaland), dove ci si esalta per 15/20 minuti al massimo. Oltre, è un problema, PER ME. Magari, il fatto che io soffra di astigmatia può spiegare il
perché faccio fatica a reggerli a lungo

Ribadisco: la prova la effettuai un paio di mesi fa, con tutta la calma del mondo, nel mio ufficio. Poteva non essere un kit definitivo. I problemi, in ogni caso, non derivano dall'implementazione di NVIDIA, che mi sembra buona, ma dalla tecnologia in sé, che io ritengo ancora troppo acerba. I compromessi da accettare, sono troppi.

Pape
la stanchezza è stata manifestata anche dai redattori di PC Professionale che avevano provato gli occhiali in anteprima, purtroppo credo che nn dipenda da un tuo problema
__________________
Trattative concluse: PingPong; Paolo; Marpho; emawind84; Don Chishotte e altri
kosimiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:24   #43
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
ma è anche abbastanza ovvia, l'importante è quanta...
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:55   #44
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4822
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
ma è anche abbastanza ovvia, l'importante è quanta...
Quanta che personalmente, non riesco a godermi sessioni superiori alla mezzora. Poi, sento il bisogno di riposare gli occhi. E successivamente, preferisco giocare in maniera standard. Ma suppongo si tratti di una cosa molto soggettiva ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 20:56   #45
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
in ogni caso non credo che un' ora e passa in stereoscopica faccia bene alla salute
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 21:38   #46
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
A me interesserebbero questi occhialini.. l'unica cosa che non mi piace è che poi uno è costretto sempre a comprare schede nvidia.. oppure esiste qualcosa di simile o il modo di farli funzionare anche su schede amd?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 22:10   #47
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 01:23   #48
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4502
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
A me interesserebbero questi occhialini.. l'unica cosa che non mi piace è che poi uno è costretto sempre a comprare schede nvidia.. oppure esiste qualcosa di simile o il modo di farli funzionare anche su schede amd?
Si esiste!!!













nei tuoi sogni!!


Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 07:47   #49
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 01:04   #50
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Raga compratiiiiiiiii.....altro che cefalee...so da pauraaaaaaa!!!!

Cacciate li sordiiiii!!!!
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 01:05   #51
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Raga compratiiiiiiiii.....altro che cefalee...so da pauraaaaaaa!!!!

Cacciate li sordiiiii!!!!
up
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 05:32   #52
lory61
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 61
be specifica un po
lory61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 06:31   #53
TheInvisible
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvisible
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Messaggi: 3511
Ciao,
non bisognava fare un "up" nel giro di un minuto...qua vogliamo i fatti e cioè una bella recensione.

Ciao e Buona giornata
__________________
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 15:59   #54
VanNistelrooy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 261
sicuramente non c'è ancora la tecnologia per farli funzionare al meglio, però verrà il giorno...
VanNistelrooy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 16:21   #55
Bescio
Senior Member
 
L'Avatar di Bescio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Messaggi: 1621
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Si esiste!!!













nei tuoi sogni!!



Esiste esiste...

http://www.iz3d.com/
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:14   #56
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
non bisognava fare un "up" nel giro di un minuto...qua vogliamo i fatti e cioè una bella recensione.

Ciao e Buona giornata
E' già morto con un mal di testa fulminante.

Kmq, una domanda, ma se li usassi con un monitor "tradizionale" da 75? Otterrei i miei 37 frame puliti puliti giusto?
Certo, non è come giocare a 60 (di cui io sono un fan sfegatato sopratutto per gli FPS) ma se uno si vuole arrangiare non è obbligatorio puntare sui 120 giusto?


Kmq si, sarà pure ancora acerba come tecnologia.. ma è in quella direzione che si sta andando quindi oggi ben vengano questi "prototipi" (seppur costosi).


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 21:31   #57
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
E' già morto con un mal di testa fulminante.

Kmq, una domanda, ma se li usassi con un monitor "tradizionale" da 75? Otterrei i miei 37 frame puliti puliti giusto?
Certo, non è come giocare a 60 (di cui io sono un fan sfegatato sopratutto per gli FPS) ma se uno si vuole arrangiare non è obbligatorio puntare sui 120 giusto?


Kmq si, sarà pure ancora acerba come tecnologia.. ma è in quella direzione che si sta andando quindi oggi ben vengano questi "prototipi" (seppur costosi).


CIAWA
Non è giusto....

Quando fai l'installazione degli occhiali se non hai un monitor 3D vision ready (al momento 3 in commercio) non finisci l'installazione...perche non riconosce il monitor..

Cmq sono spettacolari...profondità eccezionale soprattutto con Cod waw,unreal tournament 3 (ho provato pochi giochi)....ancora mal di testa e cose varie niente e anche se mi dovesse venire...
NOVALGINA

Ne vale veramente la pena...
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 23:48   #58
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4267
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Non è giusto....

Quando fai l'installazione degli occhiali se non hai un monitor 3D vision ready (al momento 3 in commercio) non finisci l'installazione...perche non riconosce il monitor..

Cmq sono spettacolari...profondità eccezionale soprattutto con Cod waw,unreal tournament 3 (ho provato pochi giochi)....ancora mal di testa e cose varie niente e anche se mi dovesse venire...
NOVALGINA

Ne vale veramente la pena...
Hanno rimesso la novalgina sul mercato? o te la danno in bundle con gli occhialini?

Comunque, io sono un sostenitore accanito di questa tecnologia... spero solo che si passi presto a frequenze piu' alte di refresh, come 200 o 240Hz.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 07:54   #59
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3532
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Hanno rimesso la novalgina sul mercato? o te la danno in bundle con gli occhialini?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 08:56   #60
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Hanno rimesso la novalgina sul mercato? o te la danno in bundle con gli occhialini?

Comunque, io sono un sostenitore accanito di questa tecnologia... spero solo che si passi presto a frequenze piu' alte di refresh, come 200 o 240Hz.
...comunque la novalgina non è mai stata ritirata dal mercato...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Google Pixel 8 si può adesso acquistare ...
John Elkann parla della Ferrari elettric...
Ecco come acquistare Samsung Galaxy S24+...
Aiper Scuba SE: il robot che pulisce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v