|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
C'è qualcuno che ha sperimentato con esito positivo una connessione iliad FTTH
con l'uso di pacchetti in abbonamento TIM (es. TIM Vision)? con l'uso di pacchetti in abbonamento Sky (Cinema o altro)? Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Stavo guardando la situazione di iliad e nella pagina di mio suocero è uscito: Attivazione linea sospesa.
Invece di chiamare il 177, ho provato a sentire la tizia del negozio dove abbiamo sottoscritto il contratto che dovrebbe avere un contatto specifico. Vediamo cosa mi dice. A voi è già capitato? sapete come si procede in questi casi e cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 |
Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: reggio emilia
|
Io ho lo Sky q collegato via lan, connessione ilad su rete openfiber. Mai avuto nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 |
Senior Member
|
@xtian2008
Grazie del feedback.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Come abbonato Sky ho avuto tre mesi di abbonamento Discovery plus e quello ogni tanto non partiva dicendo che era in Francia ma è roba di un anno fa che poi non è più capitata. Da segnalare il fatto curioso, ma non penso proprio sia colpa di iliad, che lo sky glass TV ogni tanto scazzava su ethernet e si scollegava per ricollegarsi subito dopo ve ne accorgevo dai log. Anche per quello alla fine l'ho messo in wi-fi. Comunque ripeto che nessun problema
![]() |
![]() |
#5386 |
Junior Member
|
Tim Vision non lo uso, sky, disney, netflix, paramount e apple tv nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 |
Senior Member
|
@joinwind
Grazie dell'info.
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A Milano io sono senza linea da 10 minuti, sono l'unico?
edit: al 177 mi hanno detto che ci sono lavori nella mia zona
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 24-07-2024 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 | |
Member
|
Quote:
intanto ne approfitto per chiedere una informazione: per caso qualcuno che ha la ftth di iliad può dirmi qual è la sua esperienza con il gaming online? la latenza/ping sono buoni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Da oggi sono anche io dei vostri. Passato da fastweb a iliad prevalentemente perché non mi soddisfava il loro router Nexxt che talvolta mi faceva cadere il WiFi. È andato tutto liscio, dalla richiesta di migrazione alla chiamata del tecnico venuto oggi che non ha toccato nulla nell'appartamento, si è limitato a mettere il router nuovo e attivare la linea. Pensavo dovesse spostarsi su open fiber invece a quanto pare iliad ora usa anche flash fiber. Tutti i passaggi sono andati a buon fine senza problemi e da quando richiesto la linea + mobile in una settimana ora sono iliad puro. Resta solo da valutare la cessazione di Fastweb avendo chiesto la migrazione ma senza numero di telefono fisso perché non lo avevo, spero vada tutto liscio in qualche giorno. Cavo ethernet che viaggia a 2300mbps in download, 900Mbps e passa in upload, niente da dire. Vediamo come va con il WiFi nel corso dei prossimi giorni.
![]() |
#5391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io sono ancora in attesa per ricevere l'etichetta di spedizione per restituire il modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Stefano Ultima modifica di Code-TR : 26-07-2024 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Salve,
qualcuno sà come farsi aprire tutte le porte su iliad? mi scoccia dover chiamare ogni volta per le per le porte che non sono nel mio range...ho provato a chiamare il servizio clienti e dopo una chiacchierata dicono di aver aperto la segnalazione... ma oramai sono passati 25 giorni minimo e non ho avuto risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Senior Member
|
@PorkintosH
A cosa ti serve avere lì'apertura di tutte le porte? Questo tipo di richiesta è possibile farla solo chiamndo il servizio clienti (177).
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 |
Member
|
In realta paiono restii a farti questi "servizi" .... boh pure al telefono pare che gli stai chiedendo la luna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Member
|
L'ho fatto... ma sono passati 25 giorni e più ma non avuto nessun tipo di contatto ne mi hanno aperto le porte... mi serve per i vari server che ho in casa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 |
Senior Member
|
@PorkintosH
Quello che puoi fare è chiamare il 177 e colelcitare.
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Member
|
Oggi non è giornata... dalle 8,30 di mattina senza internet... volevo chiamare per le porte.. ho dovuto chiamare per sapere se torna la linea
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5400 | |
Member
|
Quote:
Qual è il problema delle porte? Comunque dopo un mese nessuna notizia da parte di iliad o open fiber da parte del tecnico ![]() Mio suocero, invece, han dovuto interrompere perchè han scoperto che un cavo passa nel cortile del vicino e bisogna chiedere il permesso. Abbiamo chiesto il permesso e ora siamo in attesa ci richiamino per prendere appuntamento ![]() Ultima modifica di RaistMajere : 29-07-2024 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.