|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
tra i due tower ti consiglio il plus, nettamente piu comodo per lavorare grazie anche al cassettone estraibile e per disporre i cavi senza farli vedere...anche se 60€ in piu sono una bella spesa... se ci pensavi qualche giorno fa potevi prendere il mio lcs nuovo, visto che me lo avevano sostituito in garanzia...e ho approfittato per passare al plus...a mio parere ho fatto bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 |
Moderatore
|
Edit.
![]() |
![]() |
#5864 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Moderatore
|
Già fatto ieri, se posti foto dell'interno tranquillo che non inquiniamo, sei autorizzato
![]()
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
|
![]() ci sono delle asole per far passare i cavi degli hdd e delle porte dietro il cassettone gli unici cavi che stanno avanti sono i due per le pciex, quello dei molex dei lettori, e il cavo eide che è corto e non potevo farlo passare dietro... per il resto ho fatto passare dietro anche il 24pin... ![]() non far caso al cavo di alimentazione sata penzoloni, al filo delle ventole e ai cavi che vedi spuntare da dietro...è ancora una cosa temporanea perche dovrò smontare tutto di nuovo perche mi arriva un altro hdd e il dissi zalman 9700... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
bel lavoro TigerTank
un armor tutto da vedere esempio di modding riuscito approvato!!!!!!!!!!!!
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
beh pero ho visto modding superiori , voglio dire è solo rivenrniciato in nero .....senza nulla togliere a nessuno,perche pure ci vuole pratica e perizia per un operazione del genere perche le sbavature di vernice o imperfezioni sono brutte da vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
|
ma allora è una tua abitudine quella di parlare senza osservare!!!!!....
![]() ![]() ![]() ![]() guarda che è girato !!!!...il case è chiuso sulla sinistra invece che sulla destra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
paratia posteriore rifatta, doppiofondo, vano per nascondere i cavi davanti all'alimentatore, piastra mobo modificata e forata per accesso ai dissipatori/wb senza smontare la mobo e fori per passaggio cavi, ribaltamento ad atx rovesciata, modifica dei 2 sostegni porta i-cage per poter avvitare (al contrario i fori sono sfasati), modifica del pannello finestrato originale, sistema particolare di sostegno del radiatore, verniciatura e altre piccole cose ![]() Purtroppo penso che in alcuni punti di contatto e attrito la vernice si scrosterà per l'attrito...a livello amatoriale è impossibile ad esempio una verniciatura per elettrolisi o simili ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 19-07-2008 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() In certe fasi è stato un lavoraccio specialmente per la mancanza di mezzi diciamo professionali....oltretutto oggi ho dovuto ripulire il garage perchè era pieno di polvere di vernice nera e sembrava un'ambientazione post-eruzione vulcanica ![]() Cmq ho fatto un bel pò di esperienza in favore di un prossimo lavoro simile. Buona serata.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 |
Senior Member
|
non entrano nel mobile del computer...per fortuna ha i piedini lunghi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 |
Senior Member
|
del plus...
su una scrivania che è profonda 80 ci sta...avoglia se ci sta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
salve boys spero di nn fare una richiesta a cui è già stata data risposta ma nn l'ho trovata anche xkè al momento sn un po' di fretta. Avrei bisogno di sapere come smontare la ventola posta in alto. Ok come sganciare solo la ventola l'ho fatto
![]() Ho letto come blandamente montare una o + ventole da 120 frontalmente! Ip purtroppo nn ho mai smanettato su queste cose quindi consideratemi pure un incapace totale :P nn c'è proprio un altro rimedio casareccio x montare una ventola da 120 sopra quella standard? ![]() p.s. sto parlando della prima versione dell'armor non quelli nuovi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 |
Senior Member
|
la struttura della ventola sopra è come quella dietro...
ripieghi in dentro le levette grandi e sposti la struttura da una parte...e poi si sfila... è dura spiegarlo...ma se osservi è semplice...prova con quella dietro...una volta capito passi a quella sopra riguardo al castello degli hdd, se stai parlando di quello posteriore, basta svitare una vitona, premere la linguetta e si sfila in un attimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
io premo ma nn mi si sfila....
![]() cmq x la ventola sopra io piego le due levette a dx e sx e tiro verso il basso...ma nn viene..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.