Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2013, 12:34   #5941
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
purtroppo vedo solo degli (splendidi) adesivi
Ma che tu sappia cover proprio non ci sono?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 13:17   #5942
totti240282
Senior Member

L'Avatar di totti240282

Iscritto dal: Feb 2002
Se interessa a qualcuno sto vendendo la smart cover in pelle nera e questa a 70 euro praticamente nuove.
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 17:16   #5943
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da totti240282 Guarda i messaggi
Se interessa a qualcuno sto vendendo la smart cover in pelle nera e questa a 70 euro praticamente nuove.
Ciao!

Se possibile (anche in pvt) dove abiti?

Grazie!
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 20:01   #5944
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ma che tu sappia cover proprio non ci sono?
Ce ne sono, non moltissimi ma ce ne sono.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 07:59   #5945
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi avete fatto una foto con l'ipad e dovete portarla su dropbox, come fate?
(senza collegarlo al pc)
Ho provato a mandarmela tramite mail ma niente...
Grazie
Old 04-02-2013, 08:17   #5946
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da illoca Guarda i messaggi
Ragazzi avete fatto una foto con l'ipad e dovete portarla su dropbox, come fate?
(senza collegarlo al pc)
Ho provato a mandarmela tramite mail ma niente...
Grazie
Apri dropbox, vai nella cartella dove vuoi caricare, premi il + e gli dai 'carica qui'..
Old 04-02-2013, 08:25   #5947
illoca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Apri dropbox, vai nella cartella dove vuoi caricare, premi il + e gli dai 'carica qui'..
Grazie ora ci son riuscito
Old 04-02-2013, 08:46   #5948
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Certo, puoi disattivare il rinnovo automatico anche nel momento stesso dell'attivazione, così ti fai il primo mese e poi non si rinnova.

Personalmente, essendo una promozione legata ad una SIM dati, semplicemente lascio finire il credito, invece che bloccare il rinnovo.
Old 05-02-2013, 19:04   #5949
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Qualcuno ha buttato su il Jb??
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 19:20   #5950
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Qualcuno ha buttato su il Jb??
Il JB è meglio buttarlo via
Old 05-02-2013, 20:28   #5951
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Il JB è meglio buttarlo via
Ma a parte il gusto di smanettare che funzionalità imprescindibili puoi aggiungere con il JB? E' una domanda seria, io non l'ho mai fatto e per ora non ne sento la mancanza, ma se migliora di tanto l'esperienza d'uso potrei farci un pensiero...
Old 05-02-2013, 20:51   #5952
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Ma a parte il gusto di smanettare che funzionalità imprescindibili puoi aggiungere con il JB? E' una domanda seria, io non l'ho mai fatto e per ora non ne sento la mancanza, ma se migliora di tanto l'esperienza d'uso potrei farci un pensiero...
Secondo me a ben poco, ti da la possibilità di accedere ad alcune voci delle impostazioni in modo più rapido (SBSetting), potenziare il multitasking, e soprattutto installare app craccate

Io ho usato il JB sul iPhone 3GS con iOS 3 e 4 ma aveva il grosso problema di ridurre l'autonomia, già risicata, dei nostri device.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 20:55   #5953
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Appunto, il gioco non vale la candela.
Old 05-02-2013, 22:09   #5954
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Con Vodafone puoi evitare di pagare la connessione se usi iphone come modem.
Io l'ho fatto su ipod perché mi permette di usare l'app musica anche quando connesso all'impianto della mia auto che altrimenti fa comparire la scritta "accessorio collegato".
Con il jb puoi usare qualsiasi dispositivo ios come ricevitore airplay.
Inutile dire che non farò mai il jb sul mio iphone principale, su tutti i dispositivi su cui ho fatto il jb è calata l'autonomia e dopo un po' cominciavano a rallentare.
Ciao
Old 05-02-2013, 22:22   #5955
Ollie75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Con Vodafone puoi evitare di pagare la connessione se usi iphone come modem.
Io l'ho fatto su ipod perché mi permette di usare l'app musica anche quando connesso all'impianto della mia auto che altrimenti fa comparire la scritta "accessorio collegato".
Con il jb puoi usare qualsiasi dispositivo ios come ricevitore airplay.
Inutile dire che non farò mai il jb sul mio iphone principale, su tutti i dispositivi su cui ho fatto il jb è calata l'autonomia e dopo un po' cominciavano a rallentare.
Ciao
Dipende quanta roba poi modifichi. Io da ieri sera non ho notato calo di batteria
Old 05-02-2013, 22:42   #5956
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Dipende quanta roba poi modifichi. Io da ieri sera non ho notato calo di batteria
Anche installando lo stretto necessario (itheter, airplay e il tweak per togliere "accessorio collegato"), su iphone 4 notavo rallentamenti e consumi maggiori.
Magari ora l'hanno migliorato, ma fondamentalmente non mi serve...
Ciao
Old 06-02-2013, 07:57   #5957
illoca
Senior Member

Quote:
Prima di prendere l'Ipad ero convinto fosse indispensabile per superare le limitazioni imposte da Apple, ora che ho l'ipad non sento la necessità di crakkarlo.

E' vero anche che dipende dal fatto che non essendo il mio unico dispositivo, ho sempre un pc a cui far fare il lavoro sporco, quindi usando il tablet come un di più non ho bisogno di tutte le funzioni che magari JB offre.

Se serve a scaricare app gratis che sullo store costano pochi euro chissenefrega...

Comunque credo che la miglior risposta alla tua domanda la trovi andando su google e cercando i migliori tweek per cydia JB6.1 e vedi quali funzioni aggiungono.
Io gli ho dato un occhiata e condivido con i precedenti post che dicono che non vale la candela, pero' come ho detto poco sopra fa molto il fatto se sia il tuo unico dispositivo o meno.
Old 06-02-2013, 10:16   #5958
Ollie75
Senior Member

Qualcuno ha provato se va l hotspot con Tre? Ci ho provato ora, ma mi dice che devo andare suo sito tre per le impostazioni
Old 06-02-2013, 10:31   #5959
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Qualcuno ha provato se va l hotspot con Tre? Ci ho provato ora, ma mi dice che devo andare suo sito tre per le impostazioni
io ho preso l'ipad con l'abbonamento tre e l'hotspot funziona. Ho notato che con il mio cellulare android devo ogni volta cancellare e ricreare la rete altrimenti non si aggancia, fatto questo funziona perfettamente.

Ciao
Old 06-02-2013, 12:01   #5960
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Secondo me a ben poco, ti da la possibilità di accedere ad alcune voci delle impostazioni in modo più rapido (SBSetting), potenziare il multitasking, e soprattutto installare app craccate

Io ho usato il JB sul iPhone 3GS con iOS 3 e 4 ma aveva il grosso problema di ridurre l'autonomia, già risicata, dei nostri device.
Interessante solo il fatto di "potenziare il multitasking"... cosa intendi esattamente?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Proseguono le operazioni di ripristino d...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Starship: il recupero di Ship 40 prosegu...
Prezzi iPhone 17 in aumento: gli ultimi ...
Edge segue Chrome: a rischio molte esten...
Studi su batteri e archaea: la vita sull...
Claude Code, le diverse sessioni ora par...
I sistemi di sicurezza attuali non basta...
iPhone, nuove indiscrezioni sul modello ...
Le iconiche Sony WH-1000XM4 stanno per t...
TV 55 pollici in offerta: Xiaomi 4K a 32...
Robot per le piscine in offerta su Amazo...
Nessun downgrade a Vera e Rubin Ultra, s...
Ho costruito un agente IA locale dentro ...
TOP 10 Amazon del weekend, si inizia col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian