|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non è piu grande?? dove consigli di prendere questi modelli.. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#5683 |
|
N6198
Voglio mettere a disposizione del forum la mia esperienza. Da stamattina sto smanettando con un N6198 dual sim tv. L'impatto estetico è gradevole, il telefono ha l'aria solida e il tastierino è abbastanza largo ed è agevole premere i tasti. Il touchscreen è preciso e veloce. La ricezione delle 2 sim è buona anche se la Vodafone va di tanto in tanto in ricerca rete, mentre la Wind è costantemente su 3-4 tacchette. Non c'è effetto eco sulla seconda sim, anche se ci ho parlato poco e mi riservo di testarla meglio. Impressionante la qualità sonora, le casse sprigionano un suono spaventoso che non si distorce nemmeno con il volume al massimo, dovreste sentirlo perchè è davvero inspiegabile a parole! La ricezione radio è ottima, un pò meno quella tv, dipende dalle stanze e dai luoghi, in alcuni posti si prendono agevolmente tutti i principali canali con una buona qualità video, in altri non si acchiappa nulla. A differenza di altri cinafonini, è davvero buona la traduzione in italiano. Interessante anche la possibilità di impostare suonerie diverse a seconda della sim che riceve la chiamata. Buona la fotocamera, c'è scritto 2 mega pixel ma penso che ne abbia 1.3. Gradevole l'interfaccia, con i 4 tasti direzionali del telefono che possono essere personalizzati per abbinarli a funzioni rapide. Nel complesso sono davvero soddisfatto, visto che l'ho pagato 145 euro spedizioni comprese da un cinese su ebay. Se vi serve qlk altra info chiedete pure.
|
![]() |
#5684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5685 |
Bannato
Città: Deep Space Nine
|
Ultima modifica di STDK : 17-04-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
#5686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() altrimenti vedresti che si trovano nuovi intorno alle 210/220 sterline = 265/280 euro (ovviamente senza le spese di spedizione) |
|
![]() |
![]() |
#5687 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5688 | |
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-APPLE-i...QQcmdZViewItem ![]() ecco cosa ho trovato con gli indizi tuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5690 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5691 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5692 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Icool N888
Ciao a tutti.
Io ho preso un N888 e ne sono rimasto veramente soddisfatto. Ottima la possibilità di avere 2 sim che lavorano contemporaneamente, perfette nella ricezione su entrambe (niente fruscio o difetti vari), con buona possibilità di personalizzazione delle due schede separatamente. Naturalmente provvisto di touchscreen da 3.0 pollici, che permette un'ottima visualizzazione di foto e filmati. L'audio come tutti i cellulari di questo tipo è eccezionale, ottimo in quanto a potenza e qualità. La traduzione in italiano è riuscita benissimo, non si trovano più i tipici errori che si trovavano sino a qualche mese fà con traduzioni caserecce. La fotocamera dichiarata da 2.0 MP, ma se arriva ad 1.3 è un miracolo, ma cmq non mi interessa particolarmente. In conclusione, sono rimasto molto sodisfatto dal telefono. Sono partito molto scettico, mi sono dovuto ricredere anche perchè per un prezzo che supera di poco i 100 € non avrei potuto sicuramente chiedere di meglio |
![]() |
![]() |
#5694 |
Senior Member
|
No sono sbloccati....nascono bloccati con l'operatore O2 (offerta a 169 sterline - dura fino a giugno) loro comprano, sbloccano e poi rivendono guadagnandoci 20/30 sterline). Stiamo andando un pò OT.
|
![]() |
![]() |
#5695 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Cavolo....ma cè di mezzo un contratto oppure no!!!! se lo prendo..vanno bene giusto? Scusate posso mettere anche Messanger...oppure no..che funzioni con Wifi? lingua Italiana ?? ![]() |
![]() |
![]() |
#5696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5697 |
Member
|
Scusate....ma credo che la mia ricerca sia finita GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hanno tutte le caratteristiche dell' iPhone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5700 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.