|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Allora dopo tanto girovagare, ho scelto l'FZ21M.
Aspetto solo che sia disponibile sul sito della sony che cosi' lo compro da loro. Faccio notare, magari voi non sarete daccordo con me, che FORSE per non avere molti problemi con i monitor LCD con pixel difettosi e' meglio comprare online e sfruttare il diritto di recesso. Cosi' anche se la Sony non te lo passa in garanzia riesci a restituire la "sola" e te ne fai rimandare un altro. Magari spenderai per la spedizione....ma sempre meglio che tenersi un vaio con i pixel difettosi..... Almeno....questo e' quello che faro' io. ....in trepidante attesa P.S. non e' che qualcuno puo' provare a fare un po' di benchmark ?? magari con il 3dmark06....so che alfonso adesso mi odiera' a morte....pero' magari per fare un paragone....potrebbe essere utile.... |
|
|
|
|
#562 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi aiuto domani pomeriggio armato di 1.300 euri
mi metto in macchina a cerca' sto notebook però se qualcuno l'ha avvista da qualche parte a Roma mi farebbe un immenso favore |
|
|
|
|
#563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Intanto ti do' il benvenuto nel club con le ormai consuete faccine festose e rappresentative di tutti gli stati d'animo: ![]() Ti inserisco per il momento tra i possesori nel nostro club. Sei per il momento la prima donna in questo 3D, di questo ne sono lieto. Il note è elegante, cool, e và benissimo anche per le femminucce. Giusto per essere chiari, il fatto che tu sia una donna non ti dà nè vantaggi, ma nemmeno svantaggi in un 3D frequentato dalla maggior parte da maschietti, ma chè moderato da una bella moderatrice. Ti chiedo scusa in anticipo se nel linguaggio a volte vengono usate delle espressioni goliardiche ma che sono solo modi di dire e lo si fà anche per rendere l'ambiente più allegro e divertente. Ciao e ben venuta di nuovo. PS: intanto che impari a conoscere il note e fare i dischi di ripristino fai anche un paio di carica e scarica batteria.. poi per il resto c'è tempo.... |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Bannato
|
Quote:
.. ma se ti ho appena detto che all'unieuro hanno esposti i 21M ed hanno ancora 18E e 11Z...
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Bannato
|
ragà
per completare la news di oggi riguardo ai 21S e 21Z, che non arriveranno nei negozi "normali" non prima del 15/20 ottobre, mi è stato anche detto che le prenotazioni soprattutto del 21S sono di gran lunga superiori alla prima mandata di note in arrivo. Il negoziante era sconvolto da quante richieste ha avuto e dal successo che sta avendo la serie FZ
|
|
|
|
|
#566 |
|
Member
|
Ciao e ben venuta di nuovo.
PS: intanto che impari a conoscere il note e fare i dischi di ripristino fai anche un paio di carica e scarica batteria.. poi per il resto c'è tempo....[/quote] grazie! si lo sto già facendo il ciclo carica/scarica...è solo cn la batteria da poco più di un ora e mi dice che il tempo rimasto è di circa 50 minuti..vediamo...cmq tranquillo...anche se scrivete qualche parola un pò più |
|
|
|
|
#567 | |
|
Bannato
|
Quote:
..anche questo mi sembra una buona motivazione a favore dell'acquisto on line. Ogni cosa ha i suoi pro e suoi contro. Comunque ai fatto un'ottima scelta. PS:..se guardi, però nel vecchio 3D avevo postato i bench dell'11S
Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: altro suggerimento: leggiti le pagine del 3D che per il momento sono ancora leggibili e poche, ma se si và avanti a questo ritmo sarà dura fra un po'
Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
|
stasera ho chiamato un centro unieuro e mi hanno detto che non ce l'avevano ad esempio...ma sono sicuro che domani lo troverò da qualche parte...altrimenti non so cosa sarei capace di fare...sto note mi fa letteralmente sbavare
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi se in tre gionri li hanno venduti tutti... questo non lo so'
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
|
Quote:
Domani corro e se non lo trovo ti ritengo responsabile Il prezzo immagino fosse 1.299 giusto ? thanks |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Bannato
|
Quote:
SI! PS:@tutti ho aggiornato la tabella possessori-- ho inserito anche te icarus.. PS: @icarus questo è il post del 30 settembre di cui ti dicevo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=20#384 Ultima modifica di al-edit-so60 : 03-10-2007 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#575 |
|
Member
|
hai fatto bene
|
|
|
|
|
#576 |
|
Bannato
|
PS: @icarus questo è il post del 30 settembre di cui ti dicevo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=20#384 |
|
|
|
|
#577 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
Quote:
aiutami suuuuu Quote:
|
||
|
|
|
|
#578 |
|
Member
|
Per tornare all autonomia del 18M adesso mi segnala che ho 5 % di carica,segna poco piu di due ore dall accensione (100% di carica)...sempre collegato alla rete a scaricare e vedere pagine. Messenger e una decina di mp3...
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Prima impressione:
![]() Seconda impressione dopo aver acceso il computer e visto il monitor Terza impressione dopo aver collegato al televisore con hdmi Un'emoticon vale più di mille parole. A stasera per screenshots, info su tutto il resto. Il pr più basso è 4.5 |
|
|
|
|
#580 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho mai capito se questo è un "lusso " che può permettersi solo la grande distribuzione o se è una possibilità che applicano anche i piccoli rivenditori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

mi metto in macchina a cerca' sto notebook però se qualcuno l'ha avvista da qualche parte a Roma mi farebbe un immenso favore