Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2008, 06:37   #5861
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
allora opterò per iltuo modello che non è male anzi ...poi mi garba pure il prezzo.
Vai tranquillo, per quello che ci devi fare, hai spazio a sufficienza
Old 18-07-2008, 08:44   #5862
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
grazie Raff ora mi è tutto chiaro.....
sebbene come estetcia mi sarebbe piaciuto il modello plus dato che mi garba di piu..... e dato che nonvoglio nemmeno un case maestoso e manco optare per quello mx(attuale versione juniopr del modello plus) ,ma mi serve un case grande allora opterò per iltuo modello che non è male anzi è bello malgrado la linea dei plus è ancora piu bella...poi mi garba pure il prezzo.
anche l'mx ha piu spazio del tuo...poco in piu ma ne ha...
tra i due tower ti consiglio il plus, nettamente piu comodo per lavorare grazie anche al cassettone estraibile e per disporre i cavi senza farli vedere...anche se 60€ in piu sono una bella spesa...
se ci pensavi qualche giorno fa potevi prendere il mio lcs nuovo, visto che me lo avevano sostituito in garanzia...e ho approfittato per passare al plus...a mio parere ho fatto bene
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 08:48   #5863
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Edit.
Old 18-07-2008, 08:48   #5864
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ho approfittato per passare al plus...a mio parere ho fatto bene
Quando puoi, mi posti delle foto dove posso vedere la sistemazione dei cavi all'interno?
Grazie
Old 18-07-2008, 09:13   #5865
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Quando puoi, mi posti delle foto dove posso vedere la sistemazione dei cavi all'interno?
Grazie
vai sulla discussione del plus...ho fatto una recensione...e non inquiniamo il thread dell'armor...
Old 18-07-2008, 09:16   #5866
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
vai sulla discussione del plus
Già fatto ieri, se posti foto dell'interno tranquillo che non inquiniamo, sei autorizzato
Old 18-07-2008, 11:27   #5867
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

ci sono delle asole per far passare i cavi degli hdd e delle porte dietro il cassettone

gli unici cavi che stanno avanti sono i due per le pciex, quello dei molex dei lettori, e il cavo eide che è corto e non potevo farlo passare dietro...
per il resto ho fatto passare dietro anche il 24pin...

non far caso al cavo di alimentazione sata penzoloni, al filo delle ventole e ai cavi che vedi spuntare da dietro...è ancora una cosa temporanea perche dovrò smontare tutto di nuovo perche mi arriva un altro hdd e il dissi zalman 9700...
Old 18-07-2008, 18:04   #5868
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
bel lavoro TigerTank
un armor tutto da vedere esempio di modding riuscito
approvato!!!!!!!!!!!!
Old 18-07-2008, 18:43   #5869
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
beh pero ho visto modding superiori , voglio dire è solo rivenrniciato in nero .....senza nulla togliere a nessuno,perche pure ci vuole pratica e perizia per un operazione del genere perche le sbavature di vernice o imperfezioni sono brutte da vedere
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 18:47   #5870
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

ma allora è una tua abitudine quella di parlare senza osservare!!!!!....

guarda che è girato !!!!...il case è chiuso sulla sinistra invece che sulla destra...
Old 19-07-2008, 14:19   #5871
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
beh pero ho visto modding superiori , voglio dire è solo rivenrniciato in nero .....senza nulla togliere a nessuno,perche pure ci vuole pratica e perizia per un operazione del genere perche le sbavature di vernice o imperfezioni sono brutte da vedere
LOL...

paratia posteriore rifatta, doppiofondo, vano per nascondere i cavi davanti all'alimentatore, piastra mobo modificata e forata per accesso ai dissipatori/wb senza smontare la mobo e fori per passaggio cavi, ribaltamento ad atx rovesciata, modifica dei 2 sostegni porta i-cage per poter avvitare (al contrario i fori sono sfasati), modifica del pannello finestrato originale, sistema particolare di sostegno del radiatore, verniciatura e altre piccole cose

Purtroppo penso che in alcuni punti di contatto e attrito la vernice si scrosterà per l'attrito...a livello amatoriale è impossibile ad esempio una verniciatura per elettrolisi o simili
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 19-07-2008 alle 14:31.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 19:09   #5872
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
LOL...

paratia posteriore rifatta, doppiofondo, vano per nascondere i cavi davanti all'alimentatore, piastra mobo modificata e forata per accesso ai dissipatori/wb senza smontare la mobo e fori per passaggio cavi, ribaltamento ad atx rovesciata, modifica dei 2 sostegni porta i-cage per poter avvitare (al contrario i fori sono sfasati), modifica del pannello finestrato originale, sistema particolare di sostegno del radiatore, verniciatura e altre piccole cose

Purtroppo penso che in alcuni punti di contatto e attrito la vernice si scrosterà per l'attrito...a livello amatoriale è impossibile ad esempio una verniciatura per elettrolisi o simili
bwh scusa allora è stato un lavoraccio degno di nota l'ho ordinato pure io l'armour grande probabilmente non me ne sono accorto per via del fatto che per ora non lo tengo ancora...
Old 19-07-2008, 19:14   #5873
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
bwh scusa allora è stato un lavoraccio degno di nota l'ho ordinato pure io l'armour grande probabilmente non me ne sono accorto per via del fatto che per ora non lo tengo ancora...
Ciao Cobain, hai preso la nuova versione? Molto bello anche se IMHO il primo modello è più gestibile specialmente se ci devi integrare un sistema a liquido

In certe fasi è stato un lavoraccio specialmente per la mancanza di mezzi diciamo professionali....oltretutto oggi ho dovuto ripulire il garage perchè era pieno di polvere di vernice nera e sembrava un'ambientazione post-eruzione vulcanica
Cmq ho fatto un bel pò di esperienza in favore di un prossimo lavoro simile.

Buona serata.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 22:05   #5874
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ciao Cobain, hai preso la nuova versione? Molto bello anche se IMHO il primo modello è più gestibile specialmente se ci devi integrare un sistema a liquido

In certe fasi è stato un lavoraccio specialmente per la mancanza di mezzi diciamo professionali....oltretutto oggi ho dovuto ripulire il garage perchè era pieno di polvere di vernice nera e sembrava un'ambientazione post-eruzione vulcanica
Cmq ho fatto un bel pò di esperienza in favore di un prossimo lavoro simile.

Buona serata.
no, ho preso il vecchio armor ma almeno è grande ,attualmente ho un junior non riesco ad infilarci nemeno la mano interamente senza danneggiar qualcosa...quello vecchio infatti mi basta ed avanza.i nuovi sebrono essere piu belli ma dovrebbero essere troppo maestosi...
Old 19-07-2008, 22:29   #5875
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

non entrano nel mobile del computer...per fortuna ha i piedini lunghi...
Old 20-07-2008, 03:50   #5876
Cobain
Bannato

Quote:
non entrano nel mobile del computer...per fortuna ha i piedini lunghi...
di quali case stai parlano i vecchi armor oppure dei plus?
non ho mobile lo devo mettere sulla scrivania
Old 20-07-2008, 10:48   #5877
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

del plus...
su una scrivania che è profonda 80 ci sta...avoglia se ci sta...
Old 20-07-2008, 20:34   #5878
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
salve boys spero di nn fare una richiesta a cui è già stata data risposta ma nn l'ho trovata anche xkè al momento sn un po' di fretta. Avrei bisogno di sapere come smontare la ventola posta in alto. Ok come sganciare solo la ventola l'ho fatto devo smontare la struttura di plastica trasparente che tiene il tutto xkè altrimenti nn riesco a sfilare l'alimentatore x poi sganciare il carrell'ino dell'hd!

Ho letto come blandamente montare una o + ventole da 120 frontalmente! Ip purtroppo nn ho mai smanettato su queste cose quindi consideratemi pure un incapace totale :P nn c'è proprio un altro rimedio casareccio x montare una ventola da 120 sopra quella standard?

p.s. sto parlando della prima versione dell'armor non quelli nuovi!
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 20:41   #5879
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

la struttura della ventola sopra è come quella dietro...
ripieghi in dentro le levette grandi e sposti la struttura da una parte...e poi si sfila...
è dura spiegarlo...ma se osservi è semplice...prova con quella dietro...una volta capito passi a quella sopra

riguardo al castello degli hdd, se stai parlando di quello posteriore, basta svitare una vitona, premere la linguetta e si sfila in un attimo...
Old 20-07-2008, 23:56   #5880
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
io premo ma nn mi si sfila.... sn proprio impedito! domani riprovo con + enfasi :P

cmq x la ventola sopra io piego le due levette a dx e sx e tiro verso il basso...ma nn viene..!
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian