Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2008, 15:16   #5561
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
Member

L'Avatar di Boss P4 a.k.a. The Jamaboy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gaeta
no nei bucks ne è uscita una nuova rossa...quella di prima già la conoscevo...l'ho vivsta su nba.com quella nuova...ecco il link

http://www.nba.com/bucks/news/red_un...ed_080923.html
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 16:44   #5562
gp4mod
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
RR8 pronto nel weekend.
grande albys!!!
Old 26-09-2008, 17:41   #5563
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Sono in crisi mistica, non riesco più a giocare a nba live...ogni tanto inizio una partita ma a metà del secondo quarto mi rompo i maroni e spengo.
Il fatto è che vinco tutte le partite facilmente (e per questo potrei cambiare i settaggi) però c'è anche il fatto che i movimenti dei giocatori mi iniziano ad infastidire all'inverosimile, il fatto che non corrono bene in contropiede, che non tornano mai in difesa ecc.. Oggi stavo per comprare una xbox 360 (su play.com costa 164 euro e nba 2nk8 costa 10 sterline), il fatto è che la xbox la userei solo per quello e mi pare un po' uno spreco.
Considerando che non uscirà nè nba live nè 2nk per pc quest'anno però o abbandono completamente oppure mi tocca davvero prendere la xbox.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 19:33   #5564
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Piu' che altro dopo che uno vede nba2k9 gli viene la depressione a giocare ad nba live.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 20:32   #5565
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Certo che, stando al vostro ragionamento, uno dopo aver visto Megan Fox non dovrebbe più riuscire a trombarsi la moglie o la fidanzata...

Vi capisco, peraltro.
Anch'io non riesco più a spolverare le moglie o le fidanzate degli altri e a giocare a un nba live 07.

(L'8 ancora ancora, ma per poco )
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 20:47   #5566
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Certo che, stando al vostro ragionamento, uno dopo aver visto Megan Fox non dovrebbe più riuscire a trombarsi la moglie o la fidanzata...

Vi capisco, peraltro.
Anch'io non riesco più a spolverare le moglie o le fidanzate degli altri e a giocare a un nba live 07.

(L'8 ancora ancora, ma per poco )
Dato che se ti compri una bella macchina (la xbox) ti trombi anche Megan Fox, allora dici: "Quasi quasi..."
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 00:20   #5567
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Stavo dando un'occhiata ai beta ratings di Andrew...
Grazie di esistere Albys! Non fosse così, dovrei perdere ore a modificare i ratings... Rose 50 in schiacciata, Gallinari che vale 70, Beasley che tira peggio di Rose, il valore massimo in difesa tra tutti i rookies è 65, bayless 50 in schiacciata..brrr
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 10:07   #5568
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Eh sì, il ragazzo è in gamba con i files .dbf ma di basket capisce davvero pochino...
Pensa che a me venne l'input definitivo per i realistc Roster prorpio perchè non reggevo certe sue cazzate nelle valutazioni.
A saperlo cambiavo gioco, mi son rovinato la vita.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 27-09-2008, 10:58   #5569
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
...
A saperlo cambiavo gioco, mi son rovinato la vita.
ma sì dai che ti diverti
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 23:34   #5570
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Non per voler difendere nba live 08 per PC...

... però pare che questo Nba2K9 sia una roba straordinaria...
Beh, questo lungo video mostra cose straordinarie (varietà di movenze realistiche notevoli) ma anche due colossali cazzate:
1- i giocatori pattinano molto più che in nba live 08. Se lo negate siete in malafede, è la prima cosa che si vede.
2- le facce dei giocatori sono vomitevoli...s embrano tutti mostriciattoli. Come si fa a giocare con tipi che non assomigliano neppur minimamente alla controparte reale?

http://it.youtube.com/watch?v=Z5xzBCwGKS8
Old 29-09-2008, 01:52   #5571
Skaffa81
Bannato

Sul pattinamento e' vero, sui volti invece io non avrei problemi, anche perche' alcuni son identici.
Insomma rimane anni luce cmq davanti ad nba live, soprattutto la versione pc.

Cmq tornando ad nba live:quanto fanno schifo i menu?
Old 29-09-2008, 14:27   #5572
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Beh, questo lungo video mostra cose straordinarie (varietà di movenze realistiche notevoli) ma anche due colossali cazzate:
1- i giocatori pattinano molto più che in nba live 08. Se lo negate siete in malafede, è la prima cosa che si vede.
2- le facce dei giocatori sono vomitevoli...s embrano tutti mostriciattoli. Come si fa a giocare con tipi che non assomigliano neppur minimamente alla controparte reale?

Per le facce non mi cambia molto, anche se quelle dei giocatori principali sono buone.

Comunque nel video che ha postato PeterGriffin nel clan NBA si vede meglio e si capisce che veramente è fantastico.
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 16:33   #5573
Skaffa81
Bannato

Ho fatto qualche trade, ora il quintetto titolare e':

haywood
okafor
c.anthony
Gordon
c.paul

in panca ho:
rose
4 pg draftati

Con il senno di poi son un po pentito per c.paul dato che rose come titolare andava benissimo.
Ora vedo se riesco a scambiarlo per qualche trade importante.
Old 29-09-2008, 17:30   #5574
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:

Io di nba 2k ho visto solo i video, come fluidità dei movimenti in effetti preferisco nba live, come palleggia il portatore di palla, come corrono ed in generale i movimenti che fanno, però nba live è troppo scarno e tatticamente ha molti errori che lo rendono abbastanza fastidioso da giocare mentre pare che nba 2k9 da questo punto di vista sia ottimo. Vorrei provarlo, solo che provarlo significa spendere 230 euro e dopo ti piace per forza.
Old 29-09-2008, 17:53   #5575
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ho fatto qualche trade, ora il quintetto titolare e':

haywood
okafor
c.anthony
Gordon
c.paul

in panca ho:
rose
4 pg draftati

Con il senno di poi son un po pentito per c.paul dato che rose come titolare andava benissimo.
Ora vedo se riesco a scambiarlo per qualche trade importante.
beh ma paul è paul
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 19:12   #5576
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Dal vdeo xò sembra bellissimo albys,non puoi dire di no! io ho sia il live che il 2k8 su play 2,la differenza c'è anche se quest'ultimo ha pure lui parecchie carenze nei roster ed alcuni movimenti ancora non si sa bene come si faccia a farli...se poi come me badi molto al dettaglio allora ti do ragione sulle facce,poi la telecronaca e il rumore della retina (il classico ciuff ) sono molto piu belli su NBA live!
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:17   #5577
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

le movenze e soprattutto l'incredibile teatralità e varietà delle espressioni corporali del 2k9 sono al limite del filmato reale... indubbiamente.
Però davvero il vedere certi giocatori con la faccia da zombi e quei movimenti in avanti a scatti, scivolando e non correndo o passeggiando sono terribili.

Vero, retina e commento sono migliori nel live 08, e così pure i campi (non le tribune e gli spettatori, che nel 2k9 sono incredibili! )
Old 29-09-2008, 20:35   #5578
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Su play comunque ancora c'è il 2k9 per pc in uscita il 10 ottobre...la speranza è quasi nulla però ancora magari c'è qualche porta aperta...
Old 29-09-2008, 22:11   #5579
Skaffa81
Bannato

Certo che questa cosa di nba 2k9 e' davvero strana.
Come e' possibile che alcuni siti lo mettano in preorder?E play.com non e' proprio un sito sconosciuto.

Cmq rimane a mio modo di vedere,e' una incompresione tra 2k e le varie riviste del settore, ma non mi spiego come si stia trascinando cosi' a lungo.
Altra cosa che fa storcere il naso, e' il prezzo della "ipotetica" versione pc: viene come per la play2, quindi se anche la 2k si deve mettere a fare come la EA, ovvero considerare gli utenti pc come pezze, possono tenerselo il loro giochino.
Old 29-09-2008, 22:24   #5580
Lebron
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Basketball will be coming to your computers this year. Many of you have already seen that NBA 2K9 will be released on the PC on various sites, and I wanted to confirm that. The extra bit of news, however, is that the game will be a XBOX 360 port. It will be released October 21st in PC gaming stores everywhere. Feel free to discuss!

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian