|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Le spese di dogana sono variabili da 0 ad un 30% del totale (sono stime basate sulle esperienze riportate, non sto citando nessuna regola).
![]() |
#5362 |
Senior Member
|
L'avevo capito, ma da come l'hai scritto il senso sarebbe stato l'altro...
![]()
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5364 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Conversazione in corso con sz_baili02@hotmail.com
Spaccotutto: hi can i ask you an info? sz_baili è stato aggiunto alla conversazione. Spaccotutto: how much is tytn 2? sz_baili: it is a unit us$310,sample price Spaccotutto: but original? sz_baili02@hotmail.com: tyt2? sz_baili: yes. yes. i know.it making Taiwan sz_baili02@hotmail.com: yes sz_baili ha abbandonato la conversazione. sz_baili02@hotmail.com: It is original Spaccotutto: language also engLish? sz_baili02@hotmail.com: yes Including Chinese and English Spaccotutto: how much tytn2 how much shiPpin cost to italy sz_baili02@hotmail.com: 335usd. It is sample price Spaccotutto: what`s sample price? sz_baili02@hotmail.com: 335usd But you must order 10pcs Spaccotutto: and one pieCe? sz_baili02@hotmail.com: If you only order one piece, the price is 550usd Spaccotutto: no too expensive sz_baili02@hotmail.com: How much you can accept? Spaccotutto: 400$ max sz_baili02@hotmail.com: sorry, we can't accept the price Our lowest price is 450usd for one piece |
![]() |
![]() |
#5365 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Acquisto di telefonini cinesi effettuato con trattative arabe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5366 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5368 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5369 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5370 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() 2008-04-12 13:01:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center 2008-04-12 13:01:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs il telefono è alla dogana dopo 5 giorni di viaggio! speriamo bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5371 |
Bannato
|
Ieri sera ho avuto una conversazione con titi di eemobi fuori orario di lavoro...beh sappiate che lavora 12 ore al giorno e 7 giorni su 7 e gli concedono un giorno di ferie al mese ma mi diceva che lei e' contenta di lavorare.
Mi ha detto che gli piacerebbe venire a visitare l'italia e quando gli ho detto che vivo vicino a Venezia mi ha detto che molti cinesi vanno a visitarla( come non lo sapessi gia') e se gli potevo trovare un alloggio a poco costo. Gli ho risposto che a venezia ci sono prezzi allucinanti ma siccome sono troppo buono mi sono offerto di ospitarla nel mio appartamento che mio nonno buonanima veneziano doc mi lascio' in eredita' e che ora e' affittato a studenti tranne una camera CHE mI riservo quando c'e' carnevale. Gli ho detto portami 2 cect e ti ho ospito gratis magari poi se non e' male gli do anche 2 trapanate giusto per lasciarli un buon ricordo del maschio italico cazzuto ehheheeheheh |
![]() |
![]() |
#5372 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
HO parlato col solito amico venditore, mi ha detto che 450 dollari è il prezzo con la garanzia di 2 anni, in cui sostituiscono il cellulare gratis. 297 dolalri è il prezzo con garanzia 6 mesi...Altro non so dirvi, almeno per ora
#5373 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5374 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5376 |
Bannato
|
a parte gli scherzi ho gia' ospitato studenti e studentesse in visita a venezia.....una volta 2 olandese con il vizio del fumo e dell'alcool io e il mio amico Uccio ce le trombammo di brutto.
I miei poi gestiscono un b&b e ho fatto molte volte da guida a turisti/e e qualche volta ci scappava la trapanata. |
![]() |
![]() |
#5377 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5378 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
Oggi mi ha mandato la foto del suo ufficio
![]() Onestamente non so se credere o no......sono abbastanza fiducioso cmq...
#5379 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.