Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2007, 21:29   #561
tagor
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Allora dopo tanto girovagare, ho scelto l'FZ21M.
Aspetto solo che sia disponibile sul sito della sony che cosi' lo compro da loro.

Faccio notare, magari voi non sarete daccordo con me, che FORSE per non avere molti problemi con i monitor LCD con pixel difettosi e' meglio comprare online e sfruttare il diritto di recesso.
Cosi' anche se la Sony non te lo passa in garanzia riesci a restituire la "sola" e te ne fai rimandare un altro. Magari spenderai per la spedizione....ma sempre meglio che tenersi un vaio con i pixel difettosi.....
Almeno....questo e' quello che faro' io.

....in trepidante attesa

P.S. non e' che qualcuno puo' provare a fare un po' di benchmark ?? magari con il 3dmark06....so che alfonso adesso mi odiera' a morte....pero' magari per fare un paragone....potrebbe essere utile....
tagor è offline  
Old 03-10-2007, 21:35   #562
icarus84
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi aiuto domani pomeriggio armato di 1.300 euri mi metto in macchina a cerca' sto notebook però se qualcuno l'ha avvista da qualche parte a Roma mi farebbe un immenso favore
icarus84 è offline  
Old 03-10-2007, 21:40   #563
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miumiu7 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!! sn così contenta xkè alla fine ho acquistato anche io l' FZ21M!!!! sn troppo soddisfatta di qst notebook! ho avuto modo di usarlo solo da qualche ora e nn ho riscontrato alcun difetto x il momento...dm provvederò a creare i DVD di repristino e a togliere tutti qst programmi inutili (x primo norton! )...x caso dovrei far altro?
..alla fine lo hai comprato! brava! Hai fatto una ottima scelta e vedrai che ti darà soddisfazione..
Intanto ti do' il benvenuto nel club con le ormai consuete faccine festose e rappresentative di tutti gli stati d'animo:

Ti inserisco per il momento tra i possesori nel nostro club.

Sei per il momento la prima donna in questo 3D, di questo ne sono lieto. Il note è elegante, cool, e và benissimo anche per le femminucce.

Giusto per essere chiari, il fatto che tu sia una donna non ti dà nè vantaggi, ma nemmeno svantaggi in un 3D frequentato dalla maggior parte da maschietti, ma chè moderato da una bella moderatrice.

Ti chiedo scusa in anticipo se nel linguaggio a volte vengono usate delle espressioni goliardiche ma che sono solo modi di dire e lo si fà anche per rendere l'ambiente più allegro e divertente.

Ciao e ben venuta di nuovo.

PS: intanto che impari a conoscere il note e fare i dischi di ripristino fai anche un paio di carica e scarica batteria.. poi per il resto c'è tempo....
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 21:45   #564
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da icarus84 Guarda i messaggi
ragazzi aiuto domani pomeriggio armato di 1.300 euri mi metto in macchina a cerca' sto notebook però se qualcuno l'ha avvista da qualche parte a Roma mi farebbe un immenso favore
..icarus84, .. ma se ti ho appena detto che all'unieuro hanno esposti i 21M ed hanno ancora 18E e 11Z...
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 21:50   #565
al-edit-so60
Bannato

ragà (con ragà intendo anche le femminucce: è unisex)
per completare la news di oggi riguardo ai 21S e 21Z, che non arriveranno nei negozi "normali" non prima del 15/20 ottobre, mi è stato anche detto che le prenotazioni soprattutto del 21S sono di gran lunga superiori alla prima mandata di note in arrivo.
Il negoziante era sconvolto da quante richieste ha avuto e dal successo che sta avendo la serie FZ
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 21:51   #566
miumiu7
Member

Ciao e ben venuta di nuovo.

PS: intanto che impari a conoscere il note e fare i dischi di ripristino fai anche un paio di carica e scarica batteria.. poi per il resto c'è tempo....[/quote]

grazie! si lo sto già facendo il ciclo carica/scarica...è solo cn la batteria da poco più di un ora e mi dice che il tempo rimasto è di circa 50 minuti..vediamo...cmq tranquillo...anche se scrivete qualche parola un pò più nn ti preocc.. nn mi arrabbio...cmq si il note è veramente bello...strano che sia l'unica ragazza a possederlo...e vabbè
miumiu7 è offline  
Old 03-10-2007, 21:56   #567
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tagor Guarda i messaggi
Faccio notare, magari voi non sarete daccordo con me, che FORSE per non avere molti problemi con i monitor LCD con pixel difettosi e' meglio comprare online e sfruttare il diritto di recesso.
Cosi' anche se la Sony non te lo passa in garanzia riesci a restituire la "sola" e te ne fai rimandare un altro. Magari spenderai per la spedizione....ma sempre meglio che tenersi un vaio con i pixel difettosi.....
Almeno....questo e' quello che faro' io.
..ti ho inserito tra i "trepitanti"

..anche questo mi sembra una buona motivazione a favore dell'acquisto on line. Ogni cosa ha i suoi pro e suoi contro.
Comunque ai fatto un'ottima scelta.

Ovviamente per riguarda i bench .. non sarò certo io a farli...

PS:..se guardi, però nel vecchio 3D avevo postato i bench dell'11S

Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 21:58.
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 21:57   #568
al-edit-so60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miumiu7 Guarda i messaggi
.cmq si il note è veramente bello...strano che sia l'unica ragazza a possederlo...e vabbè
NO, no non sei l'unica ragazza a possederlo, ci sono le mie amiche che ce lo hanno quasi tutte.. sei l'unica ragazza, per il momento, iscritta su questo 3D..

PS: altro suggerimento: leggiti le pagine del 3D che per il momento sono ancora leggibili e poche, ma se si và avanti a questo ritmo sarà dura fra un po'

Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 22:05.
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 21:58   #569
icarus84
Member

stasera ho chiamato un centro unieuro e mi hanno detto che non ce l'avevano ad esempio...ma sono sicuro che domani lo troverò da qualche parte...altrimenti non so cosa sarei capace di fare...sto note mi fa letteralmente sbavare
icarus84 è offline  
Old 03-10-2007, 22:02   #570
al-edit-so60
Bannato

Quote:
stasera ho chiamato un centro unieuro e mi hanno detto che non ce l'avevano ad esempio...ma sono sicuro che domani lo troverò da qualche parte...altrimenti non so cosa sarei capace di fare...sto note mi fa letteralmente sbavare
..senti io no so' quanti unieuro ci sono a roma, io sono passato 3 giorni fà, a quello che stà sul raccordo e l'ho provato, fotografato, scaricato gli shot (materiale che trovi postato qualche pagina fà) e ne avevano disponibili 10 21M! Fai tu!
Poi se in tre gionri li hanno venduti tutti... questo non lo so'
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 22:09   #571
miumiu7
Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
NO, no non sei l'unica ragazza a possederlo, ci sono le mie amiche che ce lo hanno quasi tutte.. sei l'unica ragazza, per il momento, iscritta su questo 3D..

PS: altro suggerimento: leggiti le pagine del 3D che per il momento sono ancora leggibili e poche, ma se si và avanti a questo ritmo sarà dura fra un po'
ok...lo farò...
miumiu7 è offline  
Old 03-10-2007, 22:17   #572
icarus84
Member

Quote:
..senti io no so' quanti unieuro ci sono a roma, io sono passato 3 giorni fà, a quello che stà sul raccordo e l'ho provato, fotografato, scaricato gli shot (materiale che trovi postato qualche pagina fà) e ne avevano disponibili 10 21M! Fai tu!
Poi se in tre gionri li hanno venduti tutti... questo non lo so'
ma allora sei un grande potevi dirlo prima
Domani corro e se non lo trovo ti ritengo responsabile

Il prezzo immagino fosse 1.299 giusto ? thanks
icarus84 è offline  
Old 03-10-2007, 22:19   #573
al-edit-so60
Bannato

ragà per chi ancora non ce lo ha e lo vuole vedere ho messo altre immagini a questo link ed ho inserito il rimando anche nel 1° post

Altre foto del "gioiellino" QUI
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 22:22   #574
al-edit-so60
Bannato

Quote:
ma allora sei un grande potevi dirlo prima
Domani corro e se non lo trovo ti ritengo responsabile

Il prezzo immagino fosse 1.299 giusto ? thanks
..icarus, mi hai già sfinito (non ancora ai livelli di rudys) e hai già rotto le balle abbastanza

SI!

PS:@tutti ho aggiornato la tabella possessori-- ho inserito anche te icarus..

PS: @icarus questo è il post del 30 settembre di cui ti dicevo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=20#384

Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 22:45.
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 22:33   #575
icarus84
Member

hai fatto bene
icarus84 è offline  
Old 03-10-2007, 22:47   #576
al-edit-so60
Bannato

Quote:
hai fatto bene
PS: @icarus questo è il post del 30 settembre di cui ti dicevo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=20#384
al-edit-so60 è offline  
Old 03-10-2007, 23:53   #577
Squall256
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
Quote:
..aspetta! non ho avuto tempo, ma ti devo chiedere delle cose prima di rispondere ..

e poi confidavo nel fatto che ci fosse qualche "xpiano" (cioè utilizzatore di XP) che ti rispondesse... ma invece questi, giustamente, stanno tutti a trombà invece che a scrivere
che devi chiedermi? cmq è normale se sono tutti a "trombà", però senza esagerare
aiutami suuuuu

Quote:
ragà ho aggiornato gli hard disk in prima pagina, mancano quelli dell' 11Z e del 21Z da completare..

..qualche possessore "pio" di tali modelli, me li potrebbe postare, grazie !
ALT! ho letto 11Z? la mia ragazza ha il FZ11Z quindi se mi dici cosa ti serve dell'hard disk, la prossima volta, posso guardarci
Squall256 è offline  
Old 04-10-2007, 00:35   #578
luque16
Member

L'Avatar di luque16

Per tornare all autonomia del 18M adesso mi segnala che ho 5 % di carica,segna poco piu di due ore dall accensione (100% di carica)...sempre collegato alla rete a scaricare e vedere pagine. Messenger e una decina di mp3...
Old 04-10-2007, 08:20   #579
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Prima impressione:
Seconda impressione dopo aver acceso il computer e visto il monitor
Terza impressione dopo aver collegato al televisore con hdmi
Un'emoticon vale più di mille parole.
A stasera per screenshots, info su tutto il resto.
Il pr più basso è 4.5
pO|_iNo è offline  
Old 04-10-2007, 09:28   #580
ax-dismantled
Member

L'Avatar di ax-dismantled

Quote:
Originariamente inviato da tagor Guarda i messaggi
Io ho preso il 21M al Mediaworld e ho detto al commesso che nel caso in cui avessi trovato anche un solo pixel defunto, sarei tornato subito in negozio e avrei esercitato il diritto di recesso. Lui mi ha confermato che se lo portavo indietro entro una settimana dall'acquisto me lo avrebbe cambiato seduta stante, senza problemi. Per fortuna non ce n'è stato bisogno.

Non ho mai capito se questo è un "lusso " che può permettersi solo la grande distribuzione o se è una possibilità che applicano anche i piccoli rivenditori.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Mega Risparmi Amazon Haul: fino al 60% s...
Samsung ha dominato il mercato degli sma...
PlayStation 5 in sconto: prezzo abbassat...
Android 16: arrivano tante novità...
iPhone 17 Pro da 256 GB scende a 1.249€:...
L'europea Mistral sfida i colossi americ...
L'aereo supersonico del futuro non &egra...
Proiettore 1080P a soli 70,99€: 900 ANSI...
Motorola Edge 70 Ultra punta alla fascia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian